Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

[UFFICIALE] Pokémon Day 2012 - Organizzazione!

DenisNaccari

Post raccomandati

Guest Camiletta.♥
Inviato
  On 03/04/2012 at 21:31, Kiyro ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Come ha già  annunciato Manuel in questa news , il Pokémon Day 2012 si svolgerà  il 14 e 15 Luglio 2012 nella splendida cornice di Mirabilandia a Ravenna. Attesissimo da migliaia di Fan dei Pokémon Italiani, questo evento giungerà  quest'anno alla sua ottava edizione.

pday2012.png

Un'ottava edizione speciale perché tra le tante novità  che riveleremo prossimamente ce n'è una particolarmente importante: quest'anno, grazie all'apertura della nostra Community Ufficiale, avremo la possibilità  di ritrovarci tutti al Pokémon Day al nostro primo raduno ufficiale!

Da oggi quindi useremo questa discussione per organizzarci! Tutti i dettagli sulle partecipazioni verranno riportati in questo messaggio.

Chi parteciperà  al Pokémon Day?

Lista Partecipanti:

Manuel

Incerti:

Kiyro

Vanillite

Crystal Kingdra

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Io Non so perchè ci sono andata l'anno scorso a Mirabilandia e i miei non mi ci mandano D: Vedrò se posso e poi il 15 è iol mio compleanno quindi vedo :P

Inviato

allora ufficialmente mia madre ha detto che se passo almeno con la media del 7 vengo quindi le possibilità  sono molto alte ci sarò quasi senzaltro mettetemi tra gli incerti

Inviato

non sono mai stata a Mirabilandia...ma forse questo è l' anno buono!la cosa più difficile però sarà  far coincidere i giorni(ma anche molto convincere i miei genitori a farmici andare!)...comunque il mio sogno è conoscervi nella realtà (abbreviato:andare al pokemon day a conoscervi)...ma come sarà ?dove ci incontreremo?cosa faremo?dobbiamo portare le carte?per favore mi date informazioni più dettagliate per favore?

Inviato
  On 06/05/2012 at 18:39, Reshiram99 ha scritto:

ma come sarà ?dove ci incontreremo?cosa faremo?dobbiamo portare le carte?per favore mi date informazioni più dettagliate per favore?

Sarà  un evento sparso in tutto il parco.Ci sarà  un posto dove si possono prendere le magliette e chiedere informazioni.Un posto delle carte(dove c'è più gente), un posto per l' esame lotta e in tutto iòl parco dei vari giochi pokemon.Le carte io le ho portate e ne ho scambiate 100 doppie.Porta anche i mazzi perchè fanno i tornei a premi e per iscriverti non devi pagare.Per incontrarci non lo so , forse sarebbe meglio incontrarci vicino al posto delle carte , ma fuori , dove l' anno scorso c' era l' evento di Zoroark , e sarebbe meglio che tutti si facessero la maglietta di PM.
Inviato

dipende se è sabato o domenica... di domenica vengo come faccio da 6 anni, se è di sabato chiederò.

Inviato

Incerto anch'io... Però c'è un buon 75% delle probabilità  che vengo! Con la speranza che per quei due giorni mi siano finiti gli esami di maturità ... =S

Inviato

Vorrei venire ma non ci spero molto... i miei genitori..la distanza..io e il Pokemon Day siamo quasi due rette parallele.... :cry: :cry: :cry: :cry:

Inviato

dovrebbero agggiornare il messaggio iniziale con la lista

Guest zekromexultra
Inviato

sono nuovo e volevo dirvi che FORSE andrò al raduno..........speriamo un ciao a tutti °_°'

Inviato

Lista aggiornata. ^^

Chi non è presente nella lista me lo faccia sapere (ovviamente se si è sicuri o incerti di venire, se non si viene niente).

gn5ipUW.png

Inviato

vedo una grande scritta in verde che dice di confermare... ma è troppo presto! devo almeno diplomarmi, per sapere come sarà  la mia risposta definitiva XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...