Andry Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 kkk MegaSceptile2002 non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 6-0 e potrà riprovare tra 3 giorni! La prossima volta al posto di 5 portamene 6 acciaio contro -_-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 kkk riconsegno l medaglia a zero che ha saputo trovare 100ed1 modi "anti-wall-annoyer-bleye" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 kkk riconsegno l medaglia a zero che ha saputo trovare 100ed1 modi "anti-wall-annoyer-bleye" Devo dire che mi ritengo fortunato, ed anche un po' powa ad averti battuto al primo colpo, vedo che hai perso solo 27 volte mi complimento con te, sembri davvero forte, magari quando finirò il team verrò a sfidarti for fun se sarai disponibile qualche volta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Annuncio agli sfidanti che la mia palestra rimarrà chiusa fino a venerdì perché sto provando e sistemando un nuovo mono per il singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Devo dire che mi ritengo fortunato, ed anche un po' powa ad averti battuto al primo colpo, vedo che hai perso solo 27 volte mi complimento con te, sembri davvero forte, magari quando finirò il team verrò a sfidarti for fun se sarai disponibile qualche volta *^* grazie ;P 28* , e c'e' stato un periodo dopo il ban di aegi che ho voluto sperimentare combinazioni che potessero sostituirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Raga muovetevi ad occupare la palestra volante che mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 capi on nell'immediato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Qualche capo online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 capi c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 capi-on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Se mandate un MP fate prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 andry ho mandato mp ma due sono offline e il signor v non mi ha visualizzato e si e disconnesso gli altri o ho gia la medaglia o devo provare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 grazie ;P28* , e c'e' stato un periodo dopo il ban di aegi che ho voluto sperimentare combinazioni che potessero sostituirloio per questo ti stimo a differenza di tu sai chi ( non è voldemort ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Non possono essere sempre tutti online comunque xD Poi se da giorni è un altro discorso, comunque capita che non arrivi la notifica del MP e non lo si legga o si stia uscendo in quel momento dai >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 signor v silver e darth perchè andry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ho modificato il messaggio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 tranquillo andry cmq non ho criticato nessuno tu hai chiesto e io ho risposto ahahaha non ho criticato nessuno andry ho solo chiesto e tu hai risposto ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Sisi, però puoi lamentarti se ciò accade da tanto tempo, non questione di qualche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 tranquillo non mi sto lamentando e se ho dato questa impressione mi scuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Sera,capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 sera raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 io per questo ti stimo a differenza di tu sai chi ( non è voldemort )Grazie non avrei mai lasciato la palestra per un solo pokemon... Anche se era uno dei miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 raga capi on?ah e buongiorno a tutti ahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 AAAAHHH che piciu! Boh! Avevamo fatto un misto Smogon/NIntendo! xD Vero, ma già i leggendari li abbiamo tolti, rimane solo questa Item Clause, il resto è tutto OU (a parte lo spam certo) Lo dico perchè secondo me limita parecchio il teambuilding, un wall/stall team fa difficoltà se solo un pokemon può avere avanzi (lo strumento più usato per questa categoria di pokemon), poi certo uno può trovare qualche soluzione ma non sempre frutta come dovrebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 giorno raga mi serve un favorone da uno che ha powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.