Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Sera gente,a riguardo del titolo colorato sono favorele,sarebbe uno dei pochi,se non l unico,e dara nell occhio,e non mi dispiacerebbe cambiare anche il titolo in qualcosa di piu attraente.

Per il contest credo sia veramente una buona idea,le medaglie nuove ci vogliono.

Vi ricordo che la palestra apre dopo le 21

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera gente,a riguardo del titolo colorato sono favorele,sarebbe uno dei pochi,se non l unico,e dara nell occhio,e non mi dispiacerebbe cambiare anche il titolo in qualcosa di piu attraente.

Per il contest credo sia veramente una buona idea,le medaglie nuove ci vogliono.

Vi ricordo che la palestra apre dopo le 21

 

ti sei dimenticato di ringraziare LZ per la proposta delle medaglie hahaha

Qualche capo lotta in arena? :o

 

se vuoi posso lottare io in arena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay Simo, però devi darmi il tempo di finire una lotta e buildare il team :)

 

ok, così ho il tempo di vedere se modificare qualcosa xD

oggi giornata davvero negativa, perdo la seconda battaglia D:

kkk andryy riesce a sfuggire dal deserto in una bella lotta :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, così ho il tempo di vedere se modificare qualcosa xD

oggi giornata davvero negativa, perdo la seconda battaglia D:

kkk andryy riesce a sfuggire dal deserto in una bella lotta :D

Mono contro mono, nella mia disperazione non sapendo che team usare ahahaahh

Dark l'ultima medaglia, e poi riprovo eh ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti sei dimenticato di ringraziare LZ per la proposta delle medaglie hahaha

:angry:

Mono contro mono, nella mia disperazione non sapendo che team usare ahahaahh

Dark l'ultima medaglia, e poi riprovo eh ewe

Sono qui ad aspettarti ^_^ mal che vada almeno sono diventato campione :rotfl:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, non so cosa hanno detto a Ches e spero che ci faccia sapere al più presto, ma in ogni caso è evidente che il progetto sia salito di livello ed importanza da quando ci hanno messo in evidenza e da quando sono stati dati un sacco di PP a Ches. Ora essendo che abbiamo un premio di 7,50 pp per la lega ipotizzo che a Ches vengano donati dei PP per il progetto, forse regolarmente o forse no, ma spero si chiarisca presto la nostra nuova situazione.

Questo è praticamente il passo più grande che il progetto abbia mai fatto da quando è nato, e vogliamo che la cosa ci passi sopra senza festeggiare, senza fare nulla?

Si ragazzi, è tempo di proposte!!

Allora per prima cosa ribadisco l'idea che magari dare un nome più "scoppiettante" al progetto sia una buona idea.

Poi, perché non mettere anche un titolo colorato per attirare l'attenzione?

ALT!! so cosa state pensando -"eh LZ, ma se mettiamo il titolo colorato quando si modifica il primo post torna normale gne gne gne..."

lo so! ma appunto per questo ho studiato un metodo per aggirare questo problema, abbastanza macchinoso, ma avremmo un titolo colorato e la possibilità  di modificare il post quante volte vogliamo.

Come? ora ve lo spiego (ribadisco che è macchinoso)

Per prima cosa c'è bisogno di aprire un nuovo Topic. Si, poveri Vettel e Hamilton della situazione che hanno il record di millemila messaggi su questo topic, ma me ne sbatto!

Per l'evidenza non c'è problema, il Mod in 1 min chiude questo e mette in evidenza quello nuovo.

Aperto il nuovo Topic Ches occuperà  anche il secondo messaggio. Qui l'esempio http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88339-analisi-sui-pok%C3%A9mon-psico/, Zarxiel ha fatto in modo di occupare i primi 3-4 messaggi (non so come si fa), Ches farà  lo stesso con i primi due. Fatto ciò nel primo messaggio metterà  l'immagine e l'intestazione (che non c'è bisogno di cambiare), invece nel secondo metterà  tutto il resto. In questo modo potrà  modificare i S4 e Capi nel secondo messaggio quante volte vuole, senza modificare il primo e quindi azzerare il colore del titolo! Finchè non ci sarà  bisogno di cambiare l'intestazione il titolo colorato rimarrà !!

Sembra una cosa lunga ma è un'operazione da massimo 10 minuti, c'è solo da fare copia ed incolla, per il resto non perdiamo nulla cambiando topic perchè la roba importante che non può mancare è solo la prima pagina.

Ora la parte seria ed impegnativa

Pensavo di fare un festone con tanti contest, tipo quello che hanno fatto col progetto del "parco lotta online", vedasi qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/84197-inauguration-party-il-parco-lotta-online-presenta-giochi-e-parate-di-inaugurazione/?hl=inaugurazione .

Ora vi dico i primi contest che mi vengono in mente.

2-3 tornei di lotta che possono svariare da OU, UU, in VCG, ecc.... come vogliamo. Mettiamo dei premi in PP già  che Ches ne ha ricevuti parecchi (e se ne ottiene con regolarità  non vedo dove sta il problema, mal che vada sono disposto ad offrire i miei per la causa).

