poliwag Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 ciao genteil titolo dice tutto siccome non ricordo di preciso cosa ho (lunedì chiamo la nintendo perchè non è possibile che non mi abbiano ancora messo a posto la banca) cerco qualche evento che mi manca sicuramente mi servonogli ultimi gengar usciti (non quello del gs)la seconda distribuzione degli olleh tvla seconda distribuzione dei PCBCpachirisurotom con di tretta (non quello con ID 09254)beldumle eevee evolution nuovee forse altri (chiedete, mal che vada vi rispondo che li ho già ) i pokemon non devono avere data powersaves offro pp dato che non ho altra merce di scambio ho tutti gli eventi distribuiti in italia quindi non proponetemelii pokemon non devono essere flawlessse non sono UT pago di meno
Makoto Tachibana Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Forse ho gli ultimi gengar usciti guarda il mercatino.
poliwag Inviato 22 novembre, 2014 Autore Inviato 22 novembre, 2014 ah sì quello XY e preordingsono legit e UT?
Simoxx Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Poli manda mp:)Ho Pachirisu, gli Olleh Tv, Gengar JAP e altri:)
provvisorio Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Ho tutti tranne i pcbc E beldum credo sia scambiabile solo in oras XD
poliwag Inviato 22 novembre, 2014 Autore Inviato 22 novembre, 2014 Poli manda mp:)Ho Pachirisu, gli Olleh Tv, Gengar JAP e altri:) ok dopo ti scrivo Ho tutti tranne i pcbc E beldum credo sia scambiabile solo in oras XDdopo scrivo anche a te Vedi il mio mercatino!con uno sguardo veloce non mi pare di aver visto niente che mi manchidevo guardare quali dei due pcbp hai che ora non ricordo l'id
Char97 Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Ho gengar pre order e gengar di singapore piu sylveon o glaceon con auguri Se vuoi tutto per 1pp
poliwag Inviato 23 novembre, 2014 Autore Inviato 23 novembre, 2014 Ho gengar pre order e gengar di singapore piu sylveon o glaceon con auguri Se vuoi tutto per 1ppsylveon e glaceon che id hanno?sono quelli usciti a novembre?trovati i beldum jap, cor, ing, frami serve solo quello ted dato che quello ita lo prenderò personalmente
poliwag Inviato 23 novembre, 2014 Autore Inviato 23 novembre, 2014 Sylveon id:10123Glaceon id:10123ah ok allora purtroppo li ho già li cerco con id 10014
poliwag Inviato 23 novembre, 2014 Autore Inviato 23 novembre, 2014 ok mi mancano solo sylveon, i pcbc seconda distribuzione (forse ho solo scizor)scizor dei pcbc prima distribuzione (sempre forse)rotom tretta con ID 10154
KenSingh Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Io non voglio PP...ma qiando ti riparte la PBank...sai che abbiamo una "question" in sospeso...io ti passo il Tretta Rotom JPN e ENG...teli passo verso sera...non cercarli te...grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.