Axelf Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Sono due ~ gli unici che mi ispiravano sul momento Ehh ma il colore mi è stato chiesto proprio ocra scuro, quindi ho cercato di scurirlo il più possibile senza che la color sopra me lo facesse diventare stranoh Pff. Usa INTRO. Ke spakka. Ma avrei usato un font un po' più corsivo, e boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Pff. Usa INTRO. Ke spakka. Ma avrei usato un font un po' più corsivo, e boh. BARON NEUE è il nuovo INTRO Devo riprendere a scaricarne di corsivi, quelli che ho mi san tutti di vecchio gn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Sono due ~ gli unici che mi ispiravano sul momento Ah, davvero? O_OSembrano identici. Comunque questa volta hai sbagliato te con i font, eheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ah, davvero? O_OSembrano identici. Comunque questa volta hai sbagliato te con i font, eheh. La scritta "Dobby" è diversa da tutto il resto. BARON NEUE è il nuovo INTRO Devo riprendere a scaricarne di corsivi, quelli che ho mi san tutti di vecchio gnAnche io. Ne ho trovato uno che va dal corsivo allo stampatello e mi piace assai. Però è un po' illeggibile. Però è troppo fiko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ah, davvero? O_OSembrano identici. Comunque questa volta hai sbagliato te con i font, eheh. Non è la prima e non sarà l'ultima volta Comunque Dobby è scritto in BARON NEUE e il resto in Gobold thinAnche io. Ne ho trovato uno che va dal corsivo allo stampatello e mi piace assai. Però è un po' illeggibile. Però è troppo fiko. Nome di questa fikaggine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Non è la prima e non sarà l'ultima volta Comunque Dobby è scritto in BARON NEUE e il resto in Gobold thin BARON NEUE mi piace assai come nome.Lo scaricherei solo per quello, se non avessi già ventordici altri font identici. Ora ti cerco il nome della fikaggine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 BARON NEUE mi piace assai come nome.Lo scaricherei solo per quello, se non avessi già ventordici altri font identici. Ahahah a chi lo dici, però io alcuni li scarico anche solo per qualche lettera diversa dal resto e poi ovviamente mi scordo il nome e non lo troverò mai più e sembreranno tutti di nuovo identici ME NE VERGOGNO MA HO RISO TANTO identici i-dentici i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Se llama BrokenMustangs e non ho capito la roba dei pesci quindi fuggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Se llama BrokenMustangs e non ho capito la roba dei pesci quindi fuggo Oddio farò qualcosa con una scritta con una g per usare quella g g Faccio qualcosa per adel Ma l'ho anche divisa per fare capire la battuta identici >> i dentici (che è il nome dei pesci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 IO ODIO QUELLA G. A VOLTE E' FIGA, MENTRE ALTRE VOLTE MI ROVINA TUTTO. TUTTOOOOOOOOOOOOOOOO Eh, non sapevo che i pesci si chiamassero così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 FFSet!RoccoxVera [stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ti rubo lo stock, cià (bellix) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Alternative!Tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Bellissima Tou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Alternative!Tag I really like it! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Bello :c<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Bellissima Tou Ti ringrazio I really like it! **Grazie bunny Bello :c<3Thank u Adca*zum!Dragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Tanta robbba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Tanta robbba. Forse non sembra più ma il video era in 1080p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 ho appena visto il videosta roba è preziosa AHAHAHAH Ti ringrazio Grazie bunny Thank u Adca*zum!Dragon 1080 p sta per powernon so se mi spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 ho appena visto il videosta roba è preziosa AHAHAHAH1080 p sta per powernon so se mi spiego MhhMa ioMHHMmMHHHHHAhahah io ci vado avanti le giornate col mio ragazzetto a fare questa cosa Ogni tanto me lo metto in loop, per la felicità della famiglia che deve ascoltare, tanto l'ho scaricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 MhhMa ioMHHMmMHHHHHAhahah io ci vado avanti le giornate col mio ragazzetto a fare questa cosa Ogni tanto me lo metto in loop, per la felicità della famiglia che deve ascoltare, tanto l'ho scaricato Farai mai qualcosa su Fierobecco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Farai mai qualcosa su Fierobecco? Se trovo un video in HD posso provare *♥* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.