Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

nessuno ti rompe xD

ESATTAMENTEEEEEEEEEH 

Poi ad esempio se non mi va di rispondere a un MP (a meno che non so di cosa si tratta) posso non aprirlo, e non possono accusarmi dato che non sanno se sono on o meno AHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, ti rompono uguale, perché se non sanno quando sei online, ti scriveranno sempre! E poi anche se risulti online, magari ti sei connesso 2 minuti da cellulare per guardare una cosa, come faccio io qualche volta, non è che devi rispondere per forza!


Alle volte leggo anche i MP ma non rispondo perché non posso, non ho tempo e non ho voglia di scrivere da cellulare! xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, ti rompono uguale, perché se non sanno quando sei online, ti scriveranno sempre! E poi anche se risulti online, magari ti sei connesso 2 minuti da cellulare per guardare una cosa, come faccio io qualche volta, non è che devi rispondere per forza!

Alle volte leggo anche i MP ma non rispondo perché non posso, non ho tempo e non ho voglia di scrivere da cellulare! xD

io a volte entro x sbaglio :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non erro si può lottare solo su ORAS...

Infatti...

Ricordo che da adesso in poi si potrà  lottare solo su OR/AS e in arena ,x ed y nel cassetto!

 

Ecco ho trovato! Mi dispiace ma chi ha xy non può lottare :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...