Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Vero, lo scelgo sempre quando si tratta di giocare ai giochi di seconda gen o ai remake di quarta. Falso, in questo periodo non mi interessa. L'USDM conosce il sito Pokémon Millenium dai tempi della quarta generazione. Il sito esisteva a malapena,non c'era manco il forum quindi lolnope L'USDM gli piace Popplio I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: Vero, anche se mi sono avvicinato ancora di più grazie alle prime notizie della quinta gen (i bellissimi Zorua e Zoroark) A proposito, l'USDM adora Zoroark Verissimo (piccola parentesi per la risposta di prima, tralaltro certo che non conoscevo il sito,ero appena nato xD) L'USDM adora Garchomp I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: Si, mi piace molto (quindi sei nato 7 anni fa? ) L'USDM è in vacanza Falso L'usdm ha preso come starter Rowlet su s/l/us/ul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 1 minuto fa, Kasumi94 ha scritto: Falso L'usdm ha preso come starter Rowlet su s/l/us/ul Falzo ( @Pokémon Master 7 anni fa era uscito N/B xD) L'USDM ha tanti shiny in game I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: Vero, su ul, mentre su luna Popplio L'USDM adora Lucinda come personaggio Falsoooo L'usdm preferisce la terza generazione rispetto alle altre Adesso, Keroro ha scritto: Falzo ( @Pokémon Master 7 anni fa era uscito N/B xD) L'USDM ha tanti shiny in game Falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Kasumi94 ha scritto: L'usdm preferisce la terza generazione rispetto alle altre Non lo so, ancora adesso sto cercando di capire se la mia generazione preferita è la seconda, la terza o la quarta. L'USDM ha scelto Rowlet in SL/USUL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 3 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Falso, la prima è per me la quarta, poi la seconda e poi la terza, anche se è stata la prima a cui abbia mai giocato) L'USDM adora il tipo erba Non ci ho capito niente ma vabbè, lasciamo stare Mah,non tantissimo il tipo Erba L'USDM adora Primarina come me! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 2 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Vero, è uno dei miei Pokémon preferiti! L'USDM adora il film la Forza di Uno e la sua canzone meravigliosa Ho visto solo una volta il film,quindi non ricordo L'USDM si è commosso durante la scena di Pikachu nel film di Marshadow quando per un breve momento ha parlato con Ash I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: Non l'ho ancora visto, ma recupererò a breve L'USDM adora il film l'Ascesa di Darkrai C'è seriamente bisogno di commentare? XD (ah giusto non ho più l'icon e nome di Darkrai rip comunque tantissimo) L'USDM ha visto tutti i film Pokémon finora usciti I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: No, mi mancano gli ultimi due mi sembra L'USDM si è commosso alla Orazione suonata dalla torre nel decimo film Non ho visto il decimo film( non mi ricordo manco qual'è xD) L'USDM è Pokémon Master xD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 1 minuto fa, Pokémon Master ha scritto: E' l'Ascesa di Darkrai Eccomi L'USDM adora Darkrai Allora in questo caso non ricordo il suono... Secondo te? L'USDM adora Sceptile I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: Vero! L'USDM ha appena visto il mio profilo Chissà.... L'USDM ha visto il mio profilo circa 10 minuti fa I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: Potrebbe essere L'USDM ha appena iniziato a seguirmi Può darsi... L'USDM negli ultimi messaggi mette le moonmoon I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: Sinceramente non credo.. L'USDM ha un figlio Essendo alle medie non credo proprio L'USDM è stato l'85º utente iscritto qui nel forum I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Essendo alle medie non credo proprio L'USDM è stato l'85º utente iscritto qui nel forum Falso xD L'usdm è stato all'estero almeno una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Kasumi94 ha scritto: Falso xD L'usdm è stato all'estero almeno una volta Nuuu la catena D: Falzo L'USDM ha rotto la catena di Moonmoon I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Nuuu la catena D: Falzo L'USDM ha rotto la catena di Moonmoon Vero, sorry L'usdm riprende la catena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: In realtà non lo so, ma qualcuno forse ha controllato da qualche parte che non so.. L'USDM almeno una volta al giorno usa vuototetro su qualche essere animato nel mondo Spoiler Nel tuo profilo,clicca il link e prima del nome utente c'è un numero,tu sei 85 e significa che sei stato l'85º utente iscritto nel forum Forse... L'USDM ho molto veloce ed è il re della foresta I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: Mi sto ancora allenando L'USDM conosce dei trucchi poco puliti di questo forum Quando conoscerò quello di creare PP sì al 100% L'USDM ha scoperto il trucco poco pulito citato poco fa I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Quando conoscerò quello di creare PP sì al 100% L'USDM ha scoperto il trucco poco pulito citato poco fa nope, falso l'usdm vorrebbe Pikachu come starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Kasumi94 ha scritto: nope, falso l'usdm vorrebbe Pikachu come starter Se è vero che in ottava gen ci sarà il remake di Pokémon Giallo,beh.... L'USDM ha continuato la catena senza romperla Adesso, Pokémon Master ha scritto: In realtà penso di no, sarebbe troppo scontato Ci ho provato ma ancora non ci sono riuscito L'USDM è uno tra Kasumi e Keroro Eccomi I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Se è vero che in ottava gen ci sarà il remake di Pokémon Giallo,beh.... L'USDM ha continuato la catena senza romperla vero l'usdm ha fortuna negli scambi prodigiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Kasumi94 ha scritto: vero l'usdm ha fortuna negli scambi prodigiosi 1 shiny misterioso,1 shiny e un Legend quindi....No L'USDM trova utenti in scambi link che ha offerto Pokémon shiny e li ha scambiati 1 minuto fa, Pokémon Master ha scritto: Vero L'USDM adora guardare la luna piena Falso, mi arrivano sempre aborti (il Pokémon più raro che abbia ottenuto è stato un Pichu con Locomovolt ) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: Ovviamente.. falso L'USDM non ama Jinx Ovviamente....Ovvio L'USDM gli piace la notte I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 1 minuto fa, Pokémon Master ha scritto: Certamente, soprattutto se dormo senza pensare a nulla L'USDM questa notte giocherà a vedere quante più lune possibili Oppure potrei giocare a usare più Vuototetri possibili L'USDM stanotte subirà Vuototetro I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.