Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Questo mi piace un sacco *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Molto carini i tuoi lavori! Dato che sono i primi che fai, sono sicuro che con il tempo migliorerai. Il mio preferito è il set realizzato per Luna Antica. Se mi è permesso darti un consiglio, cercherei di utilizzare qualche font più "leggibile". Anch'io trovo i lavori leggermente sfuocati. Sei sicura che non ci sia qualcosa che non vada nelle impostazioni? Magari salto un passaggio mentre faccio il lavoro non so cmq controlleró nelle impostazioni Questo mi piace un sacco *^*Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 aggiornamenti Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 La scritta "Power of Love" non è per nulla sfocata! E' perfetta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 La scritta "Power of Love" non è per nulla sfocata! E' perfetta!! Penso di aver capito dove sbagliavo dopo metterò apposto anche tutte le altre firme e avatar Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Penso di aver capito dove sbagliavo dopo metterò apposto anche tutte le altre firme e avatar Bene! Mi fa piacere che hai trovato ciò che non andava!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Altri lavori per ShinyHunter per KimikViVi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Non male! Il font della prima firma ci sta. Il miglior lavoro è quello per ShinyHunter, continua così!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Non male! Il font della prima firma ci sta. Il miglior lavoro è quello per ShinyHunter, continua così!!Grazie piano piano si migliora sempre Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 per ShinyHunter Piccolo aggiornamento Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Migliori a vista d'occhio! Non c'è più nulla di "sfuocato". Ottima la scelta per la scritta "ShinyHunter", la trovo molto carina!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 aggiornamento con disegni a mano di qualche tempo fa Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 O_O madò che brava sei alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 O_O madò che brava sei alexina grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ma meno male che ho visto la bacheca,grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 per Lory94 piccolissimo aggiornamento Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 aggiornamento Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Bravissima, noto che stai migliorando! Questi ultimi lavori sono molto più carini dei primi. :3Continua così cara, sei sulla buona strada. (☆^ー^☆) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Bravissima, noto che stai migliorando! Questi ultimi lavori sono molto più carini dei primi. :3Continua così cara, sei sulla buona strada. (☆^ー^☆)Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 aggiornamenti Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ciao volevo mostrare alcuni miei disegni a mano a libera di non solo pokemonSpero si riescano a vedere Aggiungo da oggi i lavori a pc. Sarà uno al momento ma ne farò altriOvviamente accetto critiche e consigli ma non offese Sono foto quindi non ho voluto modificare nulla per i disegni a mano Visto che il set è uno ed il primo accetto consigli su come migliorare Piccola regolina Se volete usare l'avatar o firma chiedete pure Disegni a mano Set Richieste set set per Luna Antica Solo avatar per ShinyHunter per KimikViVi Solo firme per Lory94 Un po di disegni varizlCfzSgR1fsfkbTf5_.png zlCfzSf-q5Ea6G-X0A.pngzlCfzShq8bMzPltixv.pngzlCfzSgT_pw7cL--_A.pngzlCfzSfjpI8VH7TEA_.pngI disegni sono davvero molto belli! soprattutto quelli del miiverse *=*Brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 I disegni sono davvero molto belli! soprattutto quelli del miiverse *=*Brava! Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Oggi uppo solo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 È sempre un piacere passare a vedere i tuoi lavori,sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 È sempre un piacere passare a vedere i tuoi lavori,sei bravissimaHo fatto un hoopa un po inquietante xo XDMa mi piace XD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.