DarthMoria Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 a parte gli scherzi e i complimenti di silver si potrebbe fare magari dividendosi i gironi e mettere come finale di ogni girone un capopalestra (scelto al buio diciamo) sarebbe interessante forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 te datrh come lotti???silver io ci sono in arena se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 a parte gli scherzi e i complimenti di silver si potrebbe fare magari dividendosi i gironi e mettere come finale di ogni girone un capopalestra (scelto al buio diciamo) sarebbe interessante forsesapevo che ti sarebbe piaciuto ahahcomunque non sarebbe male fare che per accedere all ultima fase del torneo bisogna battere un capo con le regole delle palestre (se lo vinci ti prendi anche la medaglia)lillo e cdfertolo ditemelo quando ci siete eccomi lillo finisco solo una cosa e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 a parte gli scherzi e i complimenti di silver si potrebbe fare magari dividendosi i gironi e mettere come finale di ogni girone un capopalestra (scelto al buio diciamo) sarebbe interessante forseBella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 vengo in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 sapevo che ti sarebbe piaciuto ahahcomunque non sarebbe male fare che per accedere all ultima fase del torneo bisogna battere un capo con le regole delle palestre (se lo vinci ti prendi anche la medaglia)lillo e cdfertolo ditemelo quando ci siete eccomi lillo finisco solo una cosa e arrivoOppure al posto di lottare con i capopalestra e vincere la medaglia gli sfidanti si buildano un mono veleno o coleottero e affrontano i tester, se superano il test hanno la palestra. Se più di 1 superano il test per la stessa palestra si affrontano tra di loro come una lotta per il titolo.Spero sia stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 secondo me adesso dovremmo fare un mp anzichè parlarne così (che fra l'altro andiamo ot)se volete lo faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Si fallo tu ma includimi nel MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Se no parlate nel thread dei commenti, alla fine è la stessa cosa! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Siver io ci sono però possiamo lottare su showdown normalel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 kkk vinco contro lillo bella sfidaSiver io ci sono però possiamo lottare su showdown normalelok in che lobby sei?secondo me nei commenti si viene a creare troppa confusione, adesso lo faccio coi capi che mi pare abbian proposto qualcosa nel tempo no cd niente devo andare a mangiarela facciamo un altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Vengo in quella italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 posso sfidarti cdfertoloscusate ma hagane e feno do stanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 apro per 2 ore la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 posso sfidarti cdfertoloscusate ma hagane e feno do stannoPurtroppo stanno per perdere la palestra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ciao ragazzi Mi trovo costretto a lasciare il forum (ecco anche svelato perchè ci sono stato poco), per motivi sostanzialmente personali. Non saprei ben quantificare il tempo della mia assenza.. Intanto trovo giusto ritirarmi dal ruolo di capopalestra erba, salutarvi e farvi un gran in bocca al lupo per il progetto! Siete grandi, continuate così! Conto di tornare a trovarvi presto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ciao ragazzi Mi trovo costretto a lasciare il forum (ecco anche svelato perchè ci sono stato poco), per motivi sostanzialmente personali. Non saprei ben quantificare il tempo della mia assenza.. Intanto trovo giusto ritirarmi dal ruolo di capopalestra erba, salutarvi e farvi un gran in bocca al lupo per il progetto! Siete grandi, continuate così! Conto di tornare a trovarvi presto.. Lasciami prima tutte le tue bambole e tutti i tuoi PP ahahah dai scherzo, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Buona fortuna Feno ci mancherai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 E pensare che fino a poco tempo fa' avevamo tutti i posti da capopalestra occupati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 ce qualche capo on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 vengo in arena??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Si su sd mi trovi nella chat italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 vengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Kkk consegno la medaglia a Lillo. Ho giocato veramente male. Mi è piaciuta la combo complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.