Gamaken Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Salve ragazzi! siccome non ho avuto la possibilità di andare al lucca comics vorrei comunque ricevere i champions e le skin gratis ottenibile tramite il codice presente sul biglietto!Se qualcuno ha un biglietto in più e non ha utilizzato il codice me lo potrebbe dare in PM? Offro un pokèmon leggendario o un evento come ricompensa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io ne ho un sacco Guarda qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72915-offro-codici-retrostanti-ai-biglietti-del-lucca-comics/#entry1602586 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ma scusate a cosa servono questi codici? Io ne ho 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ma scusate a cosa servono questi codici? Io ne ho 2! Consentono di ottenere delle skin per i gicatori di LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ah, ok, non me ne faccio niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ah, ok, non me ne faccio niente! Io li sto cercando Se non sai a chi darli, ovviamente^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io li sto cercando Se non sai a chi darli, ovviamente^^ Li ho appena regalati a un tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamaken Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io ne ho un sacco Guarda qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72915-offro-codici-retrostanti-ai-biglietti-del-lucca-comics/#entry1602586 Purtroppo non ho ne PP ne bambole xD posso darti pokèmon in game...tipo Kyoge,Entei evento shiny,mew evento giapponese (di HG/SS),Deoxys,Darkrai o Cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Purtroppo non ho ne PP ne bambole xD posso darti pokèmon in game...tipo Kyoge,Entei evento shiny,mew evento giapponese (di HG/SS),Deoxys,Darkrai o Cresselia Ti ho mandato un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamaken Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ottimo! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ottimo! Si può chiudere Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.