fusillo Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Sssssh non sto parlando, sto solo scrivendo ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 allora prima di tutto complimenti al nuovo campione ches ma stai facendo diventare l'iniziativa, un' iniziativa ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 non sto parlando, sto solo scrivendo ahahahha e allora togli quelle mani da li! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 allora prima di tutto complimenti al nuovo campione ches ma stai facendo diventare l'iniziativa, un' iniziativa ufficiale? Grazie francè =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Non sta diventando ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Non sta diventando ufficiale sta solo subendo dei cambiamenti interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 be i pp dovrà metterceli qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 e allora togli quelle mani da li! oh no, è arrivata dell'acqua che ha fatto rompere il mio pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 e dopo un po' finiscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 oh no, è arrivata dell'acqua che ha fatto rompere il mio pc Acqua colpisce simone, è supereff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 gAcqua colpisce simone, è supereff! Acqua colpisce simone, è supereff! Acqua colpisce simone, è supereff! Acqua colpisce simone, è supereff! Acqua colpisce simone, è supereff!darth lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Complimenti a DrathMarco che supera il test per la palestra spettro,auguro buona fortuna ad entrambi per una sfida tra fantasmi ! O.o allora prima di tutto complimenti al nuovo campione ches ma stai facendo diventare l'iniziativa, un' iniziativa ufficiale?No,però sta subendo dei cambiamenti piuttosto sostanziosi,per poter vedere ciò che succederà non ti resta che seguirci in questo cammino g darth lottaC'è...Vogliamo parlarne? Ma sono l'unico che nota queste cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Complimenti a DrathMarco che supera il test per la palestra spettro,auguro buona fortuna ad entrambi per una sfida tra fantasmi ! O.oNo,però sta subendo dei cambiamenti piuttosto sostanziosi,per poter vedere ciò che succederà non ti resta che seguirci in questo cammino C'è...Vogliamo parlarne? Ma sono l'unico che nota queste cose?Stavo per rispondergli io xDgdarth lotta1) smettila con queste g2) darth non é piú capopalestra, ma ha superato il test e deve affrontare -Shark per la lotta per il titolo.Detto questo auguro buona fortuna ad entrambi, che vinca il piú tenebroso ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Stavo per rispondergli io xD1) smettila con queste g2) darth non é piú capopalestra, ma ha superato il test e deve affrontare -Shark per la lotta per il titolo.Detto questo auguro buona fortuna ad entrambi, che vinca il piú tenebroso ^_^darth voglio lottare contro di te diventa capopalestra spetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Da notare ches che pensava che non superava il test. Comunque, come ho detto prima allr 18 posso lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 raga tra un oretta i capi di cui non posseggo le medaglie ci sono? ovvero volante terra veleno coleottero psico spettro ghiaccio? ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Da notare ches che pensava che non superava il test. Comunque, come ho detto prima allr 18 posso lottare. Quando l'ho mai detto O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Darth ti prego, vinci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 raga capi on? oltre me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Complimenti Dark(Andry ha già perso le medaglie?)raga capi on? oltre me XDCi sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ok faccio la squadra megas nome in game gigi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Complimenti Dark(Andry ha già perso le medaglie?)Ci sono ioSi :3 e grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 un po di pazienza che deve fare l aggiornamento ahahahadark lo sapevo e gia ti avevo detto che secondo me eri il capo piu forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 un po di pazienza che deve fare l aggiornamento ahahahadark lo sapevo e gia ti avevo detto che secondo me eri il capo piu forte No macché ci sono tanti capi forti, basta citarne qualcuno Darth, Lz, Aleks e cosi via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 No macché ci sono tanti capi forti, basta citarne qualcuno Darth, Lz, Aleks e cosi via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.