Green Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 In firma xD xD li hai scritti in trasparente, manco li vedevo, ho dovuto inclinare il monitor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Andry vogliamo i nuovi s4 per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Andry vogliamo i nuovi s4 per favore Anche no u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Anche no u.uma te l'ho chiesto per favore e poi sai che te li dimentichi se mi dici no xDsenza accorgemene ho superato i 1000 messaggi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 giorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Andry ha levato il Privato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Andry ha levato il Privato XD Non è proprio che l'ho levato, l'altro giorno sono entrato da cellulare al posto del PC quindi si è tolto in automatico il privato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 tornerò anche io in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ma poi che senso ha? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ma poi che senso ha? xD nessuno ti rompe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 nessuno ti rompe xD Questa frase è riferita a me(?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 nessuno ti rompe xD ESATTAMENTEEEEEEEEEH Poi ad esempio se non mi va di rispondere a un MP (a meno che non so di cosa si tratta) posso non aprirlo, e non possono accusarmi dato che non sanno se sono on o meno AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Questa frase è riferita a me(?) XD no xD in generale se non ti va di leggere alcuni messaggi fingi di essere off se sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Secondo me, ti rompono uguale, perché se non sanno quando sei online, ti scriveranno sempre! E poi anche se risulti online, magari ti sei connesso 2 minuti da cellulare per guardare una cosa, come faccio io qualche volta, non è che devi rispondere per forza!Alle volte leggo anche i MP ma non rispondo perché non posso, non ho tempo e non ho voglia di scrivere da cellulare! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Secondo me, ti rompono uguale, perché se non sanno quando sei online, ti scriveranno sempre! E poi anche se risulti online, magari ti sei connesso 2 minuti da cellulare per guardare una cosa, come faccio io qualche volta, non è che devi rispondere per forza! Alle volte leggo anche i MP ma non rispondo perché non posso, non ho tempo e non ho voglia di scrivere da cellulare! xD io a volte entro x sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 scusate ma non si può lottare su xy cdfertolo aveva detto che aveva chiesto al capo e si poteva lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 scusate ma non si può lottare su xy cdfertolo aveva detto che aveva chiesto al capo e si poteva lottare Se non erro si può lottare solo su ORAS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Se non erro si può lottare solo su ORAS...Infatti...Ricordo che da adesso in poi si potrà lottare solo su OR/AS e in arena ,x ed y nel cassetto! Ecco ho trovato! Mi dispiace ma chi ha xy non può lottare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 si ma non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 si ma non cambia nulla Cambia che i capi non possono usare le nuove megaevoluzioni, se lottano con le regole di XY. =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 si ma non cambia nulla Cambia che su X e Y non si possono usare le nuove mega, e non mi sembra un cambiamento da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Non devi usare il mono se è questo che ti preoccupa il problema è che non gioco in singolo da molto tempo, visto che mi sto dedicando al vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 il problema è che non gioco in singolo da molto tempo, visto che mi sto dedicando al vgc Ma tutti con sto vgc xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ma tutti con sto vgc xD si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.