Darigaaz87 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Potrei esserci pure io.Per caso c'è qualcuno che vi partecipa dal Trentino, zona Trento/Rovereto? Se sì mi scriva in pvt, che magari riusciamo a organizzarci per scendere assieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Probabilità di venire:Prima -> 10%| Adesso -> 45 %| Dopo -> ???Lista aggiornata. Chi non è presente nella lista me lo faccia sapere (ovviamente se si è sicuri o incerti di venire, se non si viene niente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 non posso venire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 io invece dovrei poter venire al 75% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyHikari92 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 I miei genitori non mi porteranno mai à§_ৠperò io cercherò di fare il mio meglio x farmi portare quindi l probabilità che venga è del 20% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 adesso sono quasi sicura, ma direi ancora 90% D: dai, a breve so dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Io verrò al 70%.... Spero di poter venire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non so se posso venire ..... 50 % , quindi forse .... dipende cosa passa per la testa ai miei ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master piplup Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ma dov'è il ritrovo?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ma dov'è il ritrovo?????? infatti per ora è alle carte ma è ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Prossimamente aggiorneremo con TUTTI i dettagli Rimanete connessi! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest L. Lawliet Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ci sarò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyHikari92 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Sto convincendo i miei *-* adesso le probabilità sono dell'70% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Sììììì Slashy viene!!! Sentite, a 15 giorni dal PDay, non sarebbe ora di ufficializzare gli incerti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 IO NON POSSO VENIRE PIù à§_____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 io se trovo un bus che dalla svizzera mi porti a mirabilandia vengo con mia mamma una giornata il 15 probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Ma che giorno sarà il raduno, il 14 o il 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Darkrai: Tutti e due, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Il raduno l'abbiamo sempre fatto entrambi i giorni °à§Â°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Sentite, a 15 giorni dal PDay, non sarebbe ora di ufficializzare gli incerti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Aggiungetemi tra i sicuri Vengo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perulugia Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Io ci sarò sicuramente!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Conferma QUI la partecipazione all'incontro nazionale di Pokémon Millennium e vinci i biglietti per Mirabilandia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Però solo il 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.