Vai al commento

Il Pokémon Party ti aspetta a Milano il 28 novembre: Tante attività , Biglietto Eone in anteprima e ospiti d''eccezione!


Manuel

Post raccomandati

forse vengo, ma volevo chiedervi se:

1) essendo ancora minorenne devo avere un accompagnatore?

2) posso entrare anche dopo le 16.30?

 

1) No, puoi entrare anche senza accompagnatore :)

2) L'accesso all'evento è consentito fino alle 21.30, quindi nessun problema! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, scusate probabilmente saranno domande stupide, ma volevo chiedere:



1) Mi sono appena registrata e ho ricevuto la mail di conferma con il codice di partecipazione. La parte in cui dice "Ti consigliamo di comunicarlo allo staff dell'evento in caso di problemi con la tua registrazione" vuol dire che devo mandare già  adesso una mail allo staff per comunicare il codice?


2) Se venissi con un'altra persona, es. mio padre, devo iscrivere pure lui vero?


 


Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, scusate probabilmente saranno domande stupide, ma volevo chiedere:

1) Mi sono appena registrata e ho ricevuto la mail di conferma con il codice di partecipazione. La parte in cui dice "Ti consigliamo di comunicarlo allo staff dell'evento in caso di problemi con la tua registrazione" vuol dire che devo mandare già  adesso una mail allo staff per comunicare il codice?

2) Se venissi con un'altra persona, es. mio padre, devo iscrivere pure lui vero?

 

Grazie mille!

 

 

1) No assolutamente, tieni il codice a mente nel caso ti venisse richiesto dallo staff :)

 

2) Puoi portare con te un genitore senza registrarlo, nessun problema :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahhahahahahah tu di napoli io di milano e avrò il biglietto eone hahahahahahahahahahahhahahaahhaha keldeo 003

Inutile ridere e deridere dato che noi napoletani abbiamo la possibilità  di prenderlo al videogameshow! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non posso andarci :cry: nessuno di palermo ci andrà ? o per lo meno chi di palermo va a catania il 29? (cosi o visto nel sito di facebook dello streepass che faranno un evento li almeno cosi o capito) io neanche a catania posso andare :cry::(

Tranquillo, se riuscirò ad averlo organizzerò un incontro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umh...A me sarebbe piaciuto davvero molto partecipare, ma ovviamente Milano non è esattamente dietro l'angolo di casa mia. XD
Se fosse stato annunciato prima sicuramente avrei potuto cercare e trovare dei biglietti per il treno ad un prezzo abbordabile, ma detto sinceramente non posso permettermi in questo periodo di spendere più di 100 euro solo per il biglietto A/R più il costo di un pernottamento (dal momento che i treni circolano solo fino a verso le 22 >_<) a Milano...

La domande da qui, sorgono perciò spontanee: come mai sempre e solo a Milano hanno luogo questi eventi (tra l'altro anche importanti)? E' deciso dalla Nintendo o è una cosa che potete stabilire anche voi staffer di PM? Ci sarà  un "tour italiano" in programma, per questo genere di meeting? 

Io sono dell'opinione che il predominio assoluto di Milano su questo genere di eventi sia davvero estenuante e parecchio fastidioso. 
Roma è la capitale, e si trova in una posizione decisamente più centrale rispetto al capoluogo lombardo, quindi a mio avviso sarebbe la scelta più logica per organizzare eventi di questo tipo: qualsiasi persona, da nord a sud, potrebbe raggiungerla facilmente in treno, in aereo o anche in auto volendo, specialmente se questi programmi fossero annunciati con più margine di tempo a disposizione per organizzarsi (e non annunciati "oggi per domani").

Ovviamente la mia non è una critica, bensì solo un'opinione personale. XD
Io stessa tra l'altro sarei potuta e avrei voluto venire a Milano, se solo Italo o Trenitalia facessero dei prezzi più accessibili con prenotazioni fatte pochi giorni prima dalla partenza! E se avessi avuto la possibilità , vi sarei rimasta anche per tutto il weekend per fare un po' di shopping, sai com'è....Eppure, purtroppo, quest'anno (così come quelli passati -.- ) è un anno un po' così, si cerca di risparmiare e di limitarsi al minimo per il superfluo...quindi mi auguro che chi possa partecipare possa divertirsi anche per me, e spero che avremo tutti, prima o poi, l'occasione di far parte di questi meeting e passare una bella giornata tutti insieme. :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, cioè... a Milano per due giorni di fila??? Ci sto  :you:

Otterrò 'sto benedetto Biglietto, così poi vedrò di distribuirlo via StreetPass, così la gente si tranquillizzerà  un poco  :th_sisi:

Ad ogni modo, la Nintendo ha reso noto come intende distribuire il Biglietto: https://www.nintendo.it/Notizie/2014/novembre/Latias-e-Latios-arrivano-in-Italia-grazie-al-biglietto-Eone-AcchiappaliTutti--938411.html

Si,dove abiti,così lo distribuisci ai poveri fan che non sono di Milano? :D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel caso non riesca ad comprare il gioco domani, sarebbe possibile usare il gioco di qualcun altro per salvare la funzione streetpass  di RO/ZA nel mio 3ds e quindi ottenere comunque i dati del biglietto eone che potrò usare solo in futuro?


Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa distribuzione è una cosa completamente in giusta per diversi motivi.


Il Biglietto Eone non dà  solo la possibilità  di avere un pokémon, ma anche quella di andare in una località  della mappa altrimenti inacessibile. Questo lo rende un evento ambito da tutti i fan di Pokémon! Quindi mi chiedo perché distribuirlo a Milano, meta inacessibile per meridionali, sardi, studenti che finiscono la settimana scolastica il sabato, lavoratori e i più piccini che non possono salire a Milano senza essere accompagnati.


