Soul Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Io verrò sicuramente!!C'è il 90% che vengo e l 10% che non vengo ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWolfX Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Sarebbe bello ritrovare l' intera community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master piplup Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 io ci sono :starter: XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Io ci sono!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Come vorrei venire à§.à§, ma purtroppo non potrò per un'infinità di motivi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Io mi farò la maglietta con il logo di Pokemon Millenium.Perchè non lo fate anche voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Camiletta.♥ Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Buongiorno a tutti!Come ha già annunciato Manuel in questa news , il Pokémon Day 2012 si svolgerà il 14 e 15 Luglio 2012 nella splendida cornice di Mirabilandia a Ravenna. Attesissimo da migliaia di Fan dei Pokémon Italiani, questo evento giungerà quest'anno alla sua ottava edizione.Un'ottava edizione speciale perché tra le tante novità che riveleremo prossimamente ce n'è una particolarmente importante: quest'anno, grazie all'apertura della nostra Community Ufficiale, avremo la possibilità di ritrovarci tutti al Pokémon Day al nostro primo raduno ufficiale!Da oggi quindi useremo questa discussione per organizzarci! Tutti i dettagli sulle partecipazioni verranno riportati in questo messaggio.Chi parteciperà al Pokémon Day?Lista Partecipanti:ManuelIncerti:KiyroVanilliteCrystal Kingdra________________________________________________________________________________________________________________________________________Io Non so perchè ci sono andata l'anno scorso a Mirabilandia e i miei non mi ci mandano D: Vedrò se posso e poi il 15 è iol mio compleanno quindi vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 allora ufficialmente mia madre ha detto che se passo almeno con la media del 7 vengo quindi le possibilità sono molto alte ci sarò quasi senzaltro mettetemi tra gli incerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jury93_blaziken_ Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 io vengo sicurissimo o da solo o con la mia ragazza il mio primo evento devo venirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 probabilmente ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 non sono mai stata a Mirabilandia...ma forse questo è l' anno buono!la cosa più difficile però sarà far coincidere i giorni(ma anche molto convincere i miei genitori a farmici andare!)...comunque il mio sogno è conoscervi nella realtà (abbreviato:andare al pokemon day a conoscervi)...ma come sarà ?dove ci incontreremo?cosa faremo?dobbiamo portare le carte?per favore mi date informazioni più dettagliate per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 ma come sarà ?dove ci incontreremo?cosa faremo?dobbiamo portare le carte?per favore mi date informazioni più dettagliate per favore?Sarà un evento sparso in tutto il parco.Ci sarà un posto dove si possono prendere le magliette e chiedere informazioni.Un posto delle carte(dove c'è più gente), un posto per l' esame lotta e in tutto iòl parco dei vari giochi pokemon.Le carte io le ho portate e ne ho scambiate 100 doppie.Porta anche i mazzi perchè fanno i tornei a premi e per iscriverti non devi pagare.Per incontrarci non lo so , forse sarebbe meglio incontrarci vicino al posto delle carte , ma fuori , dove l' anno scorso c' era l' evento di Zoroark , e sarebbe meglio che tutti si facessero la maglietta di PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 dipende se è sabato o domenica... di domenica vengo come faccio da 6 anni, se è di sabato chiederò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZAP Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 io vengo C'ero anche l'anno scorso, ho pubblicato anche il video su youtube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 mah, io proverò a convincere i miei, ma è 10% sì e 90 no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 tirando le somme in quanti siamo ? (per ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZAP Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 io ci sono tutti e due i giorni, se però nessuno aggiorna la lista :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb92 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Incerto anch'io... Però c'è un buon 75% delle probabilità che vengo! Con la speranza che per quei due giorni mi siano finiti gli esami di maturità ... =S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia98 Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Vorrei venire ma non ci spero molto... i miei genitori..la distanza..io e il Pokemon Day siamo quasi due rette parallele.... :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 dovrebbero agggiornare il messaggio iniziale con la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest zekromexultra Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 sono nuovo e volevo dirvi che FORSE andrò al raduno..........speriamo un ciao a tutti °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Lista aggiornata. Chi non è presente nella lista me lo faccia sapere (ovviamente se si è sicuri o incerti di venire, se non si viene niente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 vedo una grande scritta in verde che dice di confermare... ma è troppo presto! devo almeno diplomarmi, per sapere come sarà la mia risposta definitiva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 FORSE verrò al pokemon Day...spero nel consenso dei miei genitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Certo che vengo non vedo l'ora di conoscervi!!!!CHE BELLO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.