TOUKO Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ho sempre guardato la tua gallery, ma non ho mai commentato. Però questa volta non potevo non commentare. E con ciò non voglio dire che non commentavo perché erano brutti i lavori, eh, anzi, proprio il contrario. D-davvero!? à§_____à§Non lo sapevo! Ma... ma... Uffa! Mi piaceva Andrew Garfield come attore. Ora chi ci sarà al suo posto?Meglio tardi che mai E piaceva anche a me Andrew Ora ci sarà tipo chiamato Tom Holland, che sembra avere 10 anni ;-;https://www.google.it/search?q=tom+holland&biw=1920&bih=922&source=lnms&tbm=isch&sa=X&sqi=2&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMIm8-K15j5xgIVhekUCh1BygB7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Meglio tardi che mai E piaceva anche a me Andrew Ora ci sarà tipo chiamato Tom Holland, che sembra avere 10 anni ;-; https://www.google.it/search?q=tom+holland&biw=1920&bih=922&source=lnms&tbm=isch&sa=X&sqi=2&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMIm8-K15j5xgIVhekUCh1BygB7 Vero, vero. Molto carine le icon di Misty. Sembra così pucciosa. *-* (Anche il set che indossi è stupendo) Eh, chissà come mai ti piaceva anche a te Andrew. E q-questo... No, non ci credo. Ma è un bambino, dai! E non ha la faccia da Spiderman! à§______ৠ(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Vero, vero. Molto carine le icon di Misty. Sembra così pucciosa. *-* (Anche il set che indossi è stupendo) Eh, chissà come mai ti piaceva anche a te Andrew. E q-questo... No, non ci credo. Ma è un bambino, dai! E non ha la faccia da Spiderman! à§______ৠ(?) Grazie mille questo set di Diancie è piaciuto a molti, che soddisfazione ** Per nessuno strano motivo.. Ma mettilo vicino a Thor poi: Ok l'altezza ci sta, ma lo fa sembrare suo figlio nemmeno adolescente t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Grazie mille questo set di Diancie è piaciuto a molti, che soddisfazione ** Per nessuno strano motivo.. Ma mettilo vicino a Thor poi: Ok l'altezza ci sta, ma lo fa sembrare suo figlio nemmeno adolescente t.t Beh, è a dir poco stupendo, non c'è niente da dire e/o aggiungere. ù_u Se se. Credo che dopo il successo che stava rifacendo Spiderman, ricadrà in basso... Molto. Peccato. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Che bello l'ultimo lavoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Che bello l'ultimo lavoro <3 Le notifiche una dopo l'altra mi hanno spaventata ahah grazie Leooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Mi hai appena ricordato che devo finire anch'io il Picspam! Mi piace davvero tanto, sopratutto i font e la colorazione rosata *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Mi hai appena ricordato che devo finire anch'io il Picspam! Mi piace davvero tanto, sopratutto i font e la colorazione rosata *__* Sii partecipa anche tu ** io sto aspettando che mi rispondino alla domanda che ho posto e lo metto, mi piace troppo come è uscito. Il font sans-serif è Gobold, l'altro si chiama Karine aime le chocolat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 AUPicspam!SpiderGwenOddio se i tipi avessero un minimo di buon senso ti farebbero vincereeeeee *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Oddio se i tipi avessero un minimo di buon senso ti farebbero vincereeeeee *_* Ahahah ma siamo noi a votare e io non voterei per me con i lavori che ho visto Frame!Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Cavolo, se dico che i tuoi lavori sono brutti vengo arrestato dall'FBI... Sono veramente stupendi, complimenti Sai, mi piacerebbe fare una richesta grafica... Se accetti ti dico per mp il soggetto e vedi se ti piace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ahahah ma siamo noi a votare e io non voterei per me con i lavori che ho visto Frame!GardevoirInfatti parlo dei tipi che votano :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Cavolo, se dico che i tuoi lavori sono brutti vengo arrestato dall'FBI... Sono veramente stupendi, complimenti Sai, mi piacerebbe fare una richesta grafica... Se accetti ti dico per mp il soggetto e vedi se ti piace xD Non ti assicuro niente, anche perché avrei già un'altra richiesta in corso, ma tu l'mp mandamelo comunque :] Infatti parlo dei tipi che votano :< Grazie comunque axy ♥.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Non ti assicuro niente, anche perché avrei già un'altra richiesta in corso, ma tu l'mp mandamelo comunque :] Grazie comunque axy ♥.♥ Sì, quando mi viene un'idea ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ma nelle Picspam è possibile inserire texture/robe che rientrano in più pic? Tipo quella riga che collega i punti nella tua che si propaga per tutte le immagini owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ma nelle Picspam è possibile inserire texture/robe che rientrano in più pic? Tipo quella riga che collega i punti nella tua che si propaga per tutte le immagini owo Buh si perchè no(?) Volevo qualcosa che "unisse" i soggetti e riempisse qualche punto vuoto, alla fine è una semplice texture come la texture a "reticolo" fine fine che ho messo sopra tutte e cancellato in alcune parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Buh si perchè no(?) Volevo qualcosa che "unisse" i soggetti e riempisse qualche punto vuoto, alla fine è una semplice texture come la texture a "reticolo" fine fine che ho messo sopra tutte e cancellato in alcune partiAh perché anche io volevo mettere una texture che comprendeva più pic per riempire i punti morti, ma credevo che ogni immagine fosse indipendente. xd Good to know! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ah perché anche io volevo mettere una texture che comprendeva più pic per riempire i punti morti, ma credevo che ogni immagine fosse indipendente. xdGood to know!Nel regolamento della cover di fb c'è la possibilità di modificare il lavoro fino alla scadenza, se c'è anche in questo volendo puoi rivedere la tua ♥ anche se mi sembra già molto meno vuota della mia senza quella linea con le scrittine quindi non sta affatto male così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Oddio dopo aver scoperto che in quella cover di Facebook le rose erano una texture sono ancora più AAAAAAAAAAAAH *Q*ODDIO. Sembravano parte integrante dell'immagine. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Oddio dopo aver scoperto che in quella cover di Facebook le rose erano una texture sono ancora più AAAAAAAAAAAAH *Q* ODDIO. Sembravano parte integrante dell'immagine. *W* Era proprio l'impressione che volevo dare Partecipa partecipa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Era proprio l'impressione che volevo dare Partecipa partecipa! Ci provo! Ci provo! E' che io non so usare le texture colorate. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 MI SONO LASCIATA PRENDERE LA MANO Frame!Megaevolution ...Ci provo! Ci provo! E' che io non so usare le texture colorate. à§_à§Oh è facile e poi se il colore non ti va lo puoi cambiare tu con le pennellate, io cercato di far sembrare il rosa della gonna più come quello delle rose infatti vai a tentativi, tanto se poi posti e non ti soddisfa puoi sempre cambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Che bello *^*Soprattutto le gif del MIO mudkip <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Che bello *^*Soprattutto le gif del MIO mudkip <3Grazie :]Uh si, bella azzurra piace anche a me ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Stupende queste nuove quattro icon, complimenti! Mi piacciono moltissimo le varie tonalità dei colori. Inoltre, credo che sia stato fatto un eccellente lavoro con la saturazione. Tra tutte preferisco quella di Mega Absol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.