Guest Kitiara Uth Matar Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Ciaoooooooooo!!! Mi chiamo Michela, in arte (quale? XD) Kitiara, in questi giorni ho scritto molto in chat, tanto che adesso mi sono iscritta anche qui! Credo vi leggerò parecchio, poi non so quanto scriverò visto che sono molto timida XDPiacere di fare la vostra conoscenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 ♪Benvenuta♪amichevole amica♬ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Ma benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Finalmente XD welcome XD (sono ChaosKH in chat XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Ciaooo Kitiara dopo tante chiaccherate ti sei inscritta!!!:-P Spero ti troverai bene!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Welcome Kitiara :3 (credo mi conosci!Forse....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 benvenuta !! mi chiedevo chi fossi in effetti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Benvenuta!=D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Benvenuta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Benvenuta !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kitiara Uth Matar Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Grazie mille per il benvenuto ragazzi, sono davvero contenta! Mi fa piacere vedere molti compagni di chat anche qui...come King, Vanillite, TheOne. Midna, Lightgiga, PokemonMaster...ed il mio amico Garde! Un saluto ancora a tutti, un bacio, ci si becca!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 LOL benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.