Vinkachu99 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 (modificato) Dopo essere stato pubblicato sul canale ufficiale di Pokémon giapponese, il trailer animato dedicato ai nuovi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha è finalmente disponibile anche in lingua italiana!Nella regione di Hoenn vi aspettano nuove incredibili avventure! Esplora i misteri della megaevoluzione in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha a partire dal 28 novembre 2014 solo su Nintendo 3DS! L'attesa sta per terminare, siete pronti?Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 20 novembre, 2014 da Vinkachu99 E' stata aggiunta una reazione da Frablue, MasterNinja98, Yggdra e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 (modificato) Primo! Scusatemi ma non volevo perdere il posto! Comunque bel Trailer ma già lo avevo visto in Giapponese ​ Modificato 20 novembre, 2014 da Ghilgakia Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Dai che mancano 7 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 primocome non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Le voci dei doppiatori non mi piacciono per niente >.> Il trailer è figo *^*Primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 figo ma le voci nn mi piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non mi piacciono le voci dei pokemon di rocco e del narratore. Notare il balletto di vera uguale a quello di serena nella sigla drea drea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 (modificato) Mega Steelix & Mega Metagross *^* Modificato 20 novembre, 2014 da Alpha` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mega Sceptile sei bono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 si le voci..soprattutto quella del Narratore sono abbastanza ...finte...forse hanno avuto poco tempo..mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 E chi se lo sarebbe mai aspettato !!!Mi fa morire come il narratore si esalti annunciando le varie Megaevoluzioni Vera: "Cosa faccio?" <-Nel Bosco Petalo, circondata da Wurmple, Shroomish, Cascoon e Silcoon, avendo scelto lo Starter FuocoIo: "Hai un Torchic, usalo!" E' stata aggiunta una reazione da Blasto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 La pronuncia ufficiale di Diancie! DIANSIIIIIIIII. *-*Il trailer non rende togliendo le scritte jappocinesi dei nomi delle MegaEvo! Potevano rifare apposta per l'Italia, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Tra pochissimo esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 le voci non mi piacciono propio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Lo scontro MGallade vs MDiancie è stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Il trailer è stupendo, ma, questa volta, il doppiaggio è veramente brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 LOL per la voglia che ci mette il narratore MegaLatiooooos Mega(va via l'inquadratura)Latiaaas E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Meeega Sabalaiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Rocco non può avere quella voce.Per favore no :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 (modificato) ma è stupendo °o° in ita Modificato 20 novembre, 2014 da Char` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Il trailer non è male, ma ricorda a tratti l'anime con Ash, che a mio parere è molto infantile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selcepoli Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 (modificato) non ho parolee (anche se mi sta sullo stomaco la voce del narratore) Modificato 20 novembre, 2014 da Selcepoly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Che figata (era meglio in jap qua la voce fa schifo e la fa sembrare come noiosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Che figata (era meglio in jap qua la voce fa schifo e la fa sembrare come noiosa) E per di piu la voce del narratore sembra simile a quella di super smash bros 4 E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Sì ma con quale doppiaggio orribile dai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati