Green Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Apro la palestra per un po' Kkk lo sfidante Infernape_98 riesce a superare anche la sala elettro e continua la sua scalata verso la vetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 kkk victini930 ottiene la medaglia Abete.Però attenzione ai crash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 kkk lo sfidante victini930 non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 2-0! Potrà riprovare tra 3 giorni Inoltre ricordo che è vietato, anche se in Smogon Doubles, l'utilizzo di Uber, quindi MegaMawile non andava bene, ma ho chiuso un occhio per una volta e ho completato la lotta, facciamo più attenzione Infernape ti aspetto eh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Palestra chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 @ ~Andry~ : spero di arrivare in fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 kkk - Lo sfidante ΩVictor91 ottiene la medaglia Abete. Complimenti! Per oggi chiudo con le lotte, a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Un Capo Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Hey ragazzi come va?(oltra alla scuola, s'intende... quella da sempre problemi xD)oggi un mio amico mi ha tirato un pezzo di cartone in faccia... mi ha preso sulla fronte e ora ho pure una cicatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 condoglianze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 condoglianze ??? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Hey ragazzi come va?(oltra alla scuola, s'intende... quella da sempre problemi xD)oggi un mio amico mi ha tirato un pezzo di cartone in faccia... mi ha preso sulla fronte e ora ho pure una cicatrice Beh, se il cartone è Naruto ti è andata anche bene, figurati se ti tirava contro Dragon Ball...XDKKK Raffox92 finalmente riesce a conquistare la medaglia, un po' mi mancheranno i suoi messaggi ogni 3 giorni meglio di un orologio svizzero (no, Novi)...XD complimenti!!XDBurn In To The Ground-NickelbackDavvero strafichissima la canzone, ascoltala...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 KKK cespun non riesce a domare i miei draghi e potrà riprovare fra tre giorni! Bella lotta! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Beh, se il cartone è Naruto ti è andata anche bene, figurati se ti tirava contro Dragon Ball...XDKKK Raffox92 finalmente riesce a conquistare la medaglia, un po' mi mancheranno i suoi messaggi ogni 3 giorni meglio di un orologio svizzero (no, Novi)...XD complimenti!!XDBurn In To The Ground-NickelbackDavvero strafichissima la canzone, ascoltala...XDNon è il mio genere di musica.. Ma approvo e condivido la loro passione all alcool xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 KKK oggi è la giornata di raffox92, perché vince anche la medaglia Ira dopo una fantastica lotta! Complimenti! =DPS: tra l'altro sei stato il mio primo sfidante! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 KKK oggi è la giornata di raffox92, perché vince anche la medaglia Ira dopo una fantastica lotta! Complimenti! =DPS: tra l'altro sei stato il mio primo sfidante! xDSono riuscito a superare i miei incubi:tu signor V e KimbOo, ne sono molto entusiasto. Primo in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Sono riuscito a superare i miei incubi:tu signor V e KimbOo, ne sono molto entusiasto.Primo in che senso? Sei stato il primo che mi ha sfidato quando sono diventato capopalestra! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Kimboo è l'incubo di molti...XD comunque onestamente sono contento dei miglioramenti che ha fatto Raffox... (ora sembra che debba insegnare qualcosa a qualcuno ma non è così, è ciò che penso...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Sei stato il primo che mi ha sfidato quando sono diventato capopalestra! xDB.RagaWow che onoreKimboo è l'incubo di molti...XD comunque onestamente sono contento dei miglioramenti che ha fatto Raffox... (ora sembra che debba insegnare qualcosa a qualcuno ma non è così, è ciò che penso...XD)Grazie mille per i complimenti... Si in effetti ho avuto dei miglioramenti, minimi, ma ci sono stati, spero di continuare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 kkk Lo sfidante Adelmasterpokemon viene sconfitto e non riesce a conquistare la medaglia nemmeno al secondo tentativo, potrà riprovare tra 3 giorni ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Kkk consegno la medaglia a Roxas123. Bella lotta complimentiKkk consegno la medaglia a Lz-Zero. Complimenti. Oggi giornata sfortunata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Palestra Lotta aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Signori, chiedo venia ma non credo riuscirei ad avere una connessione stabile in questo momento per poter lottare, non c'è un semplice maltempo, figuratevi che sono ancora bloccato in ufficio che non mi fido a fare il tragitto portone-macchina...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Maledetto temporale, anche a Napoli diluvia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Firnen ci sei per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Sera gente. Un capo Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.