Green Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Non si può fare Vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 smogon doubles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ok, quindi mi scorderò di poter usare aegi bien vabbèComunque da domani (credo) o dopodomani inizia il delirio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 kkk Frakthebest99 non regge il maremoto, potrà riprovare fra 3 giorni chiudo la palestra domani ci sono la mattina fino alle 2, poi torno per il pomeriggio/sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 mannaggia a quel ****************************************** di crash....vb adesso giocherò attaccato al router Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Scusate se mi intrometto ma il nome è Frakthebest99 non Frankthebest99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Bene... Rieccomi qui dopo esser stato totalmente assenteRitornerò a sfidare le palestre, ed il primo sarà andry, però... mi devo assicurare qualche team stabile, al momento ho un team singolo che fa veramente schifoh (letteralmente) ed anche un team doppio abbastanza forte che aspetta solo di esser testato Domanda semplice: le lotte in doppio in palestra si svolgeranno con le regole del VGC o smogon doubles? smogon doublesNon diciamo fesserie! Anche per il doppio valgono le regole scritte in prima pagina! XDNiente Aegislash, quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Scusate se mi intrometto ma il nome è Frakthebest99 non Frankthebest99 Arigatou godd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 sera raga,ci sono tester o capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 KKK eug97 viene incendiato per 4-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 kkk lo sfidante Darkfire vince la medaglia enigma con un bel 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 good day everyone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 rega capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 mi sono andato a rivedere i link delle mie medaglie in firma...quanti bei ricordi :') ci sono anche i commenti dei capopalestra, alcuni irritati, altri piu' professionali, alcuni di poche parole, altri che ammettono che erano alle strette e che mi fanno i complimenti XDquesto e' il progetto palestreforse piu' in la' vi risfidero' ancora, e si ritornera' nel ruolo di sfidante, a mandare mp, organizzarci, discutere soprattutto XD fino a quell'ipotetico momento, mi e vi riprometto di rimanere qui come il tenebroso, puntiglioso e magnifico capopalestra spettro che sono sempre stato :3 alla fine posso anche perdere un po' di voglia di giocare, ma il mio legame con il tipo spettro e con la palestra che duramente ho conquistato e costruito rimarra' finche' i miei spettri vivranno XD (questo discorso era piu' adatto nella centesima vittoria, ma dato che siamo a 99 e che oggi e' il giorno del pi greco(?) ben venga XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Parlando di giornata del Pi Greco l'abbiamo "festeggiata" ieri a scuola con una gara di matematica tra le 3, e tutti avevamo addosso delle magliette bianche su cui avevamo disegnato un enorme pi greco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Proposta Invece di avere le classiche 18 palestre perché non aggiungere una o più palestre "speciali" mettendo per esempio una palestra dove si fa la lotta multipla, una dove si lotta con le pre-evo altre con tier più basse dell' ou. Che ne dite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Proposta Invece di avere le classiche 18 palestre perché non aggiungere una o più palestre "speciali" mettendo per esempio una palestra dove si fa la lotta multipla, una dove si lotta con le pre-evo altre con tier più basse dell' ou. Che ne dite ? lotta multipla sarebbe a squadre... ma... con quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Proposta Invece di avere le classiche 18 palestre perché non aggiungere una o più palestre "speciali" mettendo per esempio una palestra dove si fa la lotta multipla, una dove si lotta con le pre-evo altre con tier più basse dell' ou. Che ne dite ? Quella multipla potrebbe avere due tipi principali, sarebbe una figata!Si potrebbe fare che ogni sfidante (in questo caso 2 sfidanti) possono scegliere i due capi da sfidare per fare una "medaglia multipla". Tipo Drago + Fuoco = Squama Incandescente, Inferno o semplicemente "SputaFuocoBillTurner"! xD Mentre quella con le pre-evo...meeeh! Chi cavolo ha voglia di breedare squadre di pre-evo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 lotta multipla sarebbe a squadre... ma... con quali? 2 sfidanti contro 2 capipalestra scelti dagli sfidanti o sorteggiati ogni settimana proprio come i s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 2 sfidanti contro 2 capipalestra scelti dagli sfidanti o sorteggiati ogni settimana proprio come i s4 mhmmmm... me gusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 gia la feci io questa proposta ma fu scartata subito tempi orsolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Capi-p online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 2 sfidanti contro 2 capipalestra scelti dagli sfidanti o sorteggiati ogni settimana proprio come i s4 Domanda interssante, ci penseremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 2 sfidanti contro 2 capipalestra scelti dagli sfidanti o sorteggiati ogni settimana proprio come i s4 In caso li estraggo sempre io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.