Green Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 *saluta Ches* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 kkk Aleks si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Buonasera Hahahha! Ma te li conta come messaggi diversi? xDNon credo,li ho praticamente inviati separati,credo di si boh xD comicon???what???Una fiera annuale che si tiene a Napoli,un luogo di incontro per tutti gli appassionati di manga etc..Poi c'è chi come me che ci va per incontrare qualche youtuber come Sio *.* Ciao raga come va? Mi trovavo di passaggio e son venuto a salutare..mi fa piacere che sia cambiato poco da quando sono andato via. P.S. Che tristezza trovare certi nomi tra i crediti e non il mio :/ Colinss si tratta di una semplice dimenticanza ,dato che come vedi non c'è nemmeno Marco ... *saluta Ches* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Hola Chesnò!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Buonasera Non credo,li ho praticamente inviati separati,credo di si boh xD Una fiera annuale che si tiene a Napoli,un luogo di incontro per tutti gli appassionati di manga etc.. Poi c'è chi come me che ci va per incontrare qualche youtuber come Sio *.* Colinss si tratta di una semplice dimenticanza ,dato che come vedi non c'è nemmeno Marco ... vieni anche tu al comion?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 vieni anche tu al comion?? Comion? Ma non era il comicon? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Comion? Ma non era il comicon? :o ho sonno ed ho scritto in fretta xD si è comicon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ho sonno ed ho scritto in fretta xDsi è comicon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Credodi eesserci ancora a per un bel po Offline dopo 10 minuti! xD Vabbè, magari lottiamo domani! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 vieni anche tu al comion?? Forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Forse... uh spero di beccarti allora anche se non so come ahahha, forse tu potrai beccare me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 uh spero di beccarti allora anche se non so come ahahha, forse tu potrai beccare me XD Bhe speriamo così postiamo la foto qui e sull'album di pm xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Bhe speriamo così postiamo la foto qui e sull'album di pm xDcerca di riconoscermi allora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 fumetti tipo naruto,one piece ecc..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 fumetti tipo naruto,one piece ecc.....si, si fanno anche tornei di fifa, COD ed altri videogames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 naruto shippuden bellissimoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Bene dopo aver appena fatto un grande passo in avanti,vi saluto gente !Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 notte chesnò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Colinss si tratta di una semplice dimenticanza ,dato che come vedi non c'è nemmeno Marco ... No non sono a conoscenza delle dinamiche, son passato dopo tanto tempo e ho notato questa cosa ma non era una richiesta la mia ci mancherebbe..anzi è una cosa che sarebbe dovuta partire da voi ma se sono gia stato dimenticato significa che è stata colpa mia, non ho lasciato il segno come pensavo e speravo di aver fatto. La cosa mi rattrista un po perchè ero convinto di aver dato tutto me stesso al progetto. Va beh, ciao ragazzi e buon game.. : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ma che dici collins hai dato tanto anzi tantissimo non dire cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 No non sono a conoscenza delle dinamiche, son passato dopo tanto tempo e ho notato questa cosa ma non era una richiesta la mia ci mancherebbe..anzi è una cosa che sarebbe dovuta partire da voi ma se sono gia stato dimenticato significa che è stata colpa mia, non ho lasciato il segno come pensavo e speravo di aver fatto. La cosa mi rattrista un po perchè ero convinto di aver dato tutto me stesso al progetto. Va beh, ciao ragazzi e buon game.. : ) Ma dai Colinss, non te la prendere tanto! E' più importante sapere che sei nostro amico e che puoi tornare quando vuoi piuttosto che sapere di poter leggere il tuo nickname da qualche parte, no? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Colinss nn fare il bambino xD Noi siamo amici e nn ti abbiamo dimenticato Colinss nn fare il bambino xD Noi siamo amici e nn ti abbiamo dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 B. Giorno gente,ale ieri son crollato,dopo ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 kkk lo sfidante raffox92 non riesce a riconquistare la medaglia scheggia, perdendo per 4-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.