cdfertolo Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Mi scuso con tutti li sfidanti ma oggi la mia palestra rimarrà chiusa per tutta la giornata.Mandate lo stesso mp per richiedere sfide per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Anche io XD la prossima settimana dovrebbe toccare a me xD Mica è a turno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Un Capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 La mia prima volta da S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 kkk lo sfidante victini930 viene sconfitto per 4-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 kkk, lo sfidante Vinz non riesce ad aggiudicarsi la mia medaglia. Può ritentare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 KKK vinco un'altra bella lotta! Victini930 non riesce a domare i draghi, e potrà riprovare fra almeno tre giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 kkk lo sfidante LZ-Zero viene sconfitto per 6-0. potrà riprovare tra 3 giorni Comunico che a partire da adesso fino a martedì non riuscirò a lottare a causa di impegni di varia natura. Chi volesse sfidarmi è pregato, come sempre, di mandarmi un mp (che leggerò sicuramente visto che qualche volta accederò alla community per agiornarmi sulle novità ), in modo da "prenotare" la sfida, visto che ho altri sfidanti in coda. Grazie per l'attenzione.Buona serata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Apro la palestra Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Un capo on che lotta in triplo su showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 kkk LZ-Zero viene incendiato per 2-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni. Era da tempo che non facevo lotte cosi belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 kkk, lo sfidante LZ-Zero riesce a portarsi a casa la medaglia Abete, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Apro la palestra per un oretta!Feno, come lotti? SIngolo, doppio o triplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Lista di cose da fare la domenica: ☑ Dormire fino a tardi☠Guardare One Piece☑ Grattarsi☠Pranzo☠Grattarsi di nuovo☑ Aggiudicarsi una medaglia☠Cena Grazie per le lotte ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Lista di cose da fare la domenica: ☑ Dormire fino a tardi☠Guardare One Piece☑ Grattarsi☠Pranzo☠Grattarsi di nuovo☑ Aggiudicarsi una medaglia☠Cena Grazie per le lotte ragazzi Hai dimenticato VEDERE LA SERIE A! Ahaha kkk LZ-Zero viene incendiato per 2-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni. Era da tempo che non facevo lotte cosi belle Confermo che con Zero si fanno sempre belle lotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Tu Colinss come lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Giorno...capi on su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Lo sfidante Gennyboy si aggiudica, per un pelo, la medaglia Abete Complimenti!Edit: kkk Apro la palestra per un oretta!Feno, come lotti? SIngolo, doppio o triplo?Singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Lo sfidante Gennyboy si aggiudica, per un pelo, la medaglia Abete Complimenti! Edit: kkk Vittoria all'ultimo respiro,quando hai crittato credevo di stare per perdere,ma il mio sigyliph non tradisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 kkk Lo sfidante Victini930 viene sconfitto (3-0) e non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Un capo on che lotta in triplo su showdown?Eccomiiiii xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 infernape_98 ti va una sfida?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 infernape_98 ti va una sfida?? Non posso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.