Redattore Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 (modificato) Articolo scritto da Antonella95 Categoria di appartenenza: Anime Salve a tutti!Da Lunedì 20 Aprile alle ore 18.15 andrà in onda la nuova serie Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali. Da oggi il canale K2 ha iniziato a promuovore la serie mostrando diversi Bumper Pubblicitari durante i programmi televisivi.Questa stagione è il seguito della serie Pokémon: Bianco e Nero, inizierà con l'episodio BW49 dal titolo La Capopalestra è una Modella Carismatica! Appare Camelia!La serie è partita negli Stati Uniti lo scorso febbraio e arriverà in altri paesi come l'Inghilterra il 14 Aprile mentre in Canada il 7 Febbraio.Restate qui, su Pokémon Millennium, per ulteriori aggiornamenti e novità! Modificato 5 aprile, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Grazie, sono secoli che non vedo K2 e quindi non l'avrei mai saputo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Io invece l'avevo appena scoperto, ma non riuscivo a mandare l'MP ad Anto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 L'ho notato anch'io! Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea92 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Finalmente la serie in italiano non vedo l'ora di guardarla .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Finalmente!*Festeggia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 strano che ricomincino il venerdì, vabbò basta sere che ritornano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shadow Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Evvai!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 il giorno del mio compleanno sarà ancora più fighissimoo à§wৠche belloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Grazie, sono secoli che non vedo K2 e quindi non l'avrei mai saputo! Sono nella tua stessa situazione... Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Manuel, guarda che il 20 è venerdì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Wooow evvaaaiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Bella Notizia! K2 non mi delude mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Molto, molto bene!Allora... il 16 Aprile faranno Bianco: Victini e Zekrom, il 17 Aprile trasmetteranno Nero: Victini e Reshiram e il 20 Aprile partirà la nuova serie Destini Rivali... wow, proprio una bella settimana!W K2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 strano che ricomincino il venerdì, vabbò basta sere che ritornano. Perché lunedì fanno il film Bianco, martedì il film Nero e credo mercoledì la replica del film Bianco così come giovedì la replica del film Nero... E così ricominciano venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 bello, qualche volta li guarderò!!! ma trasmetteranno uno o due episodi nuovi a settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai98 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 bello, qualche volta li guarderò!!!ma trasmetteranno uno o due episodi nuovi a settimana?credo che lo sapremo quando inizieranno gli episodi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 siiiii, finalmente:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 magnificoo!!!!in effetti mi sembrava strano che ancora non facessero l' episodio con camelia in nero e bianco normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Era l'ora PeRbAcCo!A furia di riveder vecchie puntate è mancato poco alla mia tv di fare un bel volo dalla finestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Animeclick Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Fantastica notizia, è arrivata prestissimo questa nuova serie sono così eccitato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Finalmente! Ormai avrò visto tutti gli episodi di B/N 4 o 5 volte, mi ero proprio stufato di aspettare. E poi lunedì ci sarà Victini e l'eroe bianco... si prospetta una settimana moooolto interessante.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Animeclick Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Manuel ma che hai modificato a fare per correggere sbagliato? Il 20 è un venrdì! In sto periodo mi pari un pò distratto, non vorrei che i complimenti che ti abbiamo fatto ti abiano fatto un pò perdere la testa! ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati