Green Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 OOOOOu, guardate che c'è il copiright su quel medagliere. comnq se avete power point vi passo il progetto così con 2 click aggiungete le medaglie, senza tagliare o rimpicciolire robaCopyright infranto visto che l'ho portato su photoshop e l'ho modificato Dannato cell non ne posso piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 E allora DarkFire...paaagah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 ragazzi scusate ma per un po' non perderò più contro di voiperchè sono troppo preso da IEGO2CS T x 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 ragazzi chi vuole lottare anche se uso xy ? Per la medaglia possiamo usare solo oras ed arena, mi dispiace =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 E allora DarkFire...paaagah! Tanto in programma ho dei nuovi portamedaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 KKK MegaSceptile2002 supera il test perciò date il benvenuto al nuovo Capopalestra Veleno! Hai fatto 2 piccoli errori nel test, ma ciò che conta è come hai affrontato la lotta e quanto sei migliorato! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 KKK MegaSceptile2002 supera il test perciò date il benvenuto al nuovo Capopalestra Veleno! Hai fatto 2 piccoli errori nel test, ma ciò che conta è come hai affrontato la lotta e quanto sei migliorato! Complimenti! *-* Grazie a tutti per l'aiuto dato *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 grandeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 grandeeeeeee Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Finalmente megasceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Finalmente megasceptile Grazie Dark Domani apro la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Avevi già la firma pronta?! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Avevi già la firma pronta?! xD Si,da quando ho fatto il primo test XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Grande! Meno male che non ti sei arreso! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Grande! Meno male che non ti sei arreso! =D Già ,poi se mi sarei arreso Dark avrebbe perso tempo inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 grande sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Complimenti megasceptile, il tipo veleno è molto difficile da utilizzareSpero renderai onore a quella palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 darth ritorna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Complimenti MegaSceptile2002!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 heyla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ciao a tutti! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Annuncio! Visto che il nostro Lillo non stava più nella pelle abbiamo aperto già le iscrizioni al Torneo, su affrettatevi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90768-torneo-palestre-online-iscrizioni/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 grande sceptile Grazie,quando posso sfidarti nella palestra terra? Complimenti megasceptile, il tipo veleno è molto difficile da utilizzareSpero renderai onore a quella palestra Grazie Darth Complimenti MegaSceptile2002!!Grazie Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 kkk megasceptile non riesce a trovare la via per sfuggire dal deserto potrà riprovare fra tre giornikkk anche darksharpedo non riesce a sfuggire al deserto, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Boom boom! Ottima partenza Simone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.