and Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Complimenti DarkSharpedo per essere diventato capopalestra! Ciao Chube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ok mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Anche Lu era capo e dovette rifare comunque il test, o tutti o nessuno anche kimboo e poi tempo fa vincenzo fece di nuovo il test per la palestra acciaio e non passò se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mudkip17 quale formato di lotta utilizzi?Anche Lu era capo e dovette rifare comunque il test, o tutti o nessuno anche kimboo e poi tempo fa vincenzo fece di nuovo il test per la palestra acciaio e non passò se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Come volete io non ho chiesto niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 slave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 singolo and ragazzi basta che me lo dite io sono disposto anche a faglielo fare ora ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 singolo and ragazzi basta che me lo dite io sono disposto anche a faglielo fare ora ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 anche perche ho gia lotte in coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io penso debba essere ritestato esattamente come ho fatto io tempo fa quando Bubbelo mi ha battuto per Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io penso debba essere ritestato esattamente come ho fatto io tempo fa quando Bubbelo mi ha battuto per quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma poi vincenzo ma lascialo in pace per un po' no? manco 1 lotta ha fatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Eh vabbhe sti *censura* zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Deve essere ritestato, cdfertolo quando ha perso la sua palestra ha rifatto il test addirittura 2 volte (la prima volta non aveva superato) per riconquistare la sua palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma poi vincenzo ma lascialo in pace per un po' no? manco 1 lotta ha fatto XD si una e ho pure perso lz cmq grazie del pensiero ti voglio bene ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Vabbhe dai lo rifaccio il test non ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Chiedo scusa per chi doveva sfidarmi oggi, ma ho avuto un impegno. Domani ci sono dalle 12-14 e dalle 19-21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mi prenoto per le 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 se domani ti becco ti sfido pure io darks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 kkk mudkip17 viene congelato potra riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ah vincenzo una cosa ricordati che non ci sono domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Vincenzo non potevo parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 In ke senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 kkk lo sfidante V.I.N.Z. viene martellato per 2 a 0 potrà riprovare tra 3 giorni (ho sempre sognato di dirlo) XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.