Aldragon Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 (modificato) Come ottenere il biglietto eone: prendete la ROM del vostro gioco, aggiungete nella borsa il codice che dovrà indicare il biglietto (ora non so qual è) e sostituite i vecchi dati con i nuovi. Nulla di più semplice Modificato 8 novembre, 2014 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Inizio a non avere più l'età per stare dietro e ste cose.Anziché progredire con la nintendo connection e internet... si relega queste cose agli eventi.Non tutti si possono spostare dal *censura* del mondo per andare alla caccia di un gamestop un evento et simila. Mah. E' stata aggiunta una reazione da Aiolia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Trovo molto divertente e bella l'iniziativa di scegliere quei 15 giocatori e fargli ottenere dal fantastico Junichi Masuda il biglietto Eone e poi farlo avere a tanti altri giocatori tramite quei 15 ragazzi con Streetpass,poi però se penso che ci sia la possibilità che in Italia sia distribuito tramite codici seriali perdo tutto l'entusiasmo di catturare Latios o Latias...per questi maledetti codici ho dovuto rinunciare sia gengar che a Diancie (nel mio gamestop sono finiti tutti e due dopo 1 giorno dalla distribuzione )Mi piacerebbe fosse distribuito con il gioco,credo piacerebbe alla maggior parte di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Idea inapplicabile in italia per il semplice fatto che rispetto alla totalita della popolazione italiana i pokefan saeanno lo 0,1% se non di meno E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Si,e come pensano che degli inglesi facciano arrivare in italia o in america il biglietto Eone?Inizio ad odiare profondamente la nintendo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 sul sito ufficiale hanno scritto che l'unico modo per ottenere il biglietto eone è lo streetpass... speriamo che lo distribuiscano anche in un altro modo prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Lo streetpass è impossibile da applicare in Europa.Ma non potevano semplicemente consegnarlo al D1 inseime al gioco? Magari stampandolo uguale all'immagine, quindi con busta e biglietto all'interno? Sarebbe stato figo.Ok, no è impossibile che succeda, è praticamente fantascienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Quella Sala Scambio Dati...i ricordi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Se lo ottengo farò l'infame e non attivo StreetPass. :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Se lo ottengo farò l'infame e non attivo StreetPass. :-D Basta che quando esci non porti il 3ds con te asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Si,e come pensano che degli inglesi facciano arrivare in italia o in america il biglietto Eone? Inizio ad odiare profondamente la nintendo sul sito ufficiale hanno scritto che l'unico modo per ottenere il biglietto eone è lo streetpass... speriamo che lo distribuiscano anche in un altro modo prima o poi Gli inglesi restano in Inghilterra. Così come noi italiani restiamo in Italia. Semplicemente i due paesi avranno il medesimo Evento, ma questo "partirà " in modo diverso (in Inghliterra grazie a Masuda, da noi... al momento si può dire solo "boh?"), per poi propagarsi con lo StreetPass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi metto a fare la guida che so io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io sono solo, tra imiei amici sono l unico che gioca a pokemon, quindi yuppieeeee...... E' stata aggiunta una reazione da Emis e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Uff che palle io preferivo via wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ve la spammo qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73839-guida-come-avere-streetpass-a-casa-vostra-utile-per-il-biglietto-eone/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 È una bellissima idea quella dello Streetpass. Limitante ma bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 (modificato) Se conoscessi della gente di Milano che gioca a Pokèmon...e che non siano bimbetti di 10 anni, magari avrei apprezzato questa "brillante" idea.INVECE NO!L'unica cosa che posso fare è recarmi al Duomo di Milano con il 3ds acceso in borsa, magari c'è chance che becchi qualcuno. Modificato 9 novembre, 2014 da Pker96 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Emis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Se conoscessi della gente di Milano che giocano a Pokèmon...e che non siano bimbetti di 10 anni, magari avrei apprezzato questa "brillante" idea.INVECE NO!L'unica cosa che posso fare è recarmi al Duomo di Milano con il 3ds acceso in borsa, magari c'è chance che becchi qualcuno. Almeno stai a Milano io a Pisa chi ci trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ah, mi è venuta in mente una cosa proprio stasera ... un altro ambiente adatto a streetpassare secondo me è un multisala!Io porto sempre con me al cinema il 3DS, e penso proprio di non essere l'unica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Almeno stai a Milano io a Pisa chi ci trovo? Guarda non saprei, l'unica cosa è tentare nei punti più visitati nella città . Deve esserci qualcosa che manda il segnale per l'evento, come l'hotspot Nintendo Zone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Guarda non saprei, l'unica cosa è tentare nei punti più visitati nella città . Deve esserci qualcosa che manda il segnale per l'evento, come l'hotspot Nintendo Zone.Bho si cercherò .... Poi ogni tanto vado aMilano quindi si andrò al Duomo con il 3DS xD Basta avere il 3DS con lo strettpass acceso no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Bho si cercherò .... Poi ogni tanto vado aMilano quindi si andrò al Duomo con il 3DS xDBasta avere il 3DS con lo strettpass acceso no?Magari ci incontriamo, chissà ... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Magari ci incontriamo, chissà ... xDMolto improbabile ci vado pochissimo ma perché no? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Se conoscessi della gente di Milano che gioca a Pokèmon...e che non siano bimbetti di 10 anni, magari avrei apprezzato questa "brillante" idea.INVECE NO!L'unica cosa che posso fare è recarmi al Duomo di Milano con il 3ds acceso in borsa, magari c'è chance che becchi qualcuno. Io pure sto pensando di recarmi al Duomo di Milano e negozi di fumetti e videogiochi in cerca di fortuna ...e non sono un bimbetto di 10 anni; ne ho 16 in più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Questa idea è spazzatura allo stato puro.Sapete dove vivo io?NEL SALENTO.Sapete cosa vuol dire?Che non avrò mai il biglietto.Ancora una volta ottima idea GameFreak.Ormai internet diventa globale e cosa pensano?Ma dai,distribuiamolo tramite una funzione che non si fila nessuno tanto per far vedere che siamo fighi,belli e fotomodelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati