Futuro Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Ma sono tutti bellerrimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 5 minuti fa, KnightOfMercy ha scritto: Ma sono tutti bellerrimi grazie mille :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 On 4/7/2017 at 18:18, Alexina ha scritto: e poi boh...non sai che fare e cerchi di far uscire un lupo dallo schermo :/ Questo è veramente bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: Questo è veramente bello *^* ti ringrazio molto :3 avevo in mente di farlo anche con la forma giorno ma non sapevo se avrebbe avuto lo stesso effetto della forma notte, che lo reputavo più adatto :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 25 minuti fa, Alexina ha scritto: ti ringrazio molto :3 avevo in mente di farlo anche con la forma giorno ma non sapevo se avrebbe avuto lo stesso effetto della forma notte, che lo reputavo più adatto :3 Bisognerebbe trovare un modo alternativo per rendere l'idea altrettanto bene, effettivamente questo stile è perfetto per la forma notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 7 minuti fa, Justporzi ha scritto: Bisognerebbe trovare un modo alternativo per rendere l'idea altrettanto bene, effettivamente questo stile è perfetto per la forma notte avevo trovato uno stock che ci poteva stare però... ma provare lo stesso, non costa nulla :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Alexina ha scritto: avevo trovato uno stock che ci poteva stare però... ma provare lo stesso, non costa nulla :3 vero vero, al massimo se lo fai citami che almeno lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Molto belli i lavori sui Lycanroc! L'icon che hai attualmente come avatar, sulla forma giorno, mi piace particolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 10 minuti fa, Kio_ ha scritto: Molto belli i lavori sui Lycanroc! L'icon che hai attualmente come avatar, sulla forma giorno, mi piace particolarmente. Ti ringrazio :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2017 era da un pò che non pubblicavo qualcosa! e dopo Lycanroc è il turno di Gengar! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 ookkk, ultimi lavori (circa) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Direi che dopo un po di tempo posso aggiornare :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Icon, copertina molto belli:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 2 ore fa, Warmachinereed85 ha scritto: Icon, copertina molto belli:) thank you Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 On 19/9/2017 at 21:20, Alexina ha scritto: ookkk, ultimi lavori (circa) On 23/10/2017 at 13:23, Alexina ha scritto: Direi che dopo un po di tempo posso aggiornare :3 sono tutti bellissimi complimenti davvero! Hai uno stile fine e delicato ma che non manca di personalità sono tutti bellissimi davvero ps: complimenti per la pic di sailor moon è molto kawai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 On 23/10/2017 at 13:23, Alexina ha scritto: Direi che dopo un po di tempo posso aggiornare :3 Mi piacciono molto queste *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 2 ore fa, franfralla ha scritto: sono tutti bellissimi complimenti davvero! Hai uno stile fine e delicato ma che non manca di personalità sono tutti bellissimi davvero ps: complimenti per la pic di sailor moon è molto kawai 2 ore fa, LightRay ha scritto: Mi piacciono molto queste *-* grazie mille :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Queste due sono le mie preferite uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Queste due sono le mie preferite uwu ma grazie :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 mio dio, sei bravissima, se continui cosi farai molta strada <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.