Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Annuncio!

Lo sfidante MegaSceptile2002 sfida la Lega!

Buona Fortuna =)

Inviato

Ma perché dovete fare gli 007?! :rotfl:

Vincenzo e MegaSceptile, oggi non sono sicuro di riuscire a testarvi, e devo tenermi pronto per la lotta contro and! =)

Inviato

Ma perché dovete fare gli 007?! :rotfl:

Vincenzo e MegaSceptile, oggi non sono sicuro di riuscire a testarvi, e devo tenermi pronto per la lotta contro and! =)

Io non ho neanche tu sai chi XD

Inviato

Ok,io sono già  on

And ci siamo già  registrati?

si, però non ti vedo on..

kkk la scalata di megaSceptile2002 si ferma nella sala roccia. perde la medaglia scheggia (tipo roccia)

Inviato

Qualcuno ogni tanto, se viene, e mi fa fare qualche lotta da campione, è ben accetto (?)

Inviato

si, però non ti vedo on..

kkk la scalata di megaSceptile2002 si ferma nella sala roccia. perde la medaglia scheggia (tipo roccia)

Per 1-0

Bene! xD

M-ma...  :cry:

Inviato

Qualcuno ogni tanto, se viene, e mi fa fare qualche lotta da campione, è ben accetto (?)

Non provocare, si sa che chi provoca finirà  per cadere ;)

Inviato

Mamma mia, quando gioco su SHowdown mi viene voglia di lanciare via il PC fuori dalla finestra!! -.-

Inviato

Mamma mia, quando gioco su SHowdown mi viene voglia di lanciare via il PC fuori dalla finestra!! -.-

Uno di questi giorni devo farti vedere qualche lotta che ho fatto e li si che avresti buttato il pc :rotfl:
Inviato

Ma lascia perdere! Io non riesco a finire una lotta senza che me ne shottino ALMENO due con un brutto colpo!! Poi non posso più vedere Gelopugno, basta, la devono bannare! Contro di me ha il 90% di probabilità  di congelare, cristo santo!

Inviato

Ma lascia perdere! Io non riesco a finire una lotta senza che me ne shottino ALMENO due con un brutto colpo!! Poi non posso più vedere Gelopugno, basta, la devono bannare! Contro di me ha il 90% di probabilità  di congelare, cristo santo!

XD non hai capito sono io quello fortunato :rotfl:

Inviato

Io in Arena ho sempre avuto un bel po' di hax dalla mia parte fino ad ora....chiedete ad Andry per conferma :rotfl:

2BWzLea.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...