Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Vinz forse dovresti provare a mandare al Lù un nuovo mp, magari a quello risponde (esperienza personale...). Se invece si comporta allo stesso modo allora suppongo che perderà  il titolo

PS: il suo profilo ha me "dice" che la sua ultima attività  è stata ieri alle 23.36, strano che non ti abbia risposto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e Aleks gli abbiamo inviato un messaggio oggi verso le  17.00 ma lui non l'ha ancora visionato.

Il problema ripeto e che lui lo sa benissimo che deve sfidarmi per non perdere il titolo(e lo sa da inizio aprile).

Link al commento

Io e Aleks gli abbiamo inviato un messaggio oggi verso le  17.00 ma lui non l'ha ancora visionato.

Il problema ripeto e che lui lo sa benissimo che deve sfidarmi per non perdere il titolo(e lo sa da inizio aprile).

allora sì che è un problema..

Link al commento

potevi dircelo prima così sei più compreso...le soluzioni sono due se risponde ad altri utenti(esempio me) e non a te etro una settimana perde il posto oppure la mettiamo ai voti tra noi capipalestra

Tu sei l'ultimo a saperlo(gli altri lo sapevano da molto prima).

Non c'è nessun voto...(mio dio odio volerlo dire) ma il regolamento è chiaro.

Se sai che devo sfidarti ma non ti fai sentire per più di 2 settimane sei fuori.(Mi sembra ingiusto anche nei miei confronti che aspetto da un sacco di sfidarlo(pure che perdevo basta che vedevo che il mio obbiettivo era attivo e non spento).

Link al commento

posso sapere una cosa?? tu oltre il messaggio di sfida (che non ricordo) e quello di aleks stasera ne hai inviati altri perche a me a volte non mi segna il messaggio e anche se apro non ce nemmeno la scritta blu

Mi sembra ne stai facendo una questione di stato(quasi a proteggere un presidente). :facepalm:

Vediamo di calmarci(ed ovviamente è mirato anche al sottoscritto).

Sono giorni che apro PM e vedo: Ha risposto?....No.

Io ho inviato un solo messaggio ed è stato visionato(punto).

Se non risponde io mica posso aspettare altro tempo per i suoi impegni(che col tutto il rispetto io   "rispetto").

Quindi ormai il titolo lo dovrebbe aver perso e se lo vorrà  indietro dovrà  sfidare me stavolta.

Questo è quello che penso

Link al commento

Ragazzi é chiaro a tutti che Lú ha qualche "problema" che sia scolastico,familiare o altro...non risponde agli mp anche se li visualizza,oggi gli sono stati mandati piú di un mp ma nessuna risposta,adesso mi dispiace dirlo ma Lú perde il posto (da parte mia,poi sarà  Ches o Darth ad ufficializzare) Vinz sta aspettando la sfida per il titolo da fin troppo tempo,altri sfidanti aspettano la sfida,quindi non possiamo stare ad aspettare Lú che ci dia risposte,quindi credo che si debba annunciare che il nuovo Capopalestra Psico é Vinz.

Link al commento

innanzi tutto stai facendo tuttu da solo dato che sono tranquillissimo...basta che non rispondi così....

punto due sto cercando di analizzare bene la questione e ti ho detto quello che succede anche a me alcune volte...

inoltre ti ho detto che a me ha risposto e potevo appoggiarlo(fino a che non mi hai spiegato che la lotta del titolo) e ultima cosa non posso prendere decisioni da solo vinsto che in questo progetto bisogna essere uniti(io non ho mai parlato con lu) perciò bisogna avere il parere di tutti i capi 

Link al commento

Ragazzi é chiaro a tutti che Lú ha qualche "problema" che sia scolastico,familiare o altro...non risponde agli mp anche se li visualizza,oggi gli sono stati mandati piú di un mp ma nessuna risposta,adesso mi dispiace dirlo ma Lú perde il posto (da parte mia,poi sarà  Ches o Darth ad ufficializzare) Vinz sta aspettando la sfida per il titolo da fin troppo tempo,altri sfidanti aspettano la sfida,quindi non possiamo stare ad aspettare Lú che ci dia risposte,quindi credo che si debba annunciare che il nuovo Capopalestra Psico é Vinz.

anche per me è giusto dark unica cosa che spero ma non credo proprio(è che stia evitando la lotta per il titolo)

Link al commento

anche per me è giusto dark unica cosa che spero ma non credo proprio(è che stia evitando la lotta per il titolo)

Impossibile evitarla,anche se lo facesse perderebbe il titolo perché non risponderebbe al mp dello sfidante

Link al commento

innanzi tutto stai facendo tuttu da solo dato che sono tranquillissimo...basta che non rispondi così....

punto due sto cercando di analizzare bene la questione e ti ho detto quello che succede anche a me alcune volte...

inoltre ti ho detto che a me ha risposto e potevo appoggiarlo(fino a che non mi hai spiegato che la lotta del titolo) e ultima cosa non posso prendere decisioni da solo vinsto che in questo progetto bisogna essere uniti(io non ho mai parlato con lu) perciò bisogna avere il parere di tutti i capi 

Ovvio che dobbiamo essere uniti ma come ha detto Dark è da troppo tempo che Lu è off e non da risposte quindi visto che il progetto deve andare avanti bisogna "andare avanti" e sostituire il vecchio(brutto da dire cosi) ma è così!

Lù non sta evitando la sfida visto che 2 settimane fa mi disse che voleva organizzare la sfida con me(ma non ha dato più risposte fin da ora).

Link al commento

Sera gente,ne ho fatte di sfide con voi capi,ne ho perse tante ma ogni tre giorni ero sempre la a ritentare,ora che ho una palestra spero che veniate anche voi a trovarmi...APRO LA PALESTRA

Ora che lo noto la tua medaglia mi manca :° (L'avevo vinta con Colinss ma poi mel'hanno tolta in qualcuna delle mie sfide alla Lega D:)

Link al commento

Sera gente,ne ho fatte di sfide con voi capi,ne ho perse tante ma ogni tre giorni ero sempre la a ritentare,ora che ho una palestra spero che veniate anche voi a trovarmi...APRO LA PALESTRA

Possiamo tradurre questo messaggio in questo modo:Revenge!!!

Ahahahahhaah :tf:

Link al commento

Ciao Erikura :) Come vedo sei nuova, grazie, il progetto va abbastanza bene, soprattutto grazie a voi utenti che lo popolate e che spronate anche noi a dare il massimo, in fondo il progetto è fatto proprio per divertire gli utenti ;) Quando hai voglia di lottare, il progetto è sempre aperto e gli utenti che ci "vivono" sono sempre disponibili, quando vuoi siamo sempre qui :)

Ti ringrazio per il cordiale benvenuto ^_^

Link al commento

Date il posto a Vinz,così tutti potranno sfidarlo per provare a vincere la medaglia

Sadico xd.

Aspetto che sia Ches o Marco a ufficializzarmi(dopodichè potrete venire in massa a massacrarmi sfidarmi)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...