LZ-Zero Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 oggi eccezionalmente sarò disponibile dalle 14:30 in poi btw 6600ma risposta ragazzi ma la item clause perchè la teniamo ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 kkk Mudkip17 viene incendiato per 4-0.Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ragazzi ma la item clause perchè la teniamo ancora? Che vuoi dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Che vuoi dire? in OU non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 in OU non c'è Ma davvero? Ma proprio smogon? Coloro che vantano le regole più "competitive" e meno "fortunose"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ma davvero? Ma proprio smogon? Coloro che vantano le regole più "competitive" e meno "fortunose"? parlo della Item clause (2 strumenti uguali), non della hax item clause (rapidartigli ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 parlo della Item clause (2 strumenti uguali), non della hax item clause (rapidartigli ecc.) AAAAHHH che piciu! Boh! Avevamo fatto un misto Smogon/NIntendo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ragazzi ho un idea ma non so se sia stupida o inapplicabile ho pensato ma se i capi sono diversi dai super4? è solo un idea ditemi voi se vi piace o se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Qualcuno disponibile in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ragazzi ho un idea ma non so se sia stupida o inapplicabile ho pensato ma se i capi sono diversi dai super4? è solo un idea ditemi voi se vi piace o se è possibile dal mio punto di vista non può essere applicata per il semplice motivo che i s4 dovrebbero avere lo stesso un monotype questo significa che prima o poi tutti saprebbero i 4 team e renderebbe la Lega una passeggiata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 forse hai ragione io ho dato un idea per ravvivare le palestre ma anche io ho pensato che fosse poco applicabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 qualsiasi altra idea venga in mente a ognuno è giusto proporla e noi l'ascolteremo e la valuteremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Qualcuno disponibile in arena? io se vuoi, ma in arena solo in doppio kkk megasceptile non riesce ad aggiudicarsi la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Siccome sto lottando raramente ( ͡° ͜ʖ ͡°)Potete farmi una lista delle palestre libere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 sono molte e sono coleottero acciaio erba veleno volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Acciaio,Volante,Veleno,Erba e coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Siccome sto lottando raramente ( ͡° ͜ʖ ͡°) Potete farmi una lista delle palestre libere? erba acciaio veleno anche volante coleottero ma qualcuno sta già provando a prenderle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 EDIT: Sono stato anticipato -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 EDIT: Sono stato anticipato -.- EDIT: Sono stato anticipato -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 quel qualcuno sarei io?? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Veleno?!?!?KimbOo Si è ritirato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 si qualche pagina indietro trovi il suo discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 qualche capo on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 KKK MegaSceptile2002 non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra tre giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 apro la palestra per un po' (pausa studio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.