Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

In firma xD

xD li hai scritti in trasparente, manco li vedevo, ho dovuto inclinare il monitor :rotfl:

Inviato

Anche no u.u

ma te l'ho chiesto per favore :cry: e poi sai che te li dimentichi se mi dici no xD

senza accorgemene ho superato i 1000 messaggi xD

Inviato

Andry ha levato il Privato XD  :crazy:

Non è proprio che l'ho levato, l'altro giorno sono entrato da cellulare al posto del PC quindi si è tolto in automatico il privato lol

Inviato

nessuno ti rompe xD

ESATTAMENTEEEEEEEEEH 

Poi ad esempio se non mi va di rispondere a un MP (a meno che non so di cosa si tratta) posso non aprirlo, e non possono accusarmi dato che non sanno se sono on o meno AHAHAH

Inviato

Questa frase è riferita a me(?)  XD

no xD in generale se non ti va di leggere alcuni messaggi fingi di essere off se sei on :rotfl:

Inviato

Secondo me, ti rompono uguale, perché se non sanno quando sei online, ti scriveranno sempre! E poi anche se risulti online, magari ti sei connesso 2 minuti da cellulare per guardare una cosa, come faccio io qualche volta, non è che devi rispondere per forza!

Alle volte leggo anche i MP ma non rispondo perché non posso, non ho tempo e non ho voglia di scrivere da cellulare! xD

Inviato

Secondo me, ti rompono uguale, perché se non sanno quando sei online, ti scriveranno sempre! E poi anche se risulti online, magari ti sei connesso 2 minuti da cellulare per guardare una cosa, come faccio io qualche volta, non è che devi rispondere per forza!

Alle volte leggo anche i MP ma non rispondo perché non posso, non ho tempo e non ho voglia di scrivere da cellulare! xD

io a volte entro x sbaglio :asduj1:

Inviato

scusate ma non si può lottare su xy cdfertolo aveva detto che aveva chiesto al capo e si poteva lottare

Se non erro si può lottare solo su ORAS...

2BWzLea.png

Inviato

Se non erro si può lottare solo su ORAS...

Infatti...

Ricordo che da adesso in poi si potrà  lottare solo su OR/AS e in arena ,x ed y nel cassetto!

Ecco ho trovato! Mi dispiace ma chi ha xy non può lottare :c

Inviato

si ma non cambia nulla 

Cambia che i capi non possono usare le nuove megaevoluzioni, se lottano con le regole di XY. =(

Inviato

si ma non cambia nulla 

Cambia che su X e Y non si possono usare le nuove mega, e non mi sembra un cambiamento da poco ^^

2BWzLea.png

Inviato

Non devi usare il mono se è questo che ti preoccupa ^^

il problema è che non gioco in singolo da molto tempo, visto che mi sto dedicando al vgc

Inviato

il problema è che non gioco in singolo da molto tempo, visto che mi sto dedicando al vgc

Ma tutti con sto vgc xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...