Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=IC3PF7pB7X4 Questa mattina è uscito il trailer di Naruto The Last Movie *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Scusate il caps maMUORO Ecco il Full Trailer btwClick! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 quality level: garbage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 cavolata pazzesca xD naruto ormai è morto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ah è vero, dimenticavo che in Italia va di moda dire che Naruto fa schifo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 cavolata pazzesca xD naruto ormai è morto xD What ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ah è vero, dimenticavo che in Italia va di moda dire che Naruto fa schifo :°D sì, considerando il trailer da 16 secondi che è stato postato qua (perché in tutta onestà non m'andrò a cercare il full di un film di cui ho 0 interesse per conto mio), c'è poco da dire se non che è brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 sì, considerando il trailer da 16 secondi che è stato postato qua (perché in tutta onestà non m'andrò a cercare il full di un film di cui ho 0 interesse per conto mio), c'è poco da dire se non che è brutto. Ma se non ti interessa perchè commenti ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 sì, considerando il trailer da 16 secondi che è stato postato qua (perché in tutta onestà non m'andrò a cercare il full di un film di cui ho 0 interesse per conto mio), c'è poco da dire se non che è brutto. Del full ho messo il link poco più sopra, lol. Btw, a me è piaciuto, ma io sono di parte lo ammetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma se non ti interessa perchè commenti ? perché non avrei dovuto? edit: Del full ho messo il link poco più sopra, lol. Btw, a me è piaciuto, ma io sono di parte lo ammetto. è già meglio anche se continuo a non capire quale sarebbe la parte che lo renda un buon trailer (e l'animazione per quanto riguarda il livello che dovrebbe avere un film è abbastanza discutibile) e per la cronaca sì, per quanto mi riguarda naruto è un pessimo shonen da oltre 200-300 capitoli ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Scusate il caps ma MUORO Ecco il Full Trailer btw Click! Proprio poco fa ho visto il full trailer *^* a dir poco stupendo ! Secondo alcuni fonti, si tratta di un primo lungometraggio sulle vicende dopo il manga, in cui il tema principale è "l'amore".. che sia la volta definitiva in cui Naruto si innamora di Hinata? Ps: Il tuo set è stupendo !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 perché non avrei dovuto?Perchè Naruto non ti piace e non ti interessa, non ha senso andare a commentareComunque direi di smetterla Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Proprio poco fa ho visto il full trailer *^* a dir poco stupendo ! Secondo alcuni fonti, si tratta di un primo lungometraggio sulle vicende dopo il manga, in cui il tema principale è "l'amore".. che sia la volta definitiva in cui Naruto si innamora di Hinata? Ps: Il tuo set è stupendo !!!! Non secondo alcuni, ma secondo Kishimoto stesso! Inoltre Kishimoto ha ammesso che questo film è direttamente collegato agli avvenimenti del manga, per cui è pure canon :') Ps: Vistoooo? <3 my poor shipper heart ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Non secondo alcuni, ma secondo Kishimoto stesso! Inoltre Kishimoto ha ammesso che questo film è direttamente collegato agli avvenimenti del manga, per cui è pure canon :') Ps: Vistoooo? <3 my poor shipper heart ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Lol detesto quando la gente dice "Ma se non ti interessa perchè commenti ?" Cosa impedisce di commentare se a una persona non piace una cosa? Si può far sapere agli altri che una cosa gli fa schifo, per quanto possa essere antipatico.Comunque solo a me Naruto (personaggio) sembra un po' strano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Nel frattempo che aspettiamo l'uscita del film, iniziamo a preparare i fazzoletti per mercoledì Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Cosa succede mercoledì ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Finisce il manga.. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 cavolata pazzesca xD naruto ormai è morto xD Mai vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Mai vero dai dai che sasuke diventa hokage xD Ah è vero, dimenticavo che in Italia va di moda dire che Naruto fa schifo :°D Ma se non ti interessa perchè commenti ?ognuno è libero di dire la sua opinione. io ho quasi tutti i manga di naruto ma dall'inizio della guerra è diventato na schifezza e poi qui parliamo di film veri e propri filler da 2 ore xD noia pura! l'unico film quasi decente è stato road to ninja, ambientato in un mondo parallelo e con un po di interesse per le diversità che ci sono in questo mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 io personalmente adoro il manga di naruto ,l unica pecca di questo film, secondo me sono i capelli D: ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 dai dai che sasuke diventa hokage xD ognuno è libero di dire la sua opinione. io ho quasi tutti i manga di naruto ma dall'inizio della guerra è diventato na schifezza e poi qui parliamo di film veri e propri filler da 2 ore xD noia pura! l'unico film quasi decente è stato road to ninja, ambientato in un mondo parallelo e con un po di interesse per le diversità che ci sono in questo mondo Ho capito, ma almeno argomenta :°D capisco che possa fare schifo una cosa, ma non venire in un thread di Naruto a dire solo che fa schifo e poi aspettarti di ricevere pacche sulle spalle e un mazzo di fiori :°D è giusto avere la propria opinione, ma bisogna sapere usare anche un po' di buon senso :°D Comunque questo film è canon, non è un filler. Kishimoto l'ha comunicato tipo ieri. Quindi è importante tanto quanto il manga, a differenza di tutti i film passati @.@ si piazza tra il capitolo 699 e l'epilogo, che è il capitolo 700 (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Scoppio in lacrime Mi mancherà troppo Naruto! Comunque, bello il trailer, anche se la faccia di Kakashi sul monte degli Hokage ha la maschera -.-Una cosa però...come fa Sasuke a disattivare il Rinnegan? In teoria non può Sembrerebbe che Toneri prima di Hanabi abbia tentati di rapire Hinata. Questo significa che gli serve una Hyuga, probabilmente per fare qualcosa riguardante Hamura o persino Kaguya (ma anche no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Una domanda da uno che non segue narutoperche Naruto si è tagliato i capelli in quel modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 se non è cambiato qualcosa, il film è ambientata 10 anni dopo = naruto è cresciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.