Dei contest di grafica: ora essendo che sono un tipo che cerca di unire l'utile al dilettevole pensavo principalmente a due contest grafici. Un contest grafico per il nuovo logo ed un secondo contest grafico per le nuove medaglie (a me piacciono quelle che abbiamo ma in tanti le volete cambiare). Ovviamente deve essere una cosa organizzata bene e anche qui premi in PP, tanti PP però stavolta (anche qui se serve i PP ce li metto io).

Ovviamente le cose sopra sono solo veloci esempi.

Detto ciò spero che rispondiate tutti, mandatemi pure "in bagno" ma dite la vostra e argomentate tenendo conto di tutto, non solo "non cambiamo nome" e skippando tutto il resto ad esempio.

Se parliamo parliamo ma non facciamo mai niente non possiamo lamentarci che poi non abbiamo sfidanti.

Allora, parto col dire che vi sta sfuggendo la situazione di mano, a causa di questo entusiasmo!XD

Per quanto riguarda le proposte, ne parlerò meglio anche con zero tramite MP quando arrivo a casa.

Però dico brevemente la mia...

Titolo: ok e direi nuovo topic.

Colori è indifferente, almeno il classico dopo un po' non stanca! XD

Contesto grafici no, perché si vengono a prendere i PP e ciao. Per le medaglie ok, ma solo per quelle, ma NON con tanti PP per un semplice motivo: il vincitore si porta a casa i dindi, ma chi vi assicura che le medaglie saranno più belle di queste? XD se poi non ci piacciono avremo solo regalato i PP e basta!

Io avevo fatto una proposta che, insieme al torneo, ci ha spinti a chiedere "uno stipendio" mensile, ma da quando hanno gonfiato il conto di Chesnò si è spu**anato tutto per la troppa fretta! XD

Avevo proposto di suddividere i premi in maniera "omogenea" spalmandoli in varie parti del nostro progetto più importante, un modo furbo per attirare le persone a LOTTARE, vincere medaglie, lega e altro ancora! Tutte cose che garantirebbero i PP SOPRATTUTTO a chi partecipa attivamente alle Palestre Online! Dei dusegni e della scrittura non deve fregarci niente! XD

Se riusciamo a portare tanti partecipanti, non escludo la possibilità  di far diventare questo progetto tanto importante da riuscire, un giorno, a realizzare anche la proposta di DarthMarco: sezione apposita + topic dedicati ad ogni palestra, cosa che oggi come oggi sarebbe ingestibile.

Per il resto, comincia ad aprire un mp se vuoi, Zero! Tra un'oretta e mezza ne parliamo con calma. =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, parto col dire che vi sta sfuggendo la situazione di mano, a causa di questo entusiasmo!XD

Per quanto riguarda le proposte, ne parlerò meglio anche con zero tramite MP quando arrivo a casa.

Però dico brevemente la mia...

Titolo: ok e direi nuovo topic.

Colori è indifferente, almeno il classico dopo un po' non stanca! XD

Contesto grafici no, perché si vengono a prendere i PP e ciao. Per le medaglie ok, ma solo per quelle, ma NON con tanti PP per un semplice motivo: il vincitore si porta a casa i dindi, ma chi vi assicura che le medaglie saranno più belle di queste? XD se poi non ci piacciono avremo solo regalato i PP e basta!

Io avevo fatto una proposta che, insieme al torneo, ci ha spinti a chiedere "uno stipendio" mensile, ma da quando hanno gonfiato il conto di Chesnò si è spu**anato tutto per la troppa fretta! XD

Avevo proposto di suddividere i premi in maniera "omogenea" spalmandoli in varie parti del nostro progetto più importante, un modo furbo per attirare le persone a LOTTARE, vincere medaglie, lega e altro ancora! Tutte cose che garantirebbero i PP SOPRATTUTTO a chi partecipa attivamente alle Palestre Online! Dei dusegni e della scrittura non deve fregarci niente! XD

Se riusciamo a portare tanti partecipanti, non escludo la possibilità  di far diventare questo progetto tanto importante da riuscire, un giorno, a realizzare anche la proposta di DarthMarco: sezione apposita + topic dedicati ad ogni palestra, cosa che oggi come oggi sarebbe ingestibile.

Per il resto, comincia ad aprire un mp se vuoi, Zero! Tra un'oretta e mezza ne parliamo con calma. =)

 

Ah io la mia parte l'ho già  fatta, ho lanciato il sasso, e poi non sono io quello che decide di iniziare a fare le cose, quindi....

 

poi non ha senso parlarne in MP, discutiamone qui no? così leggono tutti

 

 

 

 

cmnq per il contest delle medaglie ok, potrebbero anche non piacerci, ma basta mettere come regola che se non vengono meglio di quelle che abbiamo già  non si vince. Easy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh come volete! XD

Comunque in mp volevo solo ragionare con calma sulle mille proposte fatte. Visto che parliamo parliamo e poi si fanno al volo cose che nessuno ha mai proposto come la montagna di PP per la lega! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...