~Chari Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 il giorno del mio compleanno *w*spero di poter esserci almeno 1 giorno ma dubito riuscirò D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 non posso andare al katun ho 10 anni pensate anche ai più bassi XD anche io direi ISpeed o Il negozio di granite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Hai ragione (anche se io c' ero andato l' anno scorso perchè ero mooooooooooooooooolto alto) .Perchè non incontrarsi vicino al posto dove fanno i tornei di carte?Magari con una bandiera dove c'è scritto "Pokemon Millenium"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Forse sì, forse no, non lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 io ci sono solo di domenica.anche se non mi piace andare in quei parchi in quei periodi, sopratutto per i viaggi che saranno molto incasinati. (w il traffico u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 io se ci vengo vengo in treno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 ok, chiesto ai miei e ho il permesso, al 90% posso venire \ò/ (tutto dipende se sarò promosso o no D: XD )maddai, è ovvio che vieni promosso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 maddai, è ovvio che vieni promosso XDha ragione basta che studi la scuola è una tortura lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Oppure incontrarci alle torri gemelle, vi porto al Columbia \ò(Tsk, non potete fare il Katun, ci porto Flamy dai <-<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Io non potrei nemmeno farlo , dopo l' intervento non posso fare movimenti bruschi!E il katun già ne ha di movimento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwo4ever Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 io sono più in si però non ne sono ancora sicurissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 maddai, è ovvio che vieni promosso XDma spero davvero di si XDOppure incontrarci alle torri gemelle, vi porto al Columbia \ò(Tsk, non potete fare il Katun, ci porto Flamy dai <-<)io lo farei volentieri, ma temo sempre di soffrire troppo di vertigini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Io forse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Forse vengo, dipende se ci sono i soldi e mia nonna sta bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Oppure incontrarci alle torri gemelle, vi porto al Columbia \ò(Tsk, non potete fare il Katun, ci porto Flamy dai <-<)Guarda che pure io posso andarci x_xComunque non sono sicuro di venire, gh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nocerinho Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Sicuro al 99 % che ci vengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Mmh, se passo l'esame con un voto bello alto potrei chiedere ai miei di portarmi al Pokemon Day ma dubito che accetteranno lo stesso! XDVoglio fare il Niagara!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Guarda che pure io posso andarci x_xComunque non sono sicuro di venire, gh.Se vai tu devo andare anche io <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davidejunior Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 io forse vengo se sarò promosso con 10 all'esame di terza media, non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWolfX Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Verrò sicuro al 100%,ho già prenotato l' hotel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Io ci sono ragazzi, da Torino con furore! Una bella riunione ci sta, poi ormai il Pkmn Day è un appuntamento imprescendibile u.uSono però indeciso sui giorni mhm potrebbe essere un giorno di Pokémon Day e l'altro invece no, per godermi un po' le giostre. Comunque ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Oppure incontrarci alle torri gemelle, vi porto al Columbia \ò(Tsk, non potete fare il Katun, ci porto Flamy dai <-<)yeah, io vengo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Mi piacerebbe venire.... ma perchè non lo fanno anche a Gardaland???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Io al 99,999 ecc, % dovrei essere presente con altri 2 componenti della famiglia Generale ( v. sez. Anime e Manga )Che bello non vedo l'ora............L'albergooooooooooooooooooooooo! :run: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 99 percento vengo XD salvo imprevisti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.