Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Bene... Rieccomi qui dopo esser stato totalmente assente

Ritornerò a sfidare le palestre, ed il primo sarà  andry, però... mi devo assicurare qualche team stabile, al momento ho un team singolo che fa veramente schifoh (letteralmente) ed anche un team doppio abbastanza forte che aspetta solo di esser testato

Domanda semplice: le lotte in doppio in palestra si svolgeranno con le regole del VGC o smogon doubles?

smogon doubles

Non diciamo fesserie! Anche per il doppio valgono le regole scritte in prima pagina! XD

Niente Aegislash, quindi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono andato a rivedere i link delle mie medaglie in firma...quanti bei ricordi :')

ci sono anche i commenti dei capopalestra, alcuni irritati, altri piu' professionali, alcuni di poche parole, altri che ammettono che erano alle strette e che mi fanno i complimenti XD

questo e' il progetto palestre

forse piu' in la' vi risfidero' ancora, e si ritornera' nel ruolo di sfidante, a mandare mp, organizzarci, discutere soprattutto XD

fino a quell'ipotetico momento, mi e vi riprometto di rimanere qui come il tenebroso, puntiglioso e magnifico capopalestra spettro che sono sempre stato :3

alla fine posso anche perdere un po' di voglia di giocare, ma il mio legame con il tipo spettro e con la palestra che duramente ho conquistato e costruito rimarra' finche' i miei spettri vivranno XD

(questo discorso era piu' adatto nella centesima vittoria, ma dato che siamo a 99 e che oggi e' il giorno del pi greco(?) ben venga XD)

Haunter_clapping.gif

Link al commento

Parlando di giornata del Pi Greco l'abbiamo "festeggiata" ieri a scuola con una gara di matematica tra le 3, e tutti avevamo addosso delle magliette bianche su cui avevamo disegnato un enorme pi greco XD

Link al commento

Proposta

Invece di avere le classiche 18 palestre perché non aggiungere una o più palestre "speciali" mettendo per esempio una palestra dove si fa la lotta multipla, una dove si lotta con le pre-evo altre con tier più basse dell' ou. Che ne dite ?
Link al commento

Proposta

Invece di avere le classiche 18 palestre perché non aggiungere una o più palestre "speciali" mettendo per esempio una palestra dove si fa la lotta multipla, una dove si lotta con le pre-evo altre con tier più basse dell' ou. Che ne dite ?

lotta multipla sarebbe a squadre... ma... con quali?

Link al commento

Proposta

Quella multipla potrebbe avere due tipi principali, sarebbe una figata!

Si potrebbe fare che ogni sfidante (in questo caso 2 sfidanti) possono scegliere i due capi da sfidare per fare una "medaglia multipla". Tipo Drago + Fuoco = Squama Incandescente, Inferno o semplicemente "SputaFuocoBillTurner"! xD

Mentre quella con le pre-evo...meeeh! Chi cavolo ha voglia di breedare squadre di pre-evo? xD

Link al commento

lotta multipla sarebbe a squadre... ma... con quali?

2 sfidanti contro 2 capipalestra scelti dagli sfidanti o sorteggiati ogni settimana proprio come i s4

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...