Enemy Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma uno è altissimo e uno è bassissimo! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma uno è altissimo e uno è bassissimo! Allora ?.? Considera che sono stati sinceri nel fare i Mii,certi fanno il loro mii 5 metri più alto solo per sentirsi imponenti,bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma che caspita, i giochi escono il 28 e questi il 27 si presentano??? Non potevano venire una settimana dopo l'uscita! Così potevo farmi autografare il gioco, invece così è impossibile E' stata aggiunta una reazione da Emis e Geru 2 Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mihaz Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 (modificato) Si,su questo ti quoto in pieno,Magico.Pazienza,farò firmare Y...Soprattutto ora che ho vinto un ticket!Ci si vede a Milano! Modificato 24 novembre, 2014 da Mihaz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 qualcuno sa dove posso trovare i biglietti per entrare nel palazzo come accompagnatore?e da che ora a che ora dura l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ho vinto, ci spiace tanto per Vreo che non verrà con noi Q_Q...Quanto vorrei incontrare non solo dallo staff che ho conosciuto ma sopratutto Blue, lui mi vuole vedere :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io vivo in Sicilia, ma se dovessi vincerlo partirei subito. A qualsiasi costo! Ci terrei troppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Quando verranno annunciati i vincitori?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Già annunciati. ..:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 (modificato) Già annunciati. ..:3 E dove? Cioè, se c'è un topic a riguardo m'è sfuggito, se invece ti riferisci agli mp spediti... beh, ho ricevuto il mio Modificato 25 novembre, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 (modificato) qualcuno sa a che ora ritrovarsi per entrare nel palazzeto e per prendere i propri biglietti? si anch'io sono uno dei fortunati vincitori! Modificato 25 novembre, 2014 da pandino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Evvai sono anch'io uno dei fortunati *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 sai come ci dobbiamo organizzare per l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io vado in treno dopo al massimo mando un MP a manuel per dove ci troviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho vinto il biglietto! ;w;Devo solo sapere come devo avere quel biglietto °ò°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 io devo prenotare il biglietto del treno da firenze a Milano!quindi se qualcuno degli aministratori dell'evento potesse darmi delle informazioni? modo di ottenere il biglietto speciale?dove ritrovarsi e a che ora? potete anche rispondermi per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 (modificato) io devo prenotare il biglietto del treno da firenze a Milano! quindi se qualcuno degli aministratori dell'evento potesse darmi delle informazioni? modo di ottenere il biglietto speciale? dove ritrovarsi e a che ora? potete anche rispondermi per MP Luogo ed ora sono specificati all'inizio dell'articolo. L’appuntamento è allo Spazio Verger di Via Varese 1 a Milano, giovedì 27 novembre a partire dalle ore 17.00! Modificato 25 novembre, 2014 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 io devo prenotare il biglietto del treno da firenze a Milano! quindi se qualcuno degli aministratori dell'evento potesse darmi delle informazioni? modo di ottenere il biglietto speciale? dove ritrovarsi e a che ora? potete anche rispondermi per MP pure io l'ho vinto... prendo il treno da Pisa però... il mbiglietto credo che te lo diano loro e avevo letto che il tutto inizia alle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 si ma se vai sul sito Nintendo dell'evento dopo che sono arrivate 300 persone chiudono le porte!quindi volevo sapere se può succedere che quelli che hanno ottenuto il bigglietto speciale rimangono fuori dall'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 che bello avere la sfiga perenne.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 si ma se vai sul sito Nintendo dell'evento dopo che sono arrivate 300 persone chiudono le porte!quindi volevo sapere se può succedere che quelli che hanno ottenuto il bigglietto speciale rimangono fuori dall'evento?Chiudono le porte a quelli senza biglietto.... Noi col biglietto entreremo quando vomgiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Chiudono le porte a quelli senza biglietto.... Noi col biglietto entreremo quando vomgiamo meno male! mi stavo già preoccupando! cmq sai mica chi contattare per maggiori informazioni? anche per ottenere il biglietto vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 meno male! mi stavo già preoccupando! cmq sai mica chi contattare per maggiori informazioni? anche per ottenere il biglietto vinto? Manuel di sicuro ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ho provato a mandarli un messaggio ma ancora non mi ha risposto. .-. aspetterò ancora un pò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Abbiamo provveduto a contattare tutte le persone estratte! Nel caso qualcuno si ritiri, procederemo con il contattare altre persone!Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati