Icarus Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Falso, mi fa schifo.L'usm odia gli animali. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 falso, li adoro, l'usdm vorrebbe essere roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Falso, io adoro Zexion *o*L'udm si é appena stufato di questo gioco. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 vero, non so più cosa scrivere, l'us(opra lol) di me ascolta i beatles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 una volta li ascoltai (1 anno fa lol) l'usdm sa fare la pizza (?) quella bona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 una volta li ascoltai (1 anno fa lol) l'usdm sa fare la pizza (?) quella bona falso,se vuoi la fa mia mamma,ma non so se è quella bona a me piace ti stimo per il diamond nel nick) l'usdm è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 falso,se vuoi la fa mia mamma,ma non so se è quella bona a me piace ti stimo per il diamond nel nick) l'usdm è maschio Iscritto al Winter Camp ma non ho potuto sceglierlo. Sembra una brava persona (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Iscritto al Winter Camp ma non ho potuto sceglierlo. Sembra una brava persona (?) grazie per la brava persona ,non fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 L'usdm ama un personaggio, di qualsiasi universo inventato (libri, film, cartoni, videogiochi, ecc.) Molto popolare, piaciuto da molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 L'usdm ama un personaggio, di qualsiasi universo inventato (libri, film, cartoni, videogiochi, ecc.) Molto popolare, piaciuto da molti Falso L'usdm ha visto almeno una volta starwars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Falso <_<L'USDM adora i sottaceti con la maionese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 falso,che schifol'USDM vuole bene a pory(se non è così lo picchio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Tutti vogliono bene a pory (o forse no? )L'utente sotto di me si è svegliato, nel arco della settimana, ad un orario improponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Falsol usdm si è rotto di sto gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Falso L'usdm va spesso tardi a scuola o al lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 FalsoL'usdm va spesso tardi a scuola o al lavoro.Parzialmente vero: parto sempre con un po' di ritardo da casa, ma poi arrivo preciso spaccato con il suono della campanella.L'utente sotto di me ama Far Cry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Falso,non so nemmeno cosa sia .-. L'utente sotto di me odia i bambini. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 FalsoL'usdm piace AC III Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Direi di no, non perché non mi piaccia: non ci ho mai giocato. L'utente sotto di me è disperato perché deve fare tanti compiti in classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Vero in parte: un sacco di compiti la settimana prossima ma non sono disperato.L'usdm ha battuto la lega in una nuzlocke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Falso, finito la storia principale mi dedico al breeding.L'usdm ha alzato le mani alla propria madre almeno una volta. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Falso l'utente sotto di me è alto 1.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 falsol'utente sotto di me ha prenotato il new 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Me li dai tu i soldi? L'usdm ha perso almeno una volta alla Lega di Pokémon rosso fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 probabilmente , ma dico falso usdm si addormenta ad occhi aperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.