WhiteMirko Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 se non è cambiato qualcosa, il film è ambientata 10 anni dopo = naruto è cresciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Una domanda da uno che non segue naruto perche Naruto si è tagliato i capelli in quel modo? Perchè se li è voluti tagliare xD Ho capito, ma almeno argomenta :°D capisco che possa fare schifo una cosa, ma non venire in un thread di Naruto a dire solo che fa schifo e poi aspettarti di ricevere pacche sulle spalle e un mazzo di fiori :°D è giusto avere la propria opinione, ma bisogna sapere usare anche un po' di buon senso :°D Comunque questo film è canon, non è un filler. Kishimoto l'ha comunicato tipo ieri. Quindi è importante tanto quanto il manga, a differenza di tutti i film passati @.@ si piazza tra il capitolo 699 e l'epilogo, che è il capitolo 700 (y) Finalmente una persona intelligente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ho capito, ma almeno argomenta :°D capisco che possa fare schifo una cosa, ma non venire in un thread di Naruto a dire solo che fa schifo e poi aspettarti di ricevere pacche sulle spalle e un mazzo di fiori :°D è giusto avere la propria opinione, ma bisogna sapere usare anche un po' di buon senso :°D non mi risulta che chiunque abbia dato un parere positivo abbia argomentato quel parere più di quanto non abbia fatto io, quindi non capisco di che stai parlando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 non mi risulta che chiunque abbia dato un parere positivo abbia argomentato quel parere più di quanto non abbia fatto io, quindi non capisco di che stai parlando. devi sapere che se un utente dice "bello " viene accettato. se uno dice "brutto" viene preso di mira e ucciso di messaggi se va bene. altrimenti partono con gli insulti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sbaglio o kakashi ha la veste di hokage? ma che o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sbaglio o kakashi ha la veste di hokage? ma che o.o è vero. kakashi è il nuovo hokage! hai perso naruto hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Il Film è canonico, almeno secondo quello che dice Kishimoto. Per cui non sarà forzatamente vincolato alla storia principale del manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Il Film è canonico, almeno secondo quello che dice Kishimoto. Per cui non sarà forzatamente vincolato alla storia principale del manga Invece sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 che brutti capelli gli hanno fattoper non parlare dei vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 non mi risulta che chiunque abbia dato un parere positivo abbia argomentato quel parere più di quanto non abbia fatto io, quindi non capisco di che stai parlando. Ti ricordo che siamo in un thread con scritto Naruto grosso come una casa nel titolo. Se rispondi qua è ovvio che ti piaccia la cosa di cui si parla nel thread. O almeno di solito :°D conta che poi molti hanno un legame affettivo con questo manga (per quanto schifoso molti pensano che sia) quindi è ovvio che si parta in difesa. Vabbè, ma chissenefrega eh, il mondo è bello perché vario (?) ain't nobody got time for that Comunque, oggi è uscito un nuovo teaser (y) >https://www.youtube.com/watch?v=yz_85g1MwAE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 asp ma xk ci sono 6 hokage ? l'ultimo pero sembra minato ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 asp ma xk ci sono 6 hokage ? l'ultimo pero sembra minato ?_? E' Kakashi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 allo confermato: kakashi hokage! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Il Chara Design, ATTENZIONE PERCHÈ AD ALTO TASSO SPOILER: http://imgur.com/a/t9eBc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Visto stamattina su Facebook, si deduce dunque che... Hinata e Naruto avranno due bambini? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Eh già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Questa sì che è un'ottima notizia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Anvedi che scoop. Alla faccia di Sakura, ma tanto si sapeva che non sarebbe andato in porto con lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Naruto mi mancherà un botto comunque sono felice che naruto si sposa(?) con hinata, ma i capelli corti sono orrendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 I vestiti di Sasuke fanno pena Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 I vestiti di Sasuke fanno pena Sembra un barbone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.