raffox92 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 sera gente,un capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 kkk BlackDiamondShark (che deve tornare ad essere DarkSharpedo :c) non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 2-0! Potrà riprovare tra 3 giorni n_n! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ringrazio al gentile signor andry per avermi mostrato la sua tattica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ringrazio al gentile signor andry per avermi mostrato la sua tattica Guarda che lo so che vuoi la mia palestra, vai a fan brodo (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Mi è sorto il dubbio della tua palesta, ma devo dire che non ho molta scelta con i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Mi è sorto il dubbio della tua palesta, ma devo dire che non ho molta scelta con i pokemon Bravo, rivolgi la tua attenzione verso altre Palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Non mi sembra di averti detto: proseguo verso altre palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Non mi sembra di averti detto: proseguo verso altre palestre Intanto pensa a passare il test u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Che fai, lo sfidi per la medaglia prima di sfidarlo per l titolo, vigliacco? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Palestra Lotta aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Palestra Lotta aperta ! Scusate l' OT Victor leggi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Victor, ti sfido per la medaglia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Una piccola informazione, dove si fanno sti portamedaglie? scusate per l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Visto che è OT potevi chiederlo in OT! XD Comunque fai da te, o fai da altri! Photoshop, in poche parole! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ringrazio al gentile signor andry per avermi mostrato la sua tattica Non credo che abbia solo un team sai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Non credo che abbia solo un team sai... Fa niente, di quello me ne infischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Kkk gyoperto viene fulminato. Se hai bisogno di consigli chiedimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Mi sa che prossima volta proverò con un'altra palestra. Cdfertolo guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Fa niente, di quello me ne infischiocredo che tu stia iniziando col piede sbagliato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 credo che tu stia iniziando col piede sbagliato... so quello che faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 lo scopo non e quello di essere capo o campione,ma di essere amici..poi vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 lo scopo non e quello di essere capo o campione,ma di essere amici..poi vedi tu se non capisci lo scherzo fra amici di me ed andry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Palestra aperta fino alle 16.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 che ne dici di una lotta per la medaglia cdfertolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.