cdfertolo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ok per me va bene lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 ok, se non sbaglio ti ho già , 2 minuti e prendo DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Salve rega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ho vinto ITALIAAAHH seaking xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Kkk consegno la medaglia a BlackDiamondShark in una lotta in cui io non ho usato nessuna strategia... Almeno non me l'hai carpita per copiarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Kkk consegno la medaglia a BlackDiamondShark in una lotta in cui io non ho usato nessuna strategia... Almeno non me l'hai carpita per copiarla mi sono semplicemente basato che sei di tipo elettro quindi un pokémon con parafulmine sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Intendevo che io non ho usato alcuna strategia per non farmela copiare in caso volessi rubarmi la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Intendevo che io non ho usato alcuna strategia per non farmela copiare in caso volessi rubarmi la palestralolma tipo, se non voglio occupare una palestra e sfidare la lega? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 lolma tipo, se non voglio occupare una palestra e sfidare la lega? XDNessuno ti vieta di farlo, ma devi avere almeno 8 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Kkk lo sfidante Alexei viene fulminato potrà riprovare fra tre giorniKkk consegno la medaglia a VexsusMaster. ComplimentiKkk lo sfidante Opert viene fulminato potrà riprovare fra tre giorni.Vexsus mi spiace per non aver giocato benissimo ma stavo lottando allo stesso tempo con te e con opert.Chiudo la palestra. Oggi è stata una giornata impegnativa con tutte queste sfide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Palestra Lotta aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Sera gente. Un capo online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io Enrico25 in game EnricoSfido per Medaglia PugnoIl capopalestra ΩVictor91 di tipo LottaData: 25/01/2015Orari: 19:00 (mi va bene anche ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 mi sono semplicemente basato che sei di tipo elettro quindi un pokémon con parafulmine sarebbe perfetto quando vinsi la medaglia contro cdfertolo feci un ragionamento simile. io ho detto visto che l'elettro è debole solo alla terra si porterà dei pokemon con levitazione. la soluzione: EXCADRILL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 quando vinsi la medaglia contro cdfertolo feci un ragionamento simile. io ho detto visto che l'elettro è debole solo alla terra si porterà dei pokemon con levitazione. la soluzione: EXCADRILL Evitiamo di dare ''consigli'' agli utenti che non si sono ancora cimentati nelle sfide, altrimenti si perde completamente il senso di vittoria usando strategie già adottate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 quando vinsi la medaglia contro cdfertolo feci un ragionamento simile. io ho detto visto che l'elettro è debole solo alla terra si porterà dei pokemon con levitazione. la soluzione: EXCADRILLWow, che genio! Ora abbiamo tutti imparato una cosa in più! Una soluzione che farebbe impallidire persino la strategia che ha usato Chesnó contro di me quando mi ha testato! Sono ironico, ovviamente! XD Comunque la palestra drago è aperta, ma prima voglio sfidare Victor per la medaglia! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 kkk: LZ-Zero riesce a sfuggire dalla Rete Vischiosa dei miei Ariados e si aggiudica la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Cerco un tester ragazzi Senza che vada a disturbare via MP ognuno, il primo che ha la disponibilità nei prossimi giorni mi contatti grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 kkk Lo sfidante Frakthebest99 viene sconfitto (5-0) e non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 quando vinsi la medaglia contro cdfertolo feci un ragionamento simile. io ho detto visto che l'elettro è debole solo alla terra si porterà dei pokemon con levitazione. la soluzione: EXCADRILLIl mio team da allora è cambiato... Comunque evitate di dare consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 kkk Lo sfidante Aleks al secondo tentativo riesce a conquistare la medaglia ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Il mio team da allora è cambiato... Comunque evitate di dare consigliTranquillo, quello non è un consiglio, è la cosa più ovvia e banale! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Tranquillo, quello non è un consiglio, è la cosa più ovvia e banale! XD Quoto non ci vuole un genio a capirlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Evitiamo di dare ''consigli'' agli utenti che non si sono ancora cimentati nelle sfide, altrimenti si perde completamente il senso di vittoria usando strategie già adottate.scusateWow, che genio! Ora abbiamo tutti imparato una cosa in più! Una soluzione che farebbe impallidire persino la strategia che ha usato Chesnó contro di me quando mi ha testato!Sono ironico, ovviamente! XDComunque la palestra drago è aperta, ma prima voglio sfidare Victor per la medaglia! =)come dissi tu a darth: perchè utilizzare difficili strategie quando la soluzione è dietro l'angolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.