Pollorenz0 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Scusatemi ma non ho capito come si ricevono i pokepoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Grazie.Non potevo vivere senza il mio adorato Bidoof <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ho preso due bambole e ho finito i PPevvai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Uh carine c: anche se l'unica che mi interessava era mew,che è già esaurito :v @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Awh la maggiorparte già le avevo da quando le avete postate per la prima volta! *___*E' un'ingiustizia che Rattata stia solo a 0.50 PP oh. Merita molto di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non avrei voluto ma quell'inkai mi sembrava così solo soletto XDTutto sommato è uno dei pokemon più divertenti di sesta e la bambola è abbastanza carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho preso Snivy. Ora mi manca solo Turtwig e avrò tutti gli starter erba! Non l'avete mai messo nel mercatino! ;__________; Ho voglia di prenderei Inkai. Non... Mi... Tentate... ;x; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho preso Snivy. Ora mi manca solo Turtwig e avrò tutti gli starter erba! Non l'avete mai messo nel mercatino! ;__________; Ho voglia di prenderei Inkai. Non... Mi... Tentate... ;x; LOL XD Ma non hai neanche Treecko XD I pp infatti li volevo tenere tutti per delle possibile bambole di ORAS ma quell' Inkai... come dirgli di no con quegli occhietti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Celebi e Togepi, il secondo per la morosa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 LOL XD Ma non hai neanche Treecko XD I pp infatti li volevo tenere tutti per delle possibile bambole di ORAS ma quell' Inkai... come dirgli di no con quegli occhietti xD Sì, vbb, ma visto che tra poco escono i remakes, Treecko lo sottointendevo! lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sì, vbb, ma visto che tra poco escono i remakes, Treecko lo sottointendevo! lòl Allora aspettati turtwig coi remake di quarta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Allora aspettati turtwig coi remake di quarta XD Io in realtà ero convinto che li distribuissero tra poco anch'essi, visto che nei Remakes ti regalano anche gli starter di Sinnoh! Ora WebMasters: Ma siamo davvero così prevedibili? Sì. No. N'evvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io in realtà ero convinto che li distribuissero tra poco anch'essi, visto che nei Remakes ti regalano anche gli starter di Sinnoh! SPOILER!!! NON LO VOLEVO SAPERE!!!Anche se pensavo che come gli originali ti davano quelli di seconda(chiaramente con le HA, così da sbloccarle ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 SPOILER!!! NON LO VOLEVO SAPERE!!!Anche se pensavo che come gli originali ti davano quelli di seconda(chiaramente con le HA, così da sbloccarle )Ups, scusa. Mi è sfuggito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 TROPPO CARE :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 TROPPO CARE :/ Pensa a quando non erano scontate. Anche se a me sembra che Rattata sia sempre stata 0.50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Pensa a quando non erano scontate. Anche se a me sembra che Rattata sia sempre stata 0.50. infatti cioè cifra assurda... quelle non le potevano scontare dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Intendo che ho fatto finire i victini *^* Non è giusto!!!! Come minimo fai una lotteria per il Dark Lugia ahahah:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 preso espurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Per caso verrà fatto un rifornimento? :› Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Su dialga ci farei un pensierino Le altre l2p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Noto con piacere che alcune sono andate a ruba proprio, meglio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Le vorrei prendere, ma i poképoints non ci sono mai quando servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ma chi mi spiega bene cosa sono i points, come si ottengono e a cosa servono esattamente ? vedo che sono ambitissimi ...e poi cosa sono queste bambole? giro sul forum ma non trovo una spiegazione magari non vedo il topic giusto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ma chi mi spiega bene cosa sono i points, come si ottengono e a cosa servono esattamente ? vedo che sono ambitissimi ...e poi cosa sono queste bambole? giro sul forum ma non trovo una spiegazione magari non vedo il topic giusto.. scusa è ma c'è la guida in prima pagina lol Guida Ufficiale al Mercatino PokéPoints comunque sono la moneta virtuale del forum molta gente li usa anche per scambi pkmn si guadagnano partecipando alle iniziative ufficiali del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.