Sparcy Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Giorno signori^^ Apro la palestra! Inoltre voglio congratularmi con Sceptile per il nuovo titolo(spero che quei piccolo consigli che ti diedi ti siano stati utili). Inoltre appena possibile voglio sfidarti per la medaglia. Fammi sapere se lotti anche in arena^^ p.s: ho visto che avete creato una discussione su di un torneo organizzato dai noi capi. Se qualcuno può darmi qualche delucidazione a riguardo o postare il link della discussione. Grazie! Grazie Vinz.Se vuoi ci sono adesso in Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Giorno signori^^ Apro la palestra! Inoltre voglio congratularmi con Sceptile per il nuovo titolo(spero che quei piccolo consigli che ti diedi ti siano stati utili). Inoltre appena possibile voglio sfidarti per la medaglia. Fammi sapere se lotti anche in arena^^ p.s: ho visto che avete creato una discussione su di un torneo organizzato dai noi capi. Se qualcuno può darmi qualche delucidazione a riguardo o postare il link della discussione. Grazie! Ecco il link per il topic del torneo ---> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90768-torneo-gratuito-palestre-online-iscrizioni/ Se poi ti serve qualche delucidazione in più, puoi anche contattare me in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ok grazie Monkey.(Ma non dovrei esserci anche io? ricordo di aver dato la conferma).Mega appena sono pronto col team ti contatto via mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ok grazie Monkey. Mega appena sono pronto col team ti contatto via mp. Contattami direttamente in Arena,vado lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ah no scusa ho visto ora il: "come aggiungersi"xdOk mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ok grazie Monkey.(Ma non dovrei esserci anche io? ricordo di aver dato la conferma). Mega appena sono pronto col team ti contatto via mp. Per partecipare basta che commenti direttamente nel topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Per partecipare basta che commenti direttamente nel topic Esatto dovete riconfermare nel topic n.n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 kkk Lo sfidante Vinz riesce a non farsi avvelenare sconfiggendo la mia squadra,quindi gli concedo la Medaglia Smog.Complimenti è stata una bella lotta,il mio inizio da capo-palestra è già una "Frana"(Vinz capisci la mia battuta?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 kkk Lo sfidante Vinz riesce a non farsi avvelenare sconfiggendo la mia squadra,quindi gli concedo la Medaglia Smog.Complimenti è stata una bella lotta,il mio inizio da capo-palestra è già una "Frana"(Vinz capisci la mia battuta?) L'hanno capita tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ovviamente xd.Io più che altro sono rimasto sorpreso dal tuo team(hai un monotype molto diverso dai soliti che vedo) il che è ottimo!(Visto che comunque all'inizio della lotta mi hai messo in svantaggio),Mi metto al lavoro per mettere la medaglia sulla targhetta allenatore.Per il resto GG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ovviamente xd. Io più che altro sono rimasto sorpreso dal tuo team(hai un monotype molto diverso dai soliti che vedo) il che è ottimo!(Visto che comunque all'inizio della lotta mi hai messo in svantaggio), Mi metto al lavoro per mettere la medaglia sulla targhetta allenatore. Per il resto GG. Grazie,spero che vincerò contro il prossimo sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Grazie,spero che vincerò contro il prossimo sfidante non sfidare darkfire ahahah anche se ora non è piu il primo sfidante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 non sfidare darkfire ahahahanche se ora non è piu il primo sfidante xDC'é la maledizione degli aspiranti campioni con Aleks e adesso dei Capipalestra con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 non sfidare darkfire ahahahanche se ora non è piu il primo sfidante xDNon ho capito Mi sono anche scordato cosa volevo dire XDChi viene in Arena?Voglio vedere il mio team in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Firma aggiornata(medaglia aggiunta) Quota 14!Anche se non mi soddisfa molto(vedrò di cambiarla quando avrò più tempo xd).Fine OT^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Apro la mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 kkk Vinz conquista la Medaglia Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 GG Andry bella sfida^^ Quota 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Caspita Vinz, oggi sei in forma! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 gvoglio lottare andry ti sfido a una lotta in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Tra poco la palestra chiuderà ,per ora lotto in Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Adel, per l'ennesima volta....usa la freccetta in alto per aggiornare la pagina, e non intasare il topic con queste ''g'', grazie Ah Adel hai visto che abbiamo organizzato un torneo ? Se ti va di partecipare sei il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Adel, per l'ennesima volta....usa la freccetta in alto per aggiornare la pagina, e non intasare il topic con queste ''g'', grazie Ah Adel hai visto che abbiamo organizzato un torneo ? Se ti va di partecipare sei il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Sera raga, come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Sera raga, come va?Bene ^_^ Abbiamo aperto le iscrizioni al torneo se dovesse interessarti, ma é in arena :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.