Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Buonasera ^^

Hahahha! Ma te li conta come messaggi diversi? xD

Non credo,li ho praticamente inviati separati,credo di si boh xD

comicon???what???

Una fiera annuale che si tiene a Napoli,un luogo di incontro per tutti gli appassionati di manga etc..

Poi c'è chi come me che ci va per incontrare qualche youtuber come Sio *.*

Ciao raga come va? Mi trovavo di passaggio e son venuto a salutare..mi fa piacere che sia cambiato poco da quando sono andato via. 

P.S. Che tristezza trovare certi nomi tra i crediti e non il mio :/ 

Colinss si tratta di una semplice dimenticanza ,dato che come vedi non c'è nemmeno Marco ...

*saluta Ches*

:riot:

Inviato

Buonasera ^^

Non credo,li ho praticamente inviati separati,credo di si boh xD

Una fiera annuale che si tiene a Napoli,un luogo di incontro per tutti gli appassionati di manga etc..

Poi c'è chi come me che ci va per incontrare qualche youtuber come Sio *.*

Colinss si tratta di una semplice dimenticanza ,dato che come vedi non c'è nemmeno Marco ...

:riot:

vieni anche tu al comion??

Inviato

vieni anche tu al comion??

Comion? Ma non era il comicon? :o

Inviato

ho sonno ed ho scritto in fretta xD

si è comicon xD

:rotfl:
Inviato

Credodi eesserci ancora a per un bel po

Offline dopo 10 minuti! xD

Vabbè, magari lottiamo domani! =D

Inviato

uh spero di beccarti allora ;)

anche se non so come ahahha, forse tu potrai beccare me XD

Bhe speriamo così postiamo la foto qui e sull'album di pm xD

Inviato

No non sono a conoscenza delle dinamiche, son passato dopo tanto tempo e ho notato questa cosa ma non era una richiesta la mia ci mancherebbe..anzi è una cosa che sarebbe dovuta partire da voi ma se sono gia stato dimenticato significa che è stata colpa mia, non ho lasciato il segno come pensavo e speravo di aver fatto. La cosa mi rattrista un po perchè ero convinto di aver dato tutto me stesso al progetto. Va beh, ciao ragazzi e buon game.. : ) 

Inviato

No non sono a conoscenza delle dinamiche, son passato dopo tanto tempo e ho notato questa cosa ma non era una richiesta la mia ci mancherebbe..anzi è una cosa che sarebbe dovuta partire da voi ma se sono gia stato dimenticato significa che è stata colpa mia, non ho lasciato il segno come pensavo e speravo di aver fatto. La cosa mi rattrista un po perchè ero convinto di aver dato tutto me stesso al progetto. Va beh, ciao ragazzi e buon game.. : ) 

Ma dai Colinss, non te la prendere tanto! E' più importante sapere che sei nostro amico e che puoi tornare quando vuoi piuttosto che sapere di poter leggere il tuo nickname da qualche parte, no? =)

Inviato

Colinss nn fare il bambino xD Noi siamo amici e nn ti abbiamo dimenticato

Colinss nn fare il bambino xD Noi siamo amici e nn ti abbiamo dimenticato

Inviato

kkk lo sfidante raffox92 non riesce a riconquistare la medaglia scheggia, perdendo per 4-0. potrà  riprovare tra 3 giorni

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...