Andry Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 In ke senso? Prima che mi hai chiamato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ah ok ora puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ah ok ora puoi? state facendo una coalizione contro di me ahahahahaha scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 kkk lo sfidante V.I.N.Z. viene martellato per 2 a 0 potrà riprovare tra 3 giorni (ho sempre sognato di dirlo) XP goditi questo momento perchè non durerà a lungo xd(sopratutto per il dannato missclick iniziale) dio quanto amo l'arena al posto del ds(in questi casi)... Alla prossima va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 vabbè tutti contro di me oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Eh basta che la vita ti sorride xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 vabbè tutti contro di me oggi Io e Lz ti abbiamo "difeso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 si lo so infatti vi voglio tanto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Cmq Mudkip io sono Vinz non V.I.N.Z xdFine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 sisi nella firma l ho scritto giusto me ne sono accorto una volta commentato mi sono confuso con l immagine scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Le statistiche sono sempre le stesse, vengono solo raddoppiate, che cambia? Falso! Manectric: PS 177 - 344 (x 1.9435) Attacco 139- 273 (x 1.964) Difesa 123 - 240 (x 1.9512) Att. Sp. 172 - 339 (x 1.971) Dif. Sp. 123 - 240 (x 1.9512) Velocità 172 - 339 (x 1.971) Per quanto riguarda l'arena, suppongo sia meglio lasciarla come libertà , dunque lasciata al caso in cui sia sfidante e capo sono entrambi d'accordo Facciamo che i nuovi capi debbano avere almeno una settimana di "libertà " prima di poter essere sfidati per il titolo? A meno che non facciano il test nello stesso momento, perché in questo caso si fa una sfida tra i due prima di decidere chi sarà il capo. In questo modo non c'è il rischio di demoralizzare troppo, di cambiare capo ogni giorno (oggi Mudkip, domani Vinz, dopodomani io) quindi per una questione di organizzazione, perché Chesnò non sarebbe molto contento se fosse chiamato in causa un momento per aggiornare la prima pagina. Che ne dite? risposta di Mudkip e DarkSharpedo: si si, sono d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Falso! Manectric: PS 70 130 - 177 250 - 344 Attacco 75 72 - 139 139 - 273 Difesa 60 58 - 123 112 - 240 Att. Sp. 105 99 - 172 193 - 339 Dif. Sp. 60 58 - 123 112 - 240 Velocità 105 99 - 172 193 - 339 Facciamo che i nuovi capi debbano avere almeno una settimana di "libertà " prima di poter essere sfidati per il titolo? A meno che non facciano il test nello stesso momento, perché in questo caso si fa una sfida tra i due prima di decidere chi sarà il capo. In questo modo non c'è il rischio di demoralizzare troppo, di cambiare capo ogni giorno (oggi Mudkip, domani Vinz, dopodomani io) quindi per una questione di organizzazione, perché Chesnò non sarebbe molto contento se fosse chiamato in causa un momento per aggiornare la prima pagina. Che ne dite? risposta di Mudkip e DarkSharpedo: si si, sono d'accordo! Sono d'accordo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Falso! Manectric: PS 177 - 344 Attacco 139- 273 Difesa 123 - 240 Att. Sp. 172 - 339 Dif. Sp. 123 - 240 Velocità 172 - 339 Facciamo che i nuovi capi debbano avere almeno una settimana di "libertà " prima di poter essere sfidati per il titolo? A meno che non facciano il test nello stesso momento, perché in questo caso si fa una sfida tra i due prima di decidere chi sarà il capo. In questo modo non c'è il rischio di demoralizzare troppo, di cambiare capo ogni giorno (oggi Mudkip, domani Vinz, dopodomani io) quindi per una questione di organizzazione, perché Chesnò non sarebbe molto contento se fosse chiamato in causa un momento per aggiornare la prima pagina. Che ne dite? risposta di Mudkip e DarkSharpedo: si si, sono d'accordo! Ricordo comunque che si possono mettere tutti i Pokémon al 50 eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma sei pazzo xD alex mi testi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ricordo comunque che si possono mettere tutti i Pokémon al 50 eh Si lo so, ho già fatto parecchie sfide per errore con alcuni pokè al lv.50 contro quelli al lv.100! Fidati che qualcuno se ne dimentica. Comunque chi vuole lotta, chi non può non lotta! Io, per esempio, lotto anche in Arena, ma non aspettatevi i salti mortali per avere a disposizione il PC in ogni momento della giornata! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 per me è indifferente grazie per il pensiero aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma sei pazzo xD alex mi testi? Ora mangio ragazzi! xD Sono appena tornato a casa e ho risposto un po' qui, adesso mi nutro e poi, se ci sei, ti testo. Modalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Aleks mi testi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma se ha detto che va a mangiare e ti ha chiesto la modalità .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Aleks mi testi? Ora mangio ragazzi! xD Sono appena tornato a casa e ho risposto un po' qui, adesso mi nutro e poi, se ci sei, ti testo. Modalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Singolo anche se non credo che ci sarò x molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ci metto un quarto d'ora, fai tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Non avevo visto xk laggava sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Falso! Manectric: PS 177 - 344 (x 1.9435) Attacco 139- 273 (x 1.964) Difesa 123 - 240 (x 1.9512) Att. Sp. 172 - 339 (x 1.971) Dif. Sp. 123 - 240 (x 1.9512) Velocità 172 - 339 (x 1.971) Facciamo che i nuovi capi debbano avere almeno una settimana di "libertà " prima di poter essere sfidati per il titolo? A meno che non facciano il test nello stesso momento, perché in questo caso si fa una sfida tra i due prima di decidere chi sarà il capo. In questo modo non c'è il rischio di demoralizzare troppo, di cambiare capo ogni giorno (oggi Mudkip, domani Vinz, dopodomani io) quindi per una questione di organizzazione, perché Chesnò non sarebbe molto contento se fosse chiamato in causa un momento per aggiornare la prima pagina. Che ne dite? risposta di Mudkip e DarkSharpedo: si si, sono d'accordo! Sinceramente di questo se ne era già parlato,come "legge morale" andava bene,cioè affidiamo questa cosa al senso comune di rispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.