Forci Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Falso. L'USDM è negato per il breeding. Falso L'USDM è stato scelto come portatore dell'Hax dal dio Hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 No, anche se dico tante Haxate Usdm è sempre underlivellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Falso, cerco di stare in pari coi livelli L'usdm non sa mai cosa regalare per Natale ad amici e parenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Già, tutti rifiutano sempre i miei Germogli di Carne... L'USDM possiede uno Stand. O una Capra. O uno Stand-Capra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 No, mi spiace Usdm mi regalerà uno Stand-Capra per Natale, qualsiasi cosa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Forse L'USDM necessita di uno Stand-Capra per sopravvivere al gelido inverno in Canadafrica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Che cosa? Usdm risponderà a @Shigu, perché io non ho capito niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 On 13/12/2016 at 19:29, Loru ha scritto: Che cosa? Usdm risponderà a @Shigu, perché io non ho capito niente Falso L'USDM ci impiega un sacco a decidere cosa scrivere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joylol Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 ma neanche troppo... USDM ama alla follia garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Non alla follia... L'USDM ha scelto Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joylol Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 esattamente l'usdm ha un kartana flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Idekot ha scritto: Non proprio 5 ivs xD L' USDM ha Pokemon luna Si!XD L'USDM legge romantica clock o la collina dei pesci rossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 falso L'USDM ama il cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 minuti fa, HeartGold. ha scritto: falso L'USDM ama il cioccolato È vero L'USDM ama i film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: È vero L'USDM ama i film Solo se interessanti L'USDM non sa breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Solo se interessanti L'USDM non sa breedare Vero... L' USDM ama i manga...o ne ha letto almeno uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Non ancora... lo so dovrei recuperarne ancora uno xD L'utente sotto di me ha cheattato nei giochi pokemon almeno una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: Vero... L' USDM ama i manga...o ne ha letto almeno uno Vero... Non li amo ma ne ho letto almeno uno... L'USDM non ha mai trovato shiny a caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Vero... L' USDM ama i manga...o ne ha letto almeno uno Aspetto natale per Pokémon la grande avventura :3 L'USDM ADORAH dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Non ancora... lo so dovrei recuperarne ancora uno xD L'utente sotto di me ha cheattato nei giochi pokemon almeno una volta. Falso... Forse... L'USDM non ha mai trovato shiny a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Lucario ha scritto: Vero... Non li amo ma ne ho letto almeno uno... L'USDM non ha mai trovato shiny a caso... Falso...ho trovato frellish L'USDM ha letto detective conan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: Falso...ho trovato frellish L'USDM ha letto detective conan Vero L'USDM è da mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Aspetto natale per Pokémon la grande avventura :3 L'USDM ADORAH dedenne Falso L'USDM ha un peluche almeno Adesso, Lucario ha scritto: Vero L'USDM è da mobile Be...io sono o da cell o da tablet...non so L'USDM è italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: Falso L'USDM ha un peluche almeno Vero... Di Mew, Chespin, Snivy, Tepig, Oshawott e Buneary (sì... Sono un collezionista...) L'USDM ha cambiato nick almeno una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Mai vinto una lotteria in generale, manco quei micro giveaway con 10 partecipanti ahhahahha L'utente sotto di me ha scelto Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.