Vai al commento

TOUKO

Post raccomandati

Ho sempre guardato la tua gallery, ma non ho mai commentato. Però questa volta non potevo non commentare.  :attention:

E con ciò non voglio dire che non commentavo perché erano brutti i lavori, eh, anzi, proprio il contrario.  :blush:

D-davvero!? à§_____à§

Non lo sapevo! Ma... ma... Uffa! Mi piaceva Andrew Garfield come attore.

Ora chi ci sarà  al suo posto?

Meglio tardi che mai 11-2.gife4XN6SZ.gif

E piaceva anche a me Andrew 

pff.png

Ora ci sarà  tipo chiamato Tom Holland, che sembra avere 10 anni ;-;

https://www.google.it/search?q=tom+holland&biw=1920&bih=922&source=lnms&tbm=isch&sa=X&sqi=2&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMIm8-K15j5xgIVhekUCh1BygB7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio tardi che mai 11-2.gife4XN6SZ.gif

E piaceva anche a me Andrew 

pff.png

Ora ci sarà  tipo chiamato Tom Holland, che sembra avere 10 anni ;-;

https://www.google.it/search?q=tom+holland&biw=1920&bih=922&source=lnms&tbm=isch&sa=X&sqi=2&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMIm8-K15j5xgIVhekUCh1BygB7

Vero, vero. :sisi:

Molto carine le icon di Misty.

Sembra così pucciosa. *-*

(Anche il set che indossi è stupendo)

Eh, chissà  come mai ti piaceva anche a te Andrew.  :secret:

E q-questo... No, non ci credo. :cry:

Ma è un bambino, dai! E non ha la faccia da Spiderman! à§______ৠ(?)

gn5ipUW.png

Link al commento

Vero, vero. :sisi:

Molto carine le icon di Misty.

Sembra così pucciosa. *-*

(Anche il set che indossi è stupendo)

Eh, chissà  come mai ti piaceva anche a te Andrew.  :secret:

E q-questo... No, non ci credo. :cry:

Ma è un bambino, dai! E non ha la faccia da Spiderman! à§______ৠ(?)

Grazie mille :blush: questo set di Diancie è piaciuto a molti, che soddisfazione **

Per nessuno strano motivo..

vacca.gif

Ma mettilo vicino a Thor poi:

635706644640562286-XXX-HEART-SEA-MOV-jy-

Ok l'altezza ci sta, ma lo fa sembrare suo figlio nemmeno adolescente t.t

Link al commento

Grazie mille :blush: questo set di Diancie è piaciuto a molti, che soddisfazione **

Per nessuno strano motivo..

vacca.gif

Ma mettilo vicino a Thor poi:

635706644640562286-XXX-HEART-SEA-MOV-jy-

Ok l'altezza ci sta, ma lo fa sembrare suo figlio nemmeno adolescente t.t

Beh, è a dir poco stupendo, non c'è niente da dire e/o aggiungere. ù_u

Se se.  :secret:

Credo che dopo il successo che stava rifacendo Spiderman, ricadrà  in basso... Molto.

Peccato. à§_à§

gn5ipUW.png

Link al commento

Mi hai appena ricordato che devo finire anch'io il Picspam! 

Mi piace davvero tanto, sopratutto i font e la colorazione rosata *__*

Sii partecipa anche tu ** io sto aspettando che mi rispondino alla domanda che ho posto e lo metto, mi piace troppo come è uscito. Il font sans-serif è Gobold, l'altro si chiama Karine aime le chocolat

Link al commento

Cavolo, se dico che i tuoi lavori sono brutti vengo arrestato dall'FBI... Sono veramente stupendi, complimenti :D

Sai, mi piacerebbe fare una richesta grafica... Se accetti ti dico per mp il soggetto e vedi se ti piace xD

Link al commento

Cavolo, se dico che i tuoi lavori sono brutti vengo arrestato dall'FBI... Sono veramente stupendi, complimenti :D

Sai, mi piacerebbe fare una richesta grafica... Se accetti ti dico per mp il soggetto e vedi se ti piace xD

Non ti assicuro niente, anche perché avrei già  un'altra richiesta in corso, ma tu l'mp mandamelo comunque :]

Infatti parlo dei tipi che votano :<

Grazie comunque axy ♥.♥

Link al commento

Ma nelle Picspam è possibile inserire texture/robe che rientrano in più pic? Tipo quella riga che collega i punti nella tua che si propaga per tutte le immagini owo

Buh si perchè no(?) Volevo qualcosa che "unisse" i soggetti e riempisse qualche punto vuoto, alla fine è una semplice texture come la texture a "reticolo" fine fine che ho messo sopra tutte e cancellato in alcune parti

Link al commento

Buh si perchè no(?) Volevo qualcosa che "unisse" i soggetti e riempisse qualche punto vuoto, alla fine è una semplice texture come la texture a "reticolo" fine fine che ho messo sopra tutte e cancellato in alcune parti

Ah perché anche io volevo mettere una texture che comprendeva più pic per riempire i punti morti, ma credevo che ogni immagine fosse indipendente. xd

Good to know!

Link al commento

Ah perché anche io volevo mettere una texture che comprendeva più pic per riempire i punti morti, ma credevo che ogni immagine fosse indipendente. xd

Good to know!

Nel regolamento della cover di fb c'è la possibilità  di modificare il lavoro fino alla scadenza, se c'è anche in questo volendo puoi rivedere la tua ♥ anche se mi sembra già  molto meno vuota della mia senza quella linea con le scrittine quindi non sta affatto male così

Link al commento

Oddio dopo aver scoperto che in quella cover di Facebook le rose erano una texture sono ancora più AAAAAAAAAAAAH *Q*

ODDIO. Sembravano parte integrante dell'immagine. *W*

Era proprio l'impressione che volevo dare ZYlzeFu.gifZYlzeFu.gifZYlzeFu.gif

Partecipa partecipa!

Link al commento

MI SONO LASCIATA PRENDERE LA MANO

Frame!Megaevolution

0J3cGAH.png.TB54aD2.png.IR6FJX3.png.cyrq1vq.png

Ci provo! Ci provo! ZYlzeFu.gifZYlzeFu.gifZYlzeFu.gif

E' che io non so usare le texture colorate. à§_à§

Oh è facile e poi se il colore non ti va lo puoi cambiare tu con le pennellate, io cercato di far sembrare il rosa della gonna più come quello delle rose infatti 11-2.gif vai a tentativi, tanto se poi posti e non ti soddisfa puoi sempre cambiare!

Link al commento

Stupende queste nuove quattro icon, complimenti! Mi piacciono moltissimo le varie tonalità  dei colori. Inoltre, credo che sia stato fatto un eccellente lavoro con la saturazione. Tra tutte preferisco quella di Mega Absol! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...