Vai al commento



Post raccomandati

si vai tranquillo :3

Bene,ora devo ordinare a mio fratello di trovarmi la schedina di gioco  :rotfl:

Una domandina:Posso pubblicare il mio disegno anche su Miiverse dopo che è stato pubblicato su PM?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di disegno non si possono fare megaevolozioni, solo normali evoluzioni natalizie giusto?

 

 

Premesso che Chube ha fatto le traccie con me, dovete considerare la Christmas Evoluzione come un'evoluzione a sé. Un nuovo tipo di evoluzione. Quindi non è una megaevoluzione. Nella traccia infatti ho spiegato che esistono le megavoluzioni. Ma se voi doveste fare una Christmas evoluzione (un'evoluzione ispirata al Natale) come ve la immaginereste? ^^ Questo per la terza traccia.

 

Per la prima traccia non ho detto di fare un'evoluzione, ma un nuovo Pokémon. Quindi dovrete ispirarvi al natale e utilizzare almeno uno dei colori che vi ho riferito e realizzare un nuovo Pokémon. 

 

Bene,ora devo ordinare a mio fratello di trovarmi la schedina di gioco  :rotfl:

Una domandina:Posso pubblicare il mio disegno anche su Miiverse dopo che è stato pubblicato su PM?

 

Certo che puoi. Tanto la data si vede e quindi non c'è nessun problema. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che Chube ha fatto le traccie con me, dovete considerare la Christmas Evoluzione come un'evoluzione a sé. Un nuovo tipo di evoluzione. Quindi non è una megaevoluzione. Nella traccia infatti ho spiegato che esistono le megavoluzioni. Ma se voi doveste fare una Christmas evoluzione (un'evoluzione ispirata al Natale) come ve la immaginereste? ^^ Questo per la terza traccia.

 

Per la prima traccia non ho detto di fare un'evoluzione, ma un nuovo Pokémon. Quindi dovrete ispirarvi al natale e utilizzare almeno uno dei colori che vi ho riferito e realizzare un nuovo Pokémon. 

Ma quindi si può fare un pkmn base con relative evoluzioni giusto?

Basta che siano basati sui decori e con quei colori, giusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi si può fare un pkmn base con relative evoluzioni giusto?

Basta che siano basati sui decori e con quei colori, giusto.

 

Esatto! Puoi, ma devono essere basati comunque su elementi natalizi ed essere realizzati utilizzando almeno uno dei tre colori comunicati, ovvero rosso, verde e oro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...