Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

a parte gli scherzi e i complimenti di silver :P si potrebbe fare magari dividendosi i gironi e mettere come finale di ogni girone un capopalestra (scelto al buio diciamo)

 sarebbe interessante forse

sapevo che ti sarebbe piaciuto ahah

comunque non sarebbe male fare che per accedere all ultima fase del torneo bisogna battere un capo con le regole delle palestre (se lo vinci ti prendi anche la medaglia)

lillo e cdfertolo ditemelo quando ci siete :)

eccomi lillo finisco solo una cosa e arrivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a parte gli scherzi e i complimenti di silver :P si potrebbe fare magari dividendosi i gironi e mettere come finale di ogni girone un capopalestra (scelto al buio diciamo)

sarebbe interessante forse

Bella idea :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sapevo che ti sarebbe piaciuto ahah

comunque non sarebbe male fare che per accedere all ultima fase del torneo bisogna battere un capo con le regole delle palestre (se lo vinci ti prendi anche la medaglia)

lillo e cdfertolo ditemelo quando ci siete :)

eccomi lillo finisco solo una cosa e arrivo

Oppure al posto di lottare con i capopalestra e vincere la medaglia gli sfidanti si buildano un mono veleno o coleottero e affrontano i tester, se superano il test hanno la palestra. Se più di 1 superano il test per la stessa palestra si affrontano tra di loro come una lotta per il titolo.

Spero sia stato chiaro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk vinco contro lillo 

bella sfida


Siver io ci sono però possiamo lottare su showdown normalel

ok in che lobby sei?

secondo me nei commenti si viene a creare troppa confusione, adesso lo faccio coi capi che mi pare abbian proposto qualcosa nel tempo ;)


no cd niente devo andare a mangiare

la facciamo un altra volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi :)


Mi trovo costretto a lasciare il forum (ecco anche svelato perchè ci sono stato poco), per motivi sostanzialmente personali. Non saprei ben quantificare il tempo della mia assenza.. Intanto trovo giusto ritirarmi dal ruolo di capopalestra erba, salutarvi e farvi un gran in bocca al lupo per il progetto! Siete grandi, continuate così! Conto di tornare a trovarvi presto..  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi :)

Mi trovo costretto a lasciare il forum (ecco anche svelato perchè ci sono stato poco), per motivi sostanzialmente personali. Non saprei ben quantificare il tempo della mia assenza.. Intanto trovo giusto ritirarmi dal ruolo di capopalestra erba, salutarvi e farvi un gran in bocca al lupo per il progetto! Siete grandi, continuate così! Conto di tornare a trovarvi presto..   ^^

 

Lasciami prima tutte le tue bambole e tutti i tuoi PP  :mki2:

 

ahahah dai scherzo, buona fortuna :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...