Aleks Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Io in Arena ho sempre avuto un bel po' di hax dalla mia parte fino ad ora....chiedete ad Andry per conferma Io non chiedo ad Andry! PS: ora nemmeno in doppio! Mi paralizzano e io non posso più attaccare, cristo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Io non chiedo ad Andry! PS: ora nemmeno in doppio! Mi paralizzano e io non posso più attaccare, cristo!!EhehehNo renditi conto, rimango confuso e mi attacco da solo per 4 turni tipo, poi appena riesco ad attaccare misso, altri Pokémon rimangono confusi fino alla morte, wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Eheheh No renditi conto, rimango confuso e mi attacco da solo per 4 turni tipo, poi appena riesco ad attaccare misso, altri Pokémon rimangono confusi fino alla morte, wtf questa è sfiga assurda :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Eheheh No renditi conto, rimango confuso e mi attacco da solo per 4 turni tipo, poi appena riesco ad attaccare misso, altri Pokémon rimangono confusi fino alla morte, wtf E l'hax a mio favore non è certo mica finito lì....ci sono rimasto anche io da quanto c*lo ho avuto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Era ironico! xD Si lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 EhehehNo renditi conto, rimango confuso e mi attacco da solo per 4 turni tipo, poi appena riesco ad attaccare misso, altri Pokémon rimangono confusi fino alla morte, wtfE io che non riuscivo as usare Heal Bell per tipo 5 turni perchè era paralizzato? Klefki che si colpiva da solo, Meteor Mash non so nemmeno com'è fatta su SD visto che fallisce SEMPRE! Conkeldurr mi gela SEMPRE con Ice Punch! Tra un po' comincio ad usare solo pokemon con, Nullodifesa e parto sempre con le due mosse che proteggono dai problemi di stato e dai brutti colpi, cristo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 E io che non riuscivo as usare Heal Bell per tipo 5 turni perchè era paralizzato? Klefki che si colpiva da solo, Meteor Mash non so nemmeno com'è fatta su SD visto che fallisce SEMPRE! Conkeldurr mi gela SEMPRE con Ice Punch! Tra un po' comincio ad usare solo pokemon con, Nullodifesa e parto sempre con le due mosse che proteggono dai problemi di stato e dai brutti colpi, cristo! XD Anche quando fai il test con me(su DS)il tuo pokemon mi paralizza ma attacco sempre XD A proposito di test devo ancora ricevere quel pokemon,tu quando ci sei per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Probabilmente domani ci sono per i test. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ci sono novità ? Scusatemi se non mi sono più fatto sentire ma avevo altro per la testa n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 L'unica novità è la palestra spettro senza capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Scusate se ieri sono stato poco presente qui sul topic. Chiunque mi voglia sfidare mi mandi un mp che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 L'unica novità è la palestra spettro senza capo Oddeo D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Da dmn riprenderò le sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Sera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Salve! Iniziamo male, eh Simone! Eh va bè, noi ci siamo fatti inchiappettare nel derbi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Salve! Iniziamo male, eh Simone! Eh va bè, noi ci siamo fatti inchiappettare nel derbi! XD La Juve ha perso 2-1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Salve! Iniziamo male, eh Simone! Eh va bè, noi ci siamo fatti inchiappettare nel derbi! XDLa Juve ha perso 2-1?Si, ma ha perso col Torino, squadra da non sottovalutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 perchè palestra spettro senza capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 /OT Dark fatti dare 0.05 PP così ne hai 6.66 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 perchè palestra spettro senza capo? Perchè il capo ha lasciato il suo posto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Salve! Iniziamo male, eh Simone! Eh va bè, noi ci siamo fatti inchiappettare nel derbi! XDChe cosa brutta subire quel goal..ma il Napoli è fatto così quando deve concretizzare per avvicinarsi alla zona Championssbaglia sempre ahahahah ed è goal ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 /OT Dark fatti dare 0.05 PP così ne hai 6.66 XDNo c'é bisogno di scrivere /OT visto che non utilizziamo piú i commdnti1-1 *.*2-1 *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ragazzi, secondo me potete utilizzare questo topic anche per i commenti! Meglio tenere attivo questo piuttosto che nessuno, visto che nell'altro venivano scritti due messaggi al mese!Spero che Chesnò sia d'accordo e che non si scazzi troppo a leggere 2 pagine in più! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Perchè il capo ha lasciato il suo posto... fino a qua ci arrivavo da solo... evidentemente avevo chiesto cosa fosse successo, perchè aveva lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 fino a qua ci arrivavo da solo... evidentemente avevo chiesto cosa fosse successo, perchè aveva lasciato*canta* Parole, parole parole...parole soltanto parole xDHiguain è un giocatore stico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.