A complicare tutto c'è il fatto che si "contagia" stile virus con lo streetpass, cosa che potrebbe funzionare in Giappone, ma non qui in Italia... Cioé, vivo a Firenze e incontro ogni giorno centinaia di italiani e atrettanti turisti stranieri e tutte le volte che ho portato il mio 3DS in giro non ho mai streetpassato nessuno. In Italia trovare uno che và  in giro col 3DS è già  difficile, figuriamoci quante possibilità  ci sono di trovar uno col Biglietto Eone. E sinceramente non mi interessa se verranno organizzati altri eventi non ufficiali, non è semplicemente giusto come metodo. In questi eventi ufficili andrebbero passati pokémon cromatici e inutilità  del genere, non oggetti che completano ulteriormente il gioco!


Quindi la signora Nintendo non faccia la furba e lo renda scaricabile come dono segreto da internet!


Modificato da Kemuri
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa distribuzione è una cosa completamente in giusta per diversi motivi.

Il Biglietto Eone non dà  solo la possibilità  di avere un pokémon, ma anche quella di andare in una località  della mappa altrimenti inacessibile. Questo lo rende un evento ambito da tutti i fan di Pokémon! Quindi mi chiedo perché distribuirlo a Milano, meta inacessibile per meridionali, sardi, studenti che finiscono la settimana scolastica il sabato, lavoratori e i più piccini che non possono salire a Milano senza essere accompagnati.

A complicare tutto c'è il fatto che si "contagia" stile virus con lo streetpass, cosa che potrebbe funzionare in Giappone, ma non qui in Italia... Cioé, vivo a Firenze e incontro ogni giorno centinaia di italiani e atrettanti turisti stranieri e tutte le volte che ho portato il mio 3DS in giro non ho mai streetpassato nessuno. In Italia trovare uno che và  in giro col 3DS è già  difficile, figuriamoci quante possibilità  ci sono di trovar uno col Biglietto Eone. E sinceramente non mi interessa se verranno organizzati altri eventi non ufficiali, non è semplicemente giusto come metodo. In questi eventi ufficili andrebbero passati pokémon cromatici e inutilità  del genere, non oggetti che completano ulteriormente il gioco!

Quindi la signora Nintendo non faccia la furba e lo renda scaricabile come dono segreto da internet!

Completamente d'accordo con te, io sto in provincia di Firenze, in campagna per la precisione, e, a parte me, non conosco nessuno che giochi a PokéMon o che vada a giro col sul 3DS tranne, appunto, me, quindi..... è solo una grande fregatura per chi non ha la possibilità  di andare ad eventi del genere.

Modificato da Indomitable Tamerâ„¢
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa distribuzione è una cosa completamente in giusta per diversi motivi.

Il Biglietto Eone non dà  solo la possibilità  di avere un pokémon, ma anche quella di andare in una località  della mappa altrimenti inacessibile. Questo lo rende un evento ambito da tutti i fan di Pokémon! Quindi mi chiedo perché distribuirlo a Milano, meta inacessibile per meridionali, sardi, studenti che finiscono la settimana scolastica il sabato, lavoratori e i più piccini che non possono salire a Milano senza essere accompagnati.

A complicare tutto c'è il fatto che si "contagia" stile virus con lo streetpass, cosa che potrebbe funzionare in Giappone, ma non qui in Italia... Cioé, vivo a Firenze e incontro ogni giorno centinaia di italiani e atrettanti turisti stranieri e tutte le volte che ho portato il mio 3DS in giro non ho mai streetpassato nessuno. In Italia trovare uno che và  in giro col 3DS è già  difficile, figuriamoci quante possibilità  ci sono di trovar uno col Biglietto Eone. E sinceramente non mi interessa se verranno organizzati altri eventi non ufficiali, non è semplicemente giusto come metodo. In questi eventi ufficili andrebbero passati pokémon cromatici e inutilità  del genere, non oggetti che completano ulteriormente il gioco!

Quindi la signora Nintendo non faccia la furba e lo renda scaricabile come dono segreto da internet!

 

Io invece non sono d'accordo. Sono di Milano e non sono andato all'evento. Sarebbe troppo facile scaricare l'evento belli comodi a casa. Non so se hai mai giocato a vecchi titoli sulle prime console, ma le cose andavano guadagnate con fatica. Il bello è la ricerca, lo scambio di informazioni tra giocatori, il raggiungimento di un obiettivo che non tutti raggiungono. La dimostrazione? Prenditi uno SFKB dal forum e poi breedane uno competitivo impiegandoci una media di due settimane sudate. La soddisfazione non è paragonabile. In sintesi: volete il biglietto? Guadagnatevelo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece non sono d'accordo. Sono di Milano e non sono andato all'evento. Sarebbe troppo facile scaricare l'evento belli comodi a casa. Non so se hai mai giocato a vecchi titoli sulle prime console, ma le cose andavano guadagnate con fatica. Il bello è la ricerca, lo scambio di informazioni tra giocatori, il raggiungimento di un obiettivo che non tutti raggiungono. La dimostrazione? Prenditi uno SFKB dal forum e poi breedane uno competitivo impiegandoci una media di due settimane sudate. La soddisfazione non è paragonabile. In sintesi: volete il biglietto? Guadagnatevelo! :)

 

Inoltre si possono organizzare distribuzioni da noi stessi, come stiamo facendo noi di Torino.

Basta un minimo di impegno :) Ed è anche una bella occasione per incontrarsi tutti insieme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...