Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

kkk lo sfidante V.I.N.Z. viene martellato per 2 a 0 potrà  riprovare tra 3 giorni :) (ho sempre sognato di dirlo) XP

goditi questo momento perchè non durerà  a lungo xd(sopratutto per il dannato missclick iniziale) dio quanto amo l'arena al posto del ds(in questi casi)...

Alla prossima va.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le statistiche sono sempre le stesse, vengono solo raddoppiate, che cambia?

Falso! :asduj1:

Manectric:

PS 177 - 344 (x 1.9435)

Attacco 139- 273 (x 1.964)

Difesa 123 - 240 (x 1.9512)

Att. Sp. 172 - 339 (x 1.971)

Dif. Sp. 123 - 240 (x 1.9512)

Velocità  172  - 339 (x 1.971)

Per quanto riguarda l'arena, suppongo sia meglio lasciarla come libertà , dunque lasciata al caso in cui sia sfidante e capo sono entrambi d'accordo

:azaz:

Facciamo che i nuovi capi debbano avere almeno una settimana di "libertà " prima di poter essere sfidati per il titolo? A meno che non facciano il test nello stesso momento, perché in questo caso si fa una sfida tra i due prima di decidere chi sarà  il capo. :asduj1:

In questo modo non c'è il rischio di demoralizzare troppo, di cambiare capo ogni giorno (oggi Mudkip, domani Vinz, dopodomani io) quindi per una questione di organizzazione, perché Chesnò non sarebbe molto contento se fosse chiamato in causa un momento per aggiornare la prima pagina. Che ne dite? :asduj1:

risposta di Mudkip e DarkSharpedo: si si, sono d'accordo!

:rotfl:

Link al commento

Manectric:

PS 70   130 - 177 250 - 344 Attacco 75   72 - 139 139 - 273 Difesa 60   58 - 123 112 - 240 Att. Sp. 105   99 - 172 193 - 339 Dif. Sp. 60   58 - 123 112 - 240 Velocità  105   99 - 172

193 - 339

Facciamo che i nuovi capi debbano avere almeno una settimana di "libertà " prima di poter essere sfidati per il titolo? A meno che non facciano il test nello stesso momento, perché in questo caso si fa una sfida tra i due prima di decidere chi sarà  il capo. :asduj1:

In questo modo non c'è il rischio di demoralizzare troppo, di cambiare capo ogni giorno (oggi Mudkip, domani Vinz, dopodomani io) quindi per una questione di organizzazione, perché Chesnò non sarebbe molto contento se fosse chiamato in causa un momento per aggiornare la prima pagina. Che ne dite? :asduj1:

Sono d'accordo ^_^

Link al commento

Manectric:

PS 177 - 344

Attacco 139- 273

Difesa 123 - 240

Att. Sp. 172 - 339

Dif. Sp. 123 - 240

Velocità  172  - 339

Ricordo comunque che si possono mettere tutti i Pokémon al 50 eh

Link al commento

Ricordo comunque che si possono mettere tutti i Pokémon al 50 eh

Si lo so, ho già  fatto parecchie sfide per errore con alcuni pokè al lv.50 contro quelli al lv.100! Fidati che qualcuno se ne dimentica. :asduj1:

Comunque chi vuole lotta, chi non può non lotta! Io, per esempio, lotto anche in Arena, ma non aspettatevi i salti mortali per avere a disposizione il PC in ogni momento della giornata! xD

Link al commento

Manectric:

PS 177 - 344 (x 1.9435)

Attacco 139- 273 (x 1.964)

Difesa 123 - 240 (x 1.9512)

Att. Sp. 172 - 339 (x 1.971)

Dif. Sp. 123 - 240 (x 1.9512)

Velocità  172  - 339 (x 1.971)

Sinceramente di questo se ne era già  parlato,come "legge morale" andava bene,cioè affidiamo questa cosa al senso comune di rispetto ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...