fusillo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Boom boom! Ottima partenza Simone! grazie aleks se non era per darkfire che mi ha battuto nella prima lotta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 grazie aleks se non era per darkfire che mi ha battuto nella prima lotta xD*esce dall'inferno* Muahahahha *rientra all'inferno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Tra l'altro...il primo che mi ha battuto non so nemmeno che fine abbia fatto! xDPS: non mi sfidano per la medaglia da circa un mese, ormai...stavo anche pensando al trasferimento in quella Erba... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Tra l'altro...il primo che mi ha battuto non so nemmeno che fine abbia fatto! xDPS: non mi sfidano per la medaglia da circa un mese, ormai... -.-Chi é stato il primo a batterti?Addirittura diventare capo erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 "Ihatewhohatemyhobby" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 "Ihatewhohatemyhobby" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 "Ihatewhohatemyhobby" xD eppure hai dato solo 8 medaglie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 eppure hai dato solo 8 medaglie xD Si ma rosico a pensare come ho dato via 3-4 medaglie! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 eppure hai dato solo 8 medaglie xD Io sono stato il primo a vincerla su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Io sono stato il primo a vincerla su 3ds sei sempre tu che inizi a far scoraggiare i nuovi capi palestra XDSi ma rosico a pensare come ho dato via 3-4 medaglie! xDquando ti sfiderò dalla anche a me in modo banale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 sei sempre tu che inizi a far scoraggiare i nuovi capi palestra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 sei sempre tu che inizi a far scoraggiare i nuovi capi palestra XDquando ti sfiderò dalla anche a me in modo banale xD Col piffero! Anche se so che me la prenderai! xDTi devo sfidare anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 sei sempre tu che inizi a far scoraggiare i nuovi capi palestra XD Menomale che Dark ha già la medaglia smog XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Col piffero! Anche se so che me la prenderai! xD Ti devo sfidare anche io! non è detto, sto provando vari pokemon per sfidarti ma non mi viene mai nulla di buono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Menomale che Dark ha già la medaglia smog XD Lo stavo per dire io xD non si può mai sapere visto che avrei intenzione di perdere le medaglie sfidando la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Lo stavo per dire io xD non si può mai sapere visto che avrei intenzione di perdere le medaglie sfidando la lega oppure rinunciare alle medaglie come hanno fatto gli altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 oppure rinunciare alle medaglie come hanno fatto gli altri xD L'avevamo fatto per correttezza perché eravamo noi ad essere "nuovi" non i capi! xD Dark, vedi se riesci ad aiutarmi: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88751-%E2%96%BAcerco-skiddo-riolu/?p=1919614 In particolare per Riolu, perché ho scoperto che l'altro posso farmelo da solo visto che non ha mosse uovo decenti! PS: ho aggiornato anche le mosse uovo di Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ma un capo può avere due palestre nello stesso momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ma un capo può avere due palestre nello stesso momento?NoL'avevamo fatto per correttezza perché eravamo noi ad essere "nuovi" non i capi! xDDark, vedi se riesci ad aiutarmi: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88751-%E2%96%BAcerco-skiddo-riolu/?p=1919614 In particolare per Riolu, perché ho scoperto che l'altro posso farmelo da solo visto che non ha mosse uovo decenti! PS: ho aggiornato anche le mosse uovo di RioluOk dico anche a monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ma un capo può avere due palestre nello stesso momento?Magari!! XD Grazie Dark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 MegaSceptile in che modalità lotti ? Complimenti cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 MegaSceptile in che modalità lotti ? Complimenti cmq Grazie,in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 giorno raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Giorno signori^^Apro la palestra!Inoltre voglio congratularmi con Sceptile per il nuovo titolo(spero che quei piccolo consigli che ti diedi ti siano stati utili).Inoltre appena possibile voglio sfidarti per la medaglia.Fammi sapere se lotti anche in arena^^ p.s: ho visto che avete creato una discussione su di un torneo organizzato dai noi capi.Se qualcuno può darmi qualche delucidazione a riguardo o postare il link della discussione.Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 io raga la palestra non so quando la aprirò mandatemi un mp....che sono impegnato ad impaginare il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.