Vai al commento

Naruto The Last Movie Trailer

Post raccomandati

Una domanda da uno che non segue naruto

perche Naruto si è tagliato i capelli in quel modo?

Perchè se li è voluti tagliare xD

Ho capito, ma almeno argomenta :°D capisco che possa fare schifo una cosa, ma non venire in un thread di Naruto a dire solo che fa schifo e poi aspettarti di ricevere pacche sulle spalle e un mazzo di fiori :°D è giusto avere la propria opinione, ma bisogna sapere usare anche un po' di buon senso :°D 

Comunque questo film è canon, non è un filler. Kishimoto l'ha comunicato tipo ieri. Quindi è importante tanto quanto il manga, a differenza di tutti i film passati @.@ si piazza tra il capitolo 699 e l'epilogo, che è il capitolo 700 (y)

Finalmente una persona intelligente

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito, ma almeno argomenta :°D capisco che possa fare schifo una cosa, ma non venire in un thread di Naruto a dire solo che fa schifo e poi aspettarti di ricevere pacche sulle spalle e un mazzo di fiori :°D è giusto avere la propria opinione, ma bisogna sapere usare anche un po' di buon senso :°D 

non mi risulta che chiunque abbia dato un parere positivo abbia argomentato quel parere più di quanto non abbia fatto io, quindi non capisco di che stai parlando.

Link al commento

non mi risulta che chiunque abbia dato un parere positivo abbia argomentato quel parere più di quanto non abbia fatto io, quindi non capisco di che stai parlando.

devi sapere che se un utente dice "bello " viene accettato. se uno dice "brutto" viene preso di mira e ucciso di messaggi se va bene. altrimenti partono con gli insulti

Link al commento

Ti ricordo che siamo in un thread con scritto Naruto grosso come una casa nel titolo. Se rispondi qua è ovvio che ti piaccia la cosa di cui si parla nel thread. O almeno di solito :°D conta che poi molti hanno un legame affettivo con questo manga (per quanto schifoso molti pensano che sia) quindi è ovvio che si parta in difesa. Vabbè, ma chissenefrega eh, il mondo è bello perché vario (?) ain't nobody got time for that

Comunque, oggi è uscito un nuovo teaser (y) 

>https://www.youtube.com/watch?v=yz_85g1MwAE

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

I vestiti di Sasuke fanno pena :(

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...