Hypnos Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 beati voi che siete bravi nei contest, e quindi vincete molti pp 😢 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Secondo me andrebbe ritoccata il sistema di assegnazione dei PokePoints. Magari regalarne pochi(Anche solo 3 per comrpare una bambola) ogni x mesi. Sarebbe carino. Cosa ne pensi Manuel ? io sono d' accordo,così almeno chi vuole sppendere spende chi li vuole tenere di risparmio li tiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ho preso un sacco di robba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 finalmente mew*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Eh no. Per 0.07 PP non posso prendere la bambola di Victini.Maria plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ne ho prese un pò.. XD Speriamo di vincere altri PP con le iniziative adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Avrei voluto Groudon! Chi lo ha e lo vende... MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Secondo me andrebbe ritoccata il sistema di assegnazione dei PokePoints. Magari regalarne pochi(Anche solo 3 per comrpare una bambola) ogni x mesi. Sarebbe carino. Cosa ne pensi Manuel ? Non è possibile a livello tecnico, il software che gestisce le bambole non è creato da noi. Se no avremmo sicuramente messo in pratica tante altre idee! Avrei voluto Groudon! Chi lo ha e lo vende... MP! Qualcosa mi dice che arriverà a breve sul Mercatino PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non capisco proprio cosa ci si trovi di così bello in queste bambole che sono solo per ornare dei profili virtuali XD Magari solo perché sono nuova sul forum,bah... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Le eevoluzioni*------* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Howell Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non è possibile a livello tecnico, il software che gestisce le bambole non è creato da noi. Se no avremmo sicuramente messo in pratica tante altre idee! Qualcosa mi dice che arriverà a breve sul Mercatino PP! In che senso? Ricordi il sacchetto misterioso? Potreste rifarlo ogni 3-4 mesi con 3 pp tipo così anche chi non è bravo a disegnare ecc.. e quindi non vince i contest può avere una bambola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nooo arriva groudon e ho già speso i PP per altre doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Quelle che mi interessano costano troppo, perciò non compro nulla =/ Idem Ma anche le altre costano troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Arcanine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 In che senso? Ricordi il sacchetto misterioso? Potreste rifarlo ogni 3-4 mesi con 3 pp tipo così anche chi non è bravo a disegnare ecc.. e quindi non vince i contest può avere una bambola. Esatto Ma il 28 novembre metterete altre bambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 *guarda le bambole*La voglio, la voglio, la voglio, anche questa, anche lui...*chiude la pagina prima di sperperare di qua e di là * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 preso mew <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Eh no. Per 0.07 PP non posso prendere la bambola di Victini. Maria plz. Adesso che hai i PP,sei stato trollato da me che li ho appena fatti finire Srsly,Victini e Manaphy? uuaaaaaa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Adesso che hai i PP,sei stato trollato da me che li ho appena fatti finire Srsly,Victini e Manaphy? uuaaaaaa <3 Non me li hai dati tu i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nah, non mi interessano, quindi passo <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non me li hai dati tu i PP Intendo che ho fatto finire i victini *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Intendo che ho fatto finire i victini *^* Eh vbb, ero offline. Rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sono riuscito finalmente a prendere la Bambola di Slowpokeeeee!!!! Grazie Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nulla di interessante per me , per sta volta passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho preso Vaporeon c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.