-DarkLugia Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 verissimo l'utente sotto di me stasera ha mangiato una pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Falso L'USDM sta odiando il T9 Ehm non so nemmeno che è quindi falso (?) L'usdm sa che c'è crisi (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 vero l'utente sotto di me ha creato confusione coi doppi post in contemporanea lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: vero l'utente sotto di me ha creato confusione coi doppi post in contemporanea lol. APPUNTO. L'usdm ehm boh mi odia (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 19 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: APPUNTO. L'usdm ehm boh mi odia (?) Verissimo L'USDM risponderà falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Verissimo L'USDM risponderà falso MA COME MA DAI MA SEI CATTIVA PERÒ FALSO L'USDM Mi compatisce... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 4 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: MA COME MA DAI MA SEI CATTIVA PERÒ FALSO L'USDM Mi compatisce... non so che vuol dire compatire l'USDM ama i ravioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: non so che vuol dire compatire l'USDM ama i ravioli Vero *^* L'USDM non ha voglia di dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Vero *^* L'USDM non ha voglia di dormire ...vero... L'usdm... Sigh.. L'usdm ha il pigiama.. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: ...vero... L'usdm... Sigh.. L'usdm ha il pigiama.. Vero L'utente sotto di me sceglie Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Lucario ha scritto: Vero L'utente sotto di me sceglie Charmander falso, è probabilmente il mio starter spreferito l'usdm vuole dei dolci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: falso, è probabilmente il mio starter spreferito l'usdm vuole dei dolci Dipende.. L'usdm sta male... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 22 ore fa, MegaFrancy ha scritto: Dipende.. L'usdm sta male... Starò bene la scuola esploderà L'USDM adora gli Onigiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Starò bene la scuola esploderà L'USDM adora gli Onigiri Falso L'USDM ascolta canzoni random per passare il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Falso L'USDM ascolta canzoni random per passare il tempo ERETICO! D: sarebbero ost random nel mio caso ma vabb l'usdm sta guardando kiznaiver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Falso L'USDM ascolta canzoni random per passare il tempo Più esattamente "Best Audition Of The Voice Wildworld Profanoh adora anche tu gli onigiri o chiamo @Gallady che ti manda una Neko bruscia caseh /OT indispensabile L'USDM è bello, figo, fotomodello cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: ERETICO! D: sarebbero ost random nel mio caso ma vabb l'usdm sta guardando kiznaiver NOPE. L'usdm odia Gallady ( :3 ) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 ora fa, Gallady ha scritto: ERETICO! D: sarebbero ost random nel mio caso ma vabb l'usdm sta guardando kiznaiver Ma cozaaaaah Falso, non so che sia 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Più esattamente "Best Audition Of The Voice Wildworld Profanoh adora anche tu gli onigiri o chiamo @Gallady che ti manda una Neko bruscia caseh /OT indispensabile L'USDM è bello, figo, fotomodello cit. Obv 1 ora fa, MegaFrancy ha scritto: NOPE. L'usdm odia Gallady ( :3 ) nope L'USDM adora intasare le notifiche di @MegaFrancy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 11 minuti fa, Forci23 ha scritto: Ma cozaaaaah Falso, non so che sia Obv nope L'USDM adora intasare le notifiche di @MegaFrancy sarebbe un anime :< si è uno dei miei passatempi favoriti awa 14 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: NOPE. L'usdm odia Gallady ( :3 ) FALSISSIMO!!!!! trvo ke sya una dele piu simptike perosone ke esistano al mndo!!!!!!!!!11!1!1!1 Spoiler GALLADY TY AMO SEGRTAMNT SPSMI l'usdm ha lo scottecs megazine di questo mese che ha sulla sua copertina cose molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 ora fa, Gallady ha scritto: sarebbe un anime :< si è uno dei miei passatempi favoriti awa FALSISSIMO!!!!! trvo ke sya una dele piu simptike perosone ke esistano al mndo!!!!!!!!!11!1!1!1 Nascondi contenuto GALLADY TY AMO SEGRTAMNT SPSMI l'usdm ha lo scottecs megazine di questo mese che ha sulla sua copertina cose molto belle Modestosa Per mio dispiacere, Falso L'USDM conosce il significato di "Rusco" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 falso! non ho idea di che voglia dire "Rusco" ma mi ispira male!XD l'usdm adora espeon(cosa banale lo so,ma volevo provare il gioco) (da fan di espeon spero per lui che sia vero o lo graffio!XD scherzo il nome evilespeon è solo una facciata...forse!XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: falso! non ho idea di che voglia dire "Rusco" ma mi ispira male!XD l'usdm adora espeon(cosa banale lo so,ma volevo provare il gioco) (da fan di espeon spero per lui che sia vero o lo graffio!XD scherzo il nome evilespeon è solo una facciata...forse!XD) Adora espeon?! Francy AMA Espeon. L'usdm ama i minions (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 ora fa, evilespeon ha scritto: falso! non ho idea di che voglia dire "Rusco" ma mi ispira male!XD l'usdm adora espeon(cosa banale lo so,ma volevo provare il gioco) (da fan di espeon spero per lui che sia vero o lo graffio!XD scherzo il nome evilespeon è solo una facciata...forse!XD) Rusco in bolognese vuol dire Immondizia Vero 1 ora fa, MegaFrancy ha scritto: Adora espeon?! Francy AMA Espeon. L'usdm ama i minions (?) Vero L'USDM sa parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 buon per te allora!:) vero,gli adoro! l'usdm non ha idea di cosa fare al momento (tipo me!XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 vero L'USDM è stufo di ripetere L'USDM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.