Vai al commento

Naruto The Last Movie Trailer

Post raccomandati

>https://www.youtube.com/watch?v=IC3PF7pB7X4

Questa mattina è uscito il trailer di Naruto The Last Movie *-*

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cavolata pazzesca xD

naruto ormai è morto xD

What ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Ah è vero, dimenticavo che in Italia va di moda dire che Naruto fa schifo :°D

sì, considerando il trailer da 16 secondi che è stato postato qua (perché in tutta onestà  non m'andrò a cercare il full di un film di cui ho 0 interesse per conto mio), c'è poco da dire se non che è brutto.

Link al commento

sì, considerando il trailer da 16 secondi che è stato postato qua (perché in tutta onestà  non m'andrò a cercare il full di un film di cui ho 0 interesse per conto mio), c'è poco da dire se non che è brutto.

Ma se non ti interessa perchè commenti ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Del full ho messo il link poco più sopra, lol. 

Btw, a me è piaciuto, ma io sono di parte lo ammetto. 

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

perché non avrei dovuto?

edit:

Del full ho messo il link poco più sopra, lol. 

Btw, a me è piaciuto, ma io sono di parte lo ammetto. 

è già  meglio anche se continuo a non capire quale sarebbe la parte che lo renda un buon trailer (e l'animazione per quanto riguarda il livello che dovrebbe avere un film è abbastanza discutibile)

e per la cronaca sì, per quanto mi riguarda naruto è un pessimo shonen da oltre 200-300 capitoli ormai

Link al commento

Scusate il caps ma

MUORO

Ecco il Full Trailer btw

Click!

Proprio poco fa ho visto il full trailer *^* a dir poco stupendo ! 

Secondo alcuni fonti, si tratta di un primo lungometraggio sulle vicende dopo il manga, in cui il tema principale è "l'amore".. che sia la volta definitiva in cui Naruto si innamora di Hinata?  :love_emote:

Ps: Il tuo set è stupendo !!!!

Link al commento

perché non avrei dovuto?

Perchè Naruto non ti piace e non ti interessa, non ha senso andare a commentare

Comunque direi di smetterla

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Proprio poco fa ho visto il full trailer *^* a dir poco stupendo ! 

Secondo alcuni fonti, si tratta di un primo lungometraggio sulle vicende dopo il manga, in cui il tema principale è "l'amore".. che sia la volta definitiva in cui Naruto si innamora di Hinata?  :love_emote:

Ps: Il tuo set è stupendo !!!!

Non secondo alcuni, ma secondo Kishimoto stesso! Inoltre Kishimoto ha ammesso che questo film è direttamente collegato agli avvenimenti del manga, per cui è pure canon :') 

Ps: Vistoooo? <3 my poor shipper heart ;u;

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Non secondo alcuni, ma secondo Kishimoto stesso! Inoltre Kishimoto ha ammesso che questo film è direttamente collegato agli avvenimenti del manga, per cui è pure canon :') 

Ps: Vistoooo? <3 my poor shipper heart ;u;

Link al commento

Lol detesto quando la gente dice "Ma se non ti interessa perchè commenti ?" Cosa impedisce di commentare se a una persona non piace una cosa? Si può far sapere agli altri che una cosa gli fa schifo, per quanto possa essere antipatico.

Comunque solo a me Naruto (personaggio) sembra un po' strano?

Link al commento

Nel frattempo che aspettiamo l'uscita del film, iniziamo a preparare i fazzoletti per mercoledì  :cry2:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Mai vero  :fg:

dai dai che

sasuke diventa hokage xD

Ah è vero, dimenticavo che in Italia va di moda dire che Naruto fa schifo :°D

ognuno è libero di dire la sua opinione. io ho quasi tutti i manga di naruto ma dall'inizio della guerra è diventato na schifezza e poi qui parliamo di film veri e propri filler da 2 ore xD noia pura! l'unico film quasi decente è stato road to ninja, ambientato in un mondo parallelo e con un po di interesse per le diversità  che ci sono in questo mondo

Link al commento

dai dai che

sasuke diventa hokage xD

ognuno è libero di dire la sua opinione. io ho quasi tutti i manga di naruto ma dall'inizio della guerra è diventato na schifezza e poi qui parliamo di film veri e propri filler da 2 ore xD noia pura! l'unico film quasi decente è stato road to ninja, ambientato in un mondo parallelo e con un po di interesse per le diversità  che ci sono in questo mondo

Ho capito, ma almeno argomenta :°D capisco che possa fare schifo una cosa, ma non venire in un thread di Naruto a dire solo che fa schifo e poi aspettarti di ricevere pacche sulle spalle e un mazzo di fiori :°D è giusto avere la propria opinione, ma bisogna sapere usare anche un po' di buon senso :°D 

Comunque questo film è canon, non è un filler. Kishimoto l'ha comunicato tipo ieri. Quindi è importante tanto quanto il manga, a differenza di tutti i film passati @.@ si piazza tra il capitolo 699 e l'epilogo, che è il capitolo 700 (y)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Scoppio in lacrime  :cry2:

Mi mancherà  troppo Naruto!

Comunque, bello il trailer, anche se la faccia di Kakashi sul monte degli Hokage ha la maschera -.-

Una cosa però...come fa Sasuke a disattivare il Rinnegan? In teoria non può  :confused: 

Sembrerebbe che Toneri prima di Hanabi abbia tentati di rapire Hinata. Questo significa che gli serve una Hyuga, probabilmente per fare qualcosa riguardante Hamura o persino Kaguya (ma anche no)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...