MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 NooooA parte Solrock e Shiftry e Ho-Oh preferisco tutti quelli di ZAE prendo RORazzismo contro i rubini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Probabilmente cambierò la mia scelta in Zaffiro Alpha, voglio Lugia e Ludicolo. :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 che meraviglia Dialga e Lugia in un sol gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ah giusto mi piace di più Groudon che Kyofre e più Reshiram che ZekromE Dragalge a parimerito con Clawitzer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 siiii ! ZA avrà tutti i miei pokémon preferiti (tra quelli esclusivi) tranne gli ovvi Zangose e Solrock che mi farò scambiare da RO al più presto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 io prenderò zaffiro per dialga e latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 I più belli Per mesono su za: evvai, quello andrà tra le mie mani! E viva il fatto che li ci sia latias! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Lugia > Ho-OhDialga > PalkiaThundurus >>>>>>>> Tornadus (che e' giocabile solo con HA). Inoltre Thundurus sara' quasi sicuramente giocabile in VGC2015, e come sempre sara' abusatissimo...Grazie GF, gentilissima.Quanto concordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 I più belli Per mesono su za: evvai, quello andrà tra le mie mani! E viva il fatto che li ci sia latias! Latias c'è in entrambe le Versioni, solo che su Rubino serve il Biglietto Eone, che rende tutto un po' meno immediato, ma non impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 hoopa e blocco wifi in xy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Pokéééééé, se vuoi aggiungere dei Fossili : Domofossile, Fossilscudo e Fossilpiuma in Rubino, Helixfossile, Fossilcranio e Fossiltappo in Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ora per l' helix saremmo tutti con Za!A me però dispiace per archen, era un pokemon molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ora per l' helix saremmo tutti con Za!A me però dispiace per archen, era un pokemon molto carinoMi trasferirò subito l'helixfossile da Y asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma significa che skrelp ha una nuova abilità ( quella nascosta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mi dispiace solo per Dialga, ho sempre preferito Palkia, ma dettagli. Per gli altri Pokémon è la stessa divisione che c'era ai tempi di Rubino e Zaffiro, quindi mi ritroverò gli stessi Pokémon di allora xD Zekrom penso si trovi in Zaffiro Alfa per via del colore che prende la turbina nella coda quando si carica di energia elettrica, che è blu. Penso dipenda principalmente da questo, visto che la divisione sembra sia stata fatta in base più al colore che ad altro, poi non so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Menomale che ho prenotato ZA Bel lavoro ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mi dispiace solo per Dialga, ho sempre preferito Palkia, ma dettagli. Per gli altri Pokémon è la stessa divisione che c'era ai tempi di Rubino e Zaffiro, quindi mi ritroverò gli stessi Pokémon di allora xDZekrom penso si trovi in Zaffiro Alfa per via del colore che prende la turbina nella coda quando si carica di energia elettrica, che è blu.Penso dipenda principalmente da questo, visto che la divisione sembra sia stata fatta in base più al colore che ad altro, poi non so xDZekrom è il leggendario legato al colore rosso, per via degli occhi (mentre Reshiram al blu per lo stesso motivo). Il colore della turbina fa testo solo su B2W2, dove hanno mantenuto lo stesso abbinamento di colori alle versioni precedenti (il rosso per Bianco e il blu per Nero) accendendo le turbine e facendo diventare gli occhi di entrambi di colore giallo. Secondo me, hanno distrutto la correlazione per il fatto che sanno che poca gente ci ha fatto caso, è allora hanno fatto quello che volevano -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Volevo prendere OR perché quando uscirono presi Zaffiro, ma i leggendari dell'altra versione mi tentano fortemente =/Well, me li farò scambiare da qualcuno che preferisce gli altri, o al massimo manderò mia madre a prendere il gioco e vedrò quale ha preso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Zekrom è il leggendario legato al colore rosso, per via degli occhi (mentre Reshiram al blu per lo stesso motivo). Il colore della turbina fa testo solo su B2W2, dove hanno mantenuto lo stesso abbinamento di colori alle versioni precedenti (il rosso per Bianco e il blu per Nero) accendendo le turbine e facendo diventare gli occhi di entrambi di colore giallo. Secondo me, hanno distrutto la correlazione per il fatto che sanno che poca gente ci ha fatto caso, è allora hanno fatto quello che volevano -.-"Secondo me è meglio così alla fine ripensando al fatto delle turbine è giusto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Bene a me basta avere in squadra Ludicolo *__* :v Kappalores the best :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Altri esclusivi sgamati: Shellos e Gastrodon Mare Ovest in Rubino, Shellos e Gastrodon Mare Est in Zaffiro. Poi ci sarebbero anche i Fossili, se t'interessa annoverare anche loro: Domofossile, Fossilscudo e Fossilpiuma in Rubino, Helixfossile, Fossilcranio e Fossiltappo in Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Altri esclusivi sgamati: Shellos e Gastrodon Mare Ovest in Rubino, Shellos e Gastrodon Mare Est in Zaffiro. Poi ci sarebbero anche i Fossili, se t'interessa annoverare anche loro: Domofossile, Fossilscudo e Fossilpiuma in Rubino, Helixfossile, Fossilcranio e Fossiltappo in Zaffiro. Sì, non mi sono scordato xD Dopo aggiorno tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sempre meglio RUBINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho scelto Rubino come gioco principale, ottimo! Otterrò tutti i leggendari delle versioni che ho sempre usato come secondarie, meglio di così non poteva andare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Aggiornata la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati