Andry Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Nuovi S4 della settimana:1) simone009 (Terra)2) -DarkFire (Fuoco) Così non rompi più <33) mega andrea (Ghiaccio)4) -Monkey (Lotta)Riserva) cdfertolo (Elettro)I S4 cambieranno ufficialmente domani alle 8:00 a.m. Buona fortuna ai soliti (-DarkFire, raffox92, e boh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ma io ti voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Sisi, tutti così dicono, dopo che poi vieni a dire che siete "stupidi" perché avete un campione di 13 anni e voi non avete il coraggio di sfidare la Lega (essendo io il più piccolo) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Sisi, tutti così dicono, dopo che poi vieni a dire che siete "stupidi" perché avete un campione di 13 anni e voi non avete il coraggio di sfidare la Lega (essendo io il più piccolo) D: Ma chi ha detto cosi hai completamente frainteso le mie parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 13 anni ed é campione ma ci siamo ..... (l'ho "censurato" lol)? Noi siamo piú grandi e non abbiamo manco il coraggio di sfidare la legaPokéPoints: 7,01Ho frainteso? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 <p>13 anni ed é campione ma ci siamo ..... (l'ho "censurato" lol)? Noi siamo piú grandi e non abbiamo manco il coraggio di sfidare la legaPokéPoints: 7,01Ho frainteso? D:La parte dei pokepoints non l'ho capita xD cmq ho solo detto che in quanti hanno sfidato la Lega? E chi ha provato non é riuscito a tirarti giú dalla vetta o non siamo nemmeno riusciti ad arrivarci mentre tu ci sei arrivato e hai solo 13 anni ma l'età non conta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 I PP si sono ricopiati da soli lolVa bene, come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 I PP si sono ricopiati da soli lolVa bene, come vuoiSe nella mia frase c'era "cattiveria" mi scuso con chi si sia offeso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Allora è vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Allora è vero? XD Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Che c'era "cattiveria" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Se c'era cattiveria...ma tu le frasi le leggi a metà ? xDE poi ti abbiamo tutti fatto i complimenti che nonostante la tua età sei Campione, e stai discutendo su una frase che solo tu hai frainteso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Sorry mea culpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Sisi, tutti così dicono, dopo che poi vieni a dire che siete "stupidi" perché avete un campione di 13 anni e voi non avete il coraggio di sfidare la Lega (essendo io il più piccolo) D:Io sono il più piccolo,ne ho 12Comunque dato che nonna ha la wifi apro un po' la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ah ma io non ti ho contato quando sorteggiavo i S4 dato che non sei messo in prima pagina :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Fa niente.Non ho neanche la wifi a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Apro la palestra fino alle 21.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Giorno Apro la Palestra^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Giorno Apro la Palestra^^ Giorno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ahhaha la luce del pc fa brutti scherzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Colinss lo ripeto ancora una volta,tra le mille cose che avevo da fare,poichè il giorno che hai abbandonato c'erano molte notifiche/robe da fare ho semplicemente dimenticato di inserirti tra i crediti Poi sinceramente a me da fastidio questo vittimismo perchè ti abbiamo sempre voluto bene non giustifico un comportamento del genere solo per un nome scritto crediti Non voglio generare flame ,è solo un mio pensiero Dai ches ma che vittimismo..la mia era una semplice battuta/osservazione! Se si è trattato solo di dimenticanza lo vedremo che ti devo dire..pero penso sia normale rimanerci un po male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 buonasera ma solo a me il sito va piano??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Anche a me va piano,però va così perché ho una wifi che fa pena XDComunque Dark non riesco ad aprire il messaggio che mi hai inviato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 no mesà che oggi pokemonmillenium a problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.