Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

kkk Lo sfidante Infernape_98 riesce a sconfiggermi e quindi sorpassa la sala Pugno ( per un pelo xD )  !  Bella lotta e in bocca al lupo per il continuo della tua scalata verso il titolo :)

2BWzLea.png

Inviato

kkk Lo sfidante Infernape_98 riesce a sconfiggermi e quindi sorpassa la sala Pugno ( per un pelo xD ) ! Bella lotta e in bocca al lupo per il continuo della tua scalata verso il titolo :)

:)

Inviato

Apro la palestra per un po'

Kkk lo sfidante Infernape_98 riesce a superare anche la sala elettro e continua la sua scalata verso la vetta.

:)
Inviato

kkk lo sfidante victini930 non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 2-0! Potrà  riprovare tra 3 giorni ^^ Inoltre ricordo che è vietato, anche se in Smogon Doubles, l'utilizzo di Uber, quindi MegaMawile non andava bene, ma ho chiuso un occhio per una volta e ho completato la lotta, facciamo più attenzione ^^

Infernape ti aspetto eh u.u

Inviato

kkk - Lo sfidante Î©Victor91 ottiene la medaglia Abete. Complimenti! :)

Per oggi chiudo con le lotte, a domani! ^^

Inviato

Hey ragazzi :D

come va?

(oltra alla scuola, s'intende... quella da sempre problemi xD)

oggi un mio amico mi ha tirato un pezzo di cartone in faccia... mi ha preso sulla fronte e ora ho pure una cicatrice :sweat:

Inviato

Hey ragazzi :D

come va?

(oltra alla scuola, s'intende... quella da sempre problemi xD)

oggi un mio amico mi ha tirato un pezzo di cartone in faccia... mi ha preso sulla fronte e ora ho pure una cicatrice :sweat:

Beh, se il cartone è Naruto ti è andata anche bene, figurati se ti tirava contro Dragon Ball...XD

KKK Raffox92 finalmente riesce a conquistare la medaglia, un po' mi mancheranno i suoi messaggi ogni 3 giorni meglio di un orologio svizzero (no, Novi)...XD complimenti!!XD

Burn In To The Ground-Nickelback

Davvero strafichissima la canzone, ascoltala...XD

Inviato

Beh, se il cartone è Naruto ti è andata anche bene, figurati se ti tirava contro Dragon Ball...XD

KKK Raffox92 finalmente riesce a conquistare la medaglia, un po' mi mancheranno i suoi messaggi ogni 3 giorni meglio di un orologio svizzero (no, Novi)...XD complimenti!!XD

Burn In To The Ground-Nickelback

Davvero strafichissima la canzone, ascoltala...XD

Non è il mio genere di musica.. Ma approvo e condivido la loro passione all alcool xD

Inviato

KKK oggi è la giornata di raffox92, perché vince anche la medaglia Ira dopo una fantastica lotta! Complimenti! =D

PS: tra l'altro sei stato il mio primo sfidante! xD

Inviato

KKK oggi è la giornata di raffox92, perché vince anche la medaglia Ira dopo una fantastica lotta! Complimenti! =D

PS: tra l'altro sei stato il mio primo sfidante! xD

Sono riuscito a superare i miei incubi:tu signor V e KimbOo, ne sono molto entusiasto.

Primo in che senso?

Inviato

Sono riuscito a superare i miei incubi:tu signor V e KimbOo, ne sono molto entusiasto.

Primo in che senso?

Sei stato il primo che mi ha sfidato quando sono diventato capopalestra! xD

Inviato

Kimboo è l'incubo di molti...XD comunque onestamente sono contento dei miglioramenti che ha fatto Raffox...:) (ora sembra che debba insegnare qualcosa a qualcuno ma non è così, è ciò che penso...XD)

Inviato

Sei stato il primo che mi ha sfidato quando sono diventato capopalestra! xD

B.Raga

Wow che onore

Kimboo è l'incubo di molti...XD comunque onestamente sono contento dei miglioramenti che ha fatto Raffox...:) (ora sembra che debba insegnare qualcosa a qualcuno ma non è così, è ciò che penso...XD)

Grazie mille per i complimenti... Si in effetti ho avuto dei miglioramenti, minimi, ma ci sono stati, spero di continuare così

Inviato

kkk Lo sfidante Adelmasterpokemon viene sconfitto e non riesce a conquistare la medaglia nemmeno al secondo tentativo, potrà  riprovare tra 3 giorni ! GG :)

2BWzLea.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...