Colinss Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Tu Colinss come lotti? Singolo ma sto sperimentando anche il doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Singolo ma sto sperimentando anche il doppio! Va bene, però se ti sfido in questi giorni, o magari oggi, lotti in singolo, giusto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Vorrei sfidare la lega, ma infernape e quasi arrivato alla vetta, e se diventa campione saprebbe il mio team, Ches è molto impegnato con la scuola, colinns non vuole autorizzarmi... Come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 kkk lo sfidante LZ-zero non riesce a conquistare la medaglia enigma, potrà , pertanto, riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Vorrei sfidare la lega, ma infernape e quasi arrivato alla vetta, e se diventa campione saprebbe il mio team, Ches è molto impegnato con la scuola, colinns non vuole autorizzarmi... Come devo fare? Bella domanda XD Comunque perché Colinss non vuole autorizzarti? In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ha detto che non un suo compito, ma spetta a Ches, io gli ho risposto che Ches e molto impegnato con la scuola e non può, lui ha letto il messaggio ma non mi ha risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Manda la squadra a me! Mi prendo la responsabilità e basta, per questa volta! =) PS: chiederò a Chesnó se posso fare il tester nei i pochi periodi in cui loro sono indisponibili. Visto che Zero ci ha messo 2-3 giorni per trovarne uno! XD ovviamente non avrò la precedenza qua do hli altri ci sono. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Manda la squadra a me! Mi prendo la responsabilità e basta, per questa volta! =) PS: chiederò a Chesnó se posso fare il tester nei i pochi periodi in cui loro sono indisponibili. Visto che Zero ci ha messo 2-3 giorni per trovarne uno! XD ovviamente non avrò la precedenza qua do hli altri ci sono. =)In caso ci sono anche io, volendo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 ehi capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Manda la squadra a me! Mi prendo la responsabilità e basta, per questa volta! =)PS: chiederò a Chesnó se posso fare il tester nei i pochi periodi in cui loro sono indisponibili. Visto che Zero ci ha messo 2-3 giorni per trovarne uno! XD ovviamente non avrò la precedenza qua do hli altri ci sono. =)Secondo me non è la scelta più adeguata, nessuna offesa ovviamente ^^' Secondo me dovrebbe inviarla a Darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Secondo me non è la scelta più adeguata, nessuna offesa ovviamente ^^' Secondo me dovrebbe inviarla a DarthConcordo inviatela a Darth in quanto é il mio vice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 ehi infernape ti va una sfida ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Darth non mi risponde ai pm da 4 o 5 giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 ehi infernape ti va una sfida ora?No scusa ancora :/Raffox manda ad Aleks a questo punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 L'ho detto perché Darth e Chesnó sono impegnati e non volevo rompere le scatole. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Quindi posso iniziare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ha detto che non un suo compito, ma spetta a Ches, io gli ho risposto che Ches e molto impegnato con la scuola e non può, lui ha letto il messaggio ma non mi ha risposto Non è che non voglio autorizzarti perchè ho qualcosa contro di te, ne tantomeno non rispondo perchè non voglio ma semplicemente il sito mi dava e mi da ancora problemi di lentezza e quindi sono uscito e sono rientrato solo ora..poi voglio dire, mi stressi ogni tre giorni per il test o per la sfida medaglia e ti rispondo sempre quindi non capisco perchè fai capire il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Non è che non voglio autorizzarti perchè ho qualcosa contro di te, ne tantomeno non rispondo perchè non voglio ma semplicemente il sito mi dava e mi da ancora problemi di lentezza e quindi sono uscito e sono rientrato solo ora..poi voglio dire, mi stressi ogni tre giorni per il test o per la sfida medaglia e ti rispondo sempre quindi non capisco perchè fai capire il contrario.Scusa ma se per te è uno stress la mia voglia di lottare contro tutti voi (lo faccio con tutti, ogni tre giorni come uno svizzero vi contatto) che ci fai qui? Io credo che gli utenti come me debbano essere apprezzati e ulteriormente motivati a lottare... A volte non vi capisco proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Annuncio che raffox92 sfida ufficialmente la lega! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Scusa ma se per te è uno stress la mia voglia di lottare contro tutti voi (lo faccio con tutti, ogni tre giorni come uno svizzero vi contatto) che ci fai qui?Io credo che gli utenti come me debbano essere apprezzati e ulteriormente motivati a lottare... A volte non vi capisco proprioInfatti non ho detto che fai qualcosa di sbagliato! Ho detto che ogni volta che mi contatti( e sono molte) io puntualmente ti rispondo! Quindi non farmi passare per quello che non risponde, cosa che il tuo commento lascia intendere..questo era il senso, spero tu abbia capito ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 raffox io non voglio ripeterti sempre la stessa cosa...ma lo faccio per l'ultima volta:non posso accettare sfide a causa degli esami, saro' disponibile sporadicamente ma in arena.se ci sono sfidanti per il titolo o alla lega e' un altro discorso.in ogni caso almeno una volta al giorno leggo quello che scrivete, evito ovviamente i messaggi di sfida per motivi sopra citati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Infernape non superla l'ultima sala, quella dei falchi, e nella confusione perde la medaglia corona che viene raccolta dal mio Talonflame che la custodirà fino a quando non risfiderai mega andrea! Scherzi a parte faccio davvero i complimenti ad Infernape per la sua sportività perchè nonostante si possa fare, ha spammato davvero poco. Respect! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Infernape non superla l'ultima sala, quella dei falchi, e nella confusione perde la medaglia corona che viene raccolta dal mio Talonflame che la custodirà fino a quando non risfiderai mega andrea! Scherzi a parte faccio davvero i complimenti ad Infernape per la sua sportività perchè nonostante si possa fare, ha spammato davvero poco. Respect! GG C'ero quasi...tra tutte quelle che c'erano proprio quella odio le lotte in triplo xD ~Andry~ tieniti pronto perché mi migliorerò e sfiderò la Lega di nuovo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Infernape non superla l'ultima sala, quella dei falchi, e nella confusione perde la medaglia corona che viene raccolta dal mio Talonflame che la custodirà fino a quando non risfiderai mega andrea! Scherzi a parte faccio davvero i complimenti ad Infernape per la sua sportività perchè nonostante si possa fare, ha spammato davvero poco. Respect! GG grazie vedrò di ricambiare il favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.