Green Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Annuncio!Lo sfidante MegaSceptile2002 sfida la Lega!Buona Fortuna =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma perché dovete fare gli 007?! Vincenzo e MegaSceptile, oggi non sono sicuro di riuscire a testarvi, e devo tenermi pronto per la lotta contro and! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma perché dovete fare gli 007?! Vincenzo e MegaSceptile, oggi non sono sicuro di riuscire a testarvi, e devo tenermi pronto per la lotta contro and! =) Io non ho neanche tu sai chi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 kkk lo sfidante Aleks viene sconfitto per 1-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Gran bella lotta, and! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Aleks devo sfidare la Lega,ci sei adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 se vuoi ci sono io megaSceptile2002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ok,vengo on.Gabriele in game tu sei Andrea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 sì, dammi solo un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Allora, forse, lottiamo dopo noi due! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 sì, dammi sono un attimoOk,io sono già onAnd ci siamo già registrati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ok,io sono già onAnd ci siamo già registrati?si, però non ti vedo on..kkk la scalata di megaSceptile2002 si ferma nella sala roccia. perde la medaglia scheggia (tipo roccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Bene! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Qualcuno ogni tanto, se viene, e mi fa fare qualche lotta da campione, è ben accetto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 si, però non ti vedo on..kkk la scalata di megaSceptile2002 si ferma nella sala roccia. perde la medaglia scheggia (tipo roccia)Per 1-0 Bene! xDM-ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Qualcuno ogni tanto, se viene, e mi fa fare qualche lotta da campione, è ben accetto (?) Non provocare, si sa che chi provoca finirà per cadere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 M-ma... Era ironico! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Non provocare, si sa che chi provoca finirà per cadere vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Mamma mia, quando gioco su SHowdown mi viene voglia di lanciare via il PC fuori dalla finestra!! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Mamma mia, quando gioco su SHowdown mi viene voglia di lanciare via il PC fuori dalla finestra!! -.-Uno di questi giorni devo farti vedere qualche lotta che ho fatto e li si che avresti buttato il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma lascia perdere! Io non riesco a finire una lotta senza che me ne shottino ALMENO due con un brutto colpo!! Poi non posso più vedere Gelopugno, basta, la devono bannare! Contro di me ha il 90% di probabilità di congelare, cristo santo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma lascia perdere! Io non riesco a finire una lotta senza che me ne shottino ALMENO due con un brutto colpo!! Poi non posso più vedere Gelopugno, basta, la devono bannare! Contro di me ha il 90% di probabilità di congelare, cristo santo! XD non hai capito sono io quello fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ti avrei tagliato le dita dei piedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ti avrei tagliato le dita dei piedi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Io in Arena ho sempre avuto un bel po' di hax dalla mia parte fino ad ora....chiedete ad Andry per conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.