black610 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Ciao a tutti sono nuovo e mi sono registrato per incontrare nuovi amici e condividere le mie idee sul mondo dei pokemon,amo i videogame suono il piano e mi piacciono moltissimo i manga e gli anime,spero di divertirmi..ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Benvenuto! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 ♪Benvenuto♪amichevole amico♬ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Benvenuto!!! Anche io mi sono iscritta oggi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Ciao a tutti sono nuovo e mi sono registrato per incontrare nuovi amici e condividere le mie idee sul mondo dei pokemon,amo i videogame suono il piano e mi piacciono moltissimo i manga e gli anime,spero di divertirmi..ciaoooCiao XD ti piace anche south park? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 [spoiler] ciaooooooo [spoiler] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Welcome to Pokémon Millennium Forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea92 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Che arceus ti accompagni nel tuo cammino di fede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.