Luigi06 Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 40 minuti fa, Fr4nciX ha scritto: Falso ! All'utente sotto di me piacciono ... Apri contenuto nascosto I pokemon Vero Spoiler Wow sei un indovino!? L'USDM ha fatto colazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 8 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Vero Nascondi contenuto Wow sei un indovino!? L'USDM ha fatto colazione Falso ! Io nn faccio mai colazione in settimana ! L'USDM sa mangiare WuW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 24 minuti fa, Fr4nciX ha scritto: Falso ! Io nn faccio mai colazione in settimana ! L'USDM sa mangiare WuW Vero Spoiler Tu mi stai spiando? Come fai a sapere queste cose?! L'USDM è in dad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 4 minuti fa, Luigi06 ha scritto: L'USDM è in dad Vero L'USDM adora leggere. "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 5 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Vero Apri contenuto nascosto Tu mi stai spiando? Come fai a sapere queste cose?! L'USDM è in dad Vero ! L'utente sotto di me ha 14 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 11 minuti fa, Fr4nciX ha scritto: Vero ! L'utente sotto di me ha 14 anni Falso L’USDM è noob Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 12 minuti fa, Fr4nciX ha scritto: Vero ! L'utente sotto di me ha 14 anni Falso (15 fatti da circa un mese ) L'usdm sta facendo di tutto per distrarsi dalla videolezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Falso L’USDM è noob FALSO L'USDM è alle superiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 3 ore fa, Fr4nciX ha scritto: FALSO L'USDM è alle superiori Magari..... L’utente sotto di me é nabbo come Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 falso l'utente sotto di me ama usare lo spremiagrumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Falso L'utente sotto di me adora la pizza "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Falso L'utente sotto di me adora la pizza Vero ! L'utente sotto di me adora saw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 23 giugno, 2021 Condividi Inviato 23 giugno, 2021 On 24/4/2021 at 15:31, Sir.Vally ha scritto: Vero ! L'utente sotto di me adora saw Nop L'USDM ha caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 giugno, 2021 Condividi Inviato 23 giugno, 2021 7 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Nop L'USDM ha caldo No L’USDM sta guardando Francia Portogallo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 23 giugno, 2021 Condividi Inviato 23 giugno, 2021 No L'USDM non approva i cetacei negli zoo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 23 giugno, 2021 Condividi Inviato 23 giugno, 2021 L'USDM ascolta musica trap e non pop e lo odiero e @Giove0ha indovinato Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.