Mudkip17 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 copia incolla poi schiacci il tuo nome in alto a destra impostazioni account modifica firma e incolla perche tu e qualcuno che conosci non provate a vincerle? caspita oggi nemmeno un capo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Io ogni 30 minuti leggo anche se non scrivo niente.Comunque apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 copia incolla poi schiacci il tuo nome in alto a destra impostazioni account modifica firma e incolla perche tu e qualcuno che conosci non provate a vincerle? caspita oggi nemmeno un capo on Io ci sarei, ma la mia medaglia l'hai già vinta con il capo precedente! XDPS: vuoi giocartela con una sfida? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 eh lo so vi trovo sempre voi due ahahahah cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ricordo che a quest'ora sono sempre disponibile in settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 io non sono molto convinto della tua proposta zero, per motivi gia' citati, oltre al fatto che significa svendere la palestra veleno e coleottero, cosa che non mi va moltops : APRO LA PALESTRA, ancor meglio se su arena (chiusura prevista per le 20:00) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 buonasera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Un Tester On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 dai ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 ti mando un'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 vinz non supera il test per un pelo, e mi ha chiesto di far valere il fatto che non bisogna chiedere il tipo alla persona da testare...in realta' questo lo applico io per evitare spiacevoli situazioni che avvennero con vincenzo200, quindi siete liberi di fare come credete.pero' se la prima volta il tipo non si conosce, inevitabilmente lo si sapra' la volta successiva XD quindi non so ci si mette d'accordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Supererò quel pelo.... cof cof.... C'è un Capopalestra On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Potrei sapere per quale palestra hai fatto il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Potrei sapere per quale palestra hai fatto il test? come mai vorresti saperlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 come mai vorresti saperlo? Semplice curiosità e anche perché di solito si dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 pensa che lo sfiderai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Ho voluto provare coleottero(sia perchè vi era un posticino libero) sia perchè ho sempre voglia di provare tutti i monotype.pensa che lo sfideraiMa lui non è un tester xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 pensa che lo sfiderai No ti sbagli -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 per il titolo (facepalm) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Buona fortuna allora Vinz e supera il test la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 No ti sbagli -.- STAVO SCHERZANDO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 STAVO SCHERZANDO!!!!! Non capsare senza motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Non capsare senza motivo What? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Non scrivere "grande" senza motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 era un urlